Golfo Aranci Music Festival IV Edizione

Golfo Aranci Music Festival IV Edizione


Giunto alla IV Edizione, il GAMF è uno dei Music Festival più rinomati d’Italia. Un esempio eclatante di promozione turistica alternativa ai canali tradizionali, di grande successo.

Golfo Aranci Music Festival è il perfetto esempio di promozione turistica innovativa e vincente. Infatti è nata come manifestazione musicale e di spettacolo aggregante e partecipativa, rivolta ad un pubblico molto trasversale e in 3 edizioni ha totalizzato quasi 200.000 persone. Una chermesse Nazionale e Internazionale di dj, ballerini, performer, animatori etc etc, perfettamente in linea con quanto accade nel resto del mondo, come Ultra Music Festival di Miami, Coachella etc etc.

Il segreto? Intrattenimento e spettacolo a costo 0, per suscitare ulteriore motivazione turistica per l’intero Nord Sardegna offrendo così non solo mare cristallino e i ristoranti alla moda, ma anche tante attività ludiche e di intrattenimento, moderne e al passo con le mode internazionali. Questa l’intuizione del Sindaco Giuseppe Fasolinoe della sua Giunta che in pochi anni hanno reso Golfo Aranci una meta ambita, un nuovo polo di attrazione turistica.

GAMF Golfo Aranci Music Festival è alla quarta edizione, un successo sempre crescente e motivo di orgoglio per l’intera località.

In questi anni alla consolle di Piazzale “LA Piccola” si sono avvicendati alcuni tra i migliori guest Nazionali e Internazionali, come: Benny Benassi, Louie Vega, Tim Cullen (Ministry Of Sound), Paul Darey (Space Ibiza), Sorrentino (Jimmi’zMontecarlo) ma anche Djs From Mars, Dj Albertino, Alex Gaudino, Get Far Fargetta, Roger Sanchez, Gabry Ponte…e molti altri.

Quest’anno tra i nomi di spicco Rovazzi che avendo solo 2 date disponibili per l’intera Stagione estiva, ha scelto proprio questo Festival per esibirsi. Confermatissimi per il secondo anno Gabry Ponte che lo scorso anno ha conquistato l’intero paese con una performance d’eccezione, e Robbie Rivera, il dj americano che ha scritto un pezzo di storia nella scena dance elettronica e da oltre 20 anni calca i palcoscenici più affollati del Mondo. Torna alla consolle nella serata inaugurale il dj Simioli, ideatore e produttore insieme a Carmine Merone di “Una Scuola Sarda”, proprio di questa splendida manifestazione. Tra le mission del GAMF c’è anche quella di dare visibilità a giovani talenti dell’Isola e infatti anche quest’anno ad aprire il Festival i giovani Laser & Dejan che potranno esibirsi davanti a una platea così importante e dimostrare il proprio talento. Mentre il 14 Agosto tra i tanti artisti, Matteo Canu, vincitore del GAMF dj Contest dell’anno scorso che avrà l’onore di aprire il dj set ai Relight Orchestra!


Il Calendario


12 Agosto

Opening Set Laser e Dejan
Guest Dj Simioli

International Guest Dj Robbie Rivera
Vocalist Mc Fago

Fire Show Gionata Feuer Frei

13 Agosto

Opening Set LISIO
Guest Star Rovazzi
Closing Set Trasko, Mirko Boni
Vocalist Mc Fago


14 Agosto

Opening Set Matteo Canu
Closing Set Alessandro Kraus

Guests djs Relight Orchestra
Drums Alessio Donati
Vocalist Gaty Voice

15 Agosto

Opening Set Nerve Strain
Supestar Dj Gabry Ponte
Vocalist Gaty Voice

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...