prendete un ecoscandaglio portatile e fate una foto sul fondo del mare

3 anni fa Quante volte avete cercato la profondità del mare giusta per poter calare la nostra attrezzatura da pesca tipo che se un palamito qui in queste condizioni un normale ecoscandaglio portatile non ci darà mai la giusta misurazione precisa al metro tranne se l'ecoscandaglio portatile è uno dei tanti strumenti nautici un pò costosi che è possibile comprare sul mercato ,inoltre ce un altro svantaggio che un normale ecoscandaglio portatile non ci può dare è la foto sul fondo marino infatti tutti gli ecoscandagli portatili mandando un fascio di ultrasuoni e misurando un ampia zona del fondo del mare non saranno mai precisi come un ecoscandaglio portatile ma artigianale (Continua...)
uccio86
nella categoria Sport
Altri articoli di possibile interesse:

[Guida] Come scegliere uno smartphone #3: memoria, espandibile o non espandibile?

07/01/2016 17:07 - La memoria del dispositivo è sicuramente una delle parti più importanti da prendere in considerazione per acquistare uno smartphone. Avere abbastanza spazio per le applicazioni, per le nostre foto e tutta la nostra libreria musicale è davvero comodo e inoltre, se consideriamo che con il passare degli anni le varie applicazioni e Android stesso occupano sempre più memoria, averne una buona quantità è essenziale. La questione della memoria interna di uno smartphone non è da sottovalutare, inoltre la sua espandibilità può risultare una comodità non da poco. Iniziamo con l'analizzare il tipo di memoria interna che possiamo avere nel nostro smartphone e in generale nei dispositivi portatili. Abbiamo due tipi di memoria: quella di tipo eMMC e quella di tipo UFS. La memoria di tipo eMMC è la più comune e l'ultimo standard è la 5.0, che ormai si trova su quasi tutti i dispositivi, che siano smartphone o tablet. Questo tipo di memoria è molto veloce, anche rispetto le MicroSD, ma... (keelko)

Krizia: morta la stilista Maria Mandelli

07/12/2015 16:44 - Lutto nel mondo della moda per la scomparsa di un'icona: Krizia. Questo era il nome del brand fondato da Maria Mandelli. Aveva 90 anni. (fashiontimesmag)

Rumor: Tra i Games with Gold di febbraio ci sarà gratis Hand of Fate

25/01/2016 13:22 - Sebbene manchi ancora l'annuncio ufficiale della lista dei titoli che andranno a costituire i Games with Gold di febbraio per Xbox One, sembra che tra questi ci sia Hand of Fate, titolo sviluppato da Defiant Development che combina al suo interno il gioco di carte con l’action-RPG e con lo stile rogue. (neural)

Angelo Foscari: Il pranzo al sacco di Mario Mineo

01/01/2016 21:41 - Il pranzo al sacco di Mario Mineo di Angelo Foscari Avvertenza: nella migliore tradizione post-althusseriana, ho scritto quanto segue avendo letto poco di Mario Mineo e pochissimo di Lefebvre. D’altro canto, il ‘Modo di Produzione Statuale’ pone dei problemi evidenti, e qualcosa andava detto. Sempre alla maniera della scuola di pensiero di cui sopra, sono comunque disponibile a compiere una o due (massimo 3!) autocritiche. Perciò fatevi sentire. 1. On s’engage et puis on voit ? Per parafrasare lo stesso Mineo: “Qualsiasi imbecille è oggi in grado di spiegarvi che Marx non scriveva ‘ricette per le osterie dell’avvenire’, rifiutandosi di definire a priori i caratteri della  futura società socialista”. Dato però che la strada della fuoriuscita dell’umanità dal sistema capitalista è lunga e impervia, né ci è data alcuna certezza riguardo alla conclusione di tale cammino, in attesa di raggiungere questo benedetto avvenire e scoprire cos’è che si mangia nelle sue osterie, all’inizio... (tonino2308)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...