prendete un ecoscandaglio portatile e fate una foto sul fondo del mare

36 voti

3 anni fa - Quante volte avete cercato la profondità del mare giusta per poter calare la nostra attrezzatura da pesca tipo che se un palamito qui in queste condizioni un normale ecoscandaglio portatile non ci darà mai la giusta misurazione precisa al metro tranne se l'ecoscandaglio portatile è uno dei tanti strumenti nautici un pò costosi che è possibile comprare sul mercato ,inoltre ce un altro svantaggio che un normale ecoscandaglio portatile non ci può dare è la foto sul fondo marino infatti tutti gli ecoscandagli portatili mandando un fascio di ultrasuoni e misurando un ampia zona del fondo del mare non saranno mai precisi come un ecoscandaglio portatile ma artigianale (Leggi l'Articolo)

uccio86
inviata da: uccio86 - Categoria: Sport - Fonte: http://pescaamare.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Fat Girl's Friends

Kombizz ha postato una foto: (kombizz)

Arisa vs i detrattori: “Mi fate tristezza”

Arisa non le manda a dire, si sa. E nemmeno si abbatte facilmente. Si prende i suoi tempi, questo sì. Di conseguenza ha lasciato che la massacrassero per il suo nuovo taglio di capelli, da molti giudicato orrendo e improponibile. Ha aspettato, Arisa.... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Tipi da spiaggia: 10 personaggi che potresti incontrare al mare

Spiaggia, sole, mare, relax e... tipi da spiaggia! Ecco la lista dei 10 personaggi che potreste incontrare in spiaggia. Fate attenzione donne... (fashiontimesmag)

Dove si va questo week-end?

Dove andare in questo bollente week-end, mare o lago? campagna o collina? relax totale o gita culturale? Beh, se avete voglia di un anticipo di vacanze estive ma vi attanaglia uno di questi dubbi vi può essere d’aiuto VignaClaraBlog.it con i suoi itinerari. Sceglietene uno, fate il pieno e partite. Buon [...] (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...