prendete un ecoscandaglio portatile e fate una foto sul fondo del mare

36 voti

3 anni fa - Quante volte avete cercato la profondità del mare giusta per poter calare la nostra attrezzatura da pesca tipo che se un palamito qui in queste condizioni un normale ecoscandaglio portatile non ci darà mai la giusta misurazione precisa al metro tranne se l'ecoscandaglio portatile è uno dei tanti strumenti nautici un pò costosi che è possibile comprare sul mercato ,inoltre ce un altro svantaggio che un normale ecoscandaglio portatile non ci può dare è la foto sul fondo marino infatti tutti gli ecoscandagli portatili mandando un fascio di ultrasuoni e misurando un ampia zona del fondo del mare non saranno mai precisi come un ecoscandaglio portatile ma artigianale (Leggi l'Articolo)

uccio86
inviata da: uccio86 - Categoria: Sport - Fonte: http://pescaamare.blogspot.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tutti pazzi per Rio Mare, Knorr e Neutromed

6 Insalatissime Rio Mare, 8 paté Rio Mare e 2 Brodi Granulari Knorr: tutto a solo 15,75 € Davvero un ottimo risparmio quello realizzato all’Esselunga da Erika del gruppo Risparmiare con i coupon si può che ci dà anche il dettaglio sui singoli prezzi. Clicca la foto per scoprire come avere i buoni sconto utilizzati ... (ruzzolo)

Tor di Quinto, venerdì open day a Le Fate Turchine

Le Fate Turchine è un asilo nido e scuola dell’infanzia per tutti i bambini dai 3 mesi ai 6 anni di età. La nuovissima sede sorge in una splendida struttura immersa nel verde, lontana dal traffico cittadino pur trovandosi nel cuore di Roma. E’ infatti inserita nell’ampio parco di Tor di Quinto, caratterizzato dalla [...] (vignaclarablog)

Nina Moric di nuovo single: è finita con Luigi Mario Favoloso

E pensare che fino a qualche settimana fa c’è chi ipotizzava che Nina Moric fosse incinta del compagno Luigi Mario Favoloso (guarda le foto del pancino sospetto su Velvet Gossip). Ora invece i due si sono lasciati. Tutta colpa del caos accaduto dopo... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

ADUNATA ALPINI: L'ALLEGRA INVASIONE DELLE PENNE NERE, TUTTE LE FOTO

L'AQUILA - L'Aquila invasa dall'allegria degli alpini per l'Adunata nazionale, che prende il via ufficialmente oggi. Le penne nere già nei giorni scorsi sono arrivate in città, nei comuni limitrofi e anche nelle altre province d'Abruzzo, con un contagioso carico di gioia e spensieratezza . Abruzzoweb raccoglierà le foto più curiose e divertenti di questa tre giorni di festa.   (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...