Sesto Senso - Desenzano (BS), 2st birthday party weekend: 30/6 I Am A Popstar; 1/7 100% Sesto Senso

Sesto Senso - Desenzano (BS), 2st birthday party weekend: 30/6 I Am A Popstar; 1/7 100% Sesto Senso

Lo scorso weekend del Sesto Senso di Desenzano (BS) è stato scandito dal suono reggaeton potente di Jenn Morel, star delle classifiche grazie alla hit "Ponteme". Ciliegina sulla torta, la cantante originaria della Repubblica Dominicana, di un fine settimana che celebrava il primo compleanno del nuovo corso del Sesto Senso, tra sfide e grandi successi. La festa continua anche durante l'ultimo weekend di giugno. Ci si scatena, come sempre, con la musica più bella. E chi vuole può cenare, ovviamente alla carta.
Si inizia venerdì 30 giugno con I Am A Popstar, appuntamento tra i più attesi per il top club di Desenzano. E' il venerdì notte più folle del Garda, all'insegna dei più grandi successi reggaeton, hip hop dance e pop del momento mixati da Djs Ayub e Luca Bri, mentre al microfono c'è Michele Cucci. Dinner Show dalle 21.00 e dalle 23.30... si balla. Le donne non pagano, mentre l'ingresso per gli uomini costa 10 euro con consumazione (solo in lista, entro l'01.30). Invece, l'ingresso intero con consumazione costa 10 euro per le donne e 20 euro per gli uomini.
Nel verde del giardino estivo più esclusivo delle colline del Garda, il weekend prosegue in grande stile con 100% Sesto Senso, di scena l'1 luglio 2017. Più che una festa, un rito autentico: al mixer si alternano l'abile resident Denis M, Edo Fozzer e torna il vocalist Michele Cucci. Ristorante su prenotazione a partire dalle 21.00, mentre il party inizia alle 23.30. Entro le 00.30 le donne non pagano, mentre entro l'una le donne pagano 10 euro e gli uomini 20. L'ingresso intero costa 20 euro per le donne e 25 per gli uomini, ed il biglietto comprende la consumazione.


30/6: I Am A Popstar - Evento Facebook

https://www.facebook.com/events/316979098727798


1/7: 100% Sesto Senso - Evento Facebook

www.facebook.com/events/145515732673723

 

Sesto Senso
www.sestosenso.it // info@sestosenso.it
Info & Reservations ✆ (+39) 393 819 5702
via Lavagnone 13 Lonato (BS) A4: Desenzano

www.instagram.com/sestosensotheclub
www.facebook.com/sestosensotheclub/

Sesto Senso è uno dei pochi veri top club italiani. Emblema del divertimento esclusivo, da oltre 40 anni il red carpet delle notti più glamour del Garda, Sesto Senso dal 25 giugno 2016 è tornato, a Lonato (BS), non lontano dall'uscita A4 Desenzano e contemporaneamente immerso perfettamente nel verde delle colline del Garda. Sesto Senso, dopo otto anni di buio, è tornato ad essere oltre che club, come in passato, è anche ristorante d'eccellenza. Tra i top dj ospitati nell'estate 2016 e nell'autunno 2016 - 17 si sono esibiti il francese Bob Sinclar e Paris Hilton.

Sesto Senso è oggi una struttura di grande pregio dalla forma ellittica, ispirata agli antichi anfiteatri romani. Una scelta di stile che celebra, tra cristalli ed ambientazioni glam, la nuova alba di un simbolo del divertimento. Domina la grande sala, tra divani dal design minimal bianco perla e tavoli con champagneria "bright" incorporata, una grande led-ball. E' un'imponente sfera a led in grado di riprodurre a 360° video ed immagini in alta definizione. Fa mostra di sé anche una immensa console, posta esattamente al centro del locale, in cui ogni dj ha finalmente un giusto palcoscenico per la sua musica. Un'accurata selezione di piante funge da trait d'union tra gli spazi esterni e l'interno, conferendo all'ambiente un aspetto elegante e raffinato.

La nuova location del Sesto Senso è un progetto architettonico incastonato tra le colline del Garda. Sesto Senso oggi coniuga, in un'area di oltre quattromila metri quadrati, simmetria degli spazi, assoluta vivibilità degli ambienti ed elevati standard estetici. Punto di riferimento della mondanità by night per vip e personaggi del jet set, oltre che vero tempio della musica da ballo, il nuovo Sesto Senso è l'espressione di un divertimento di tendenza ed un luogo esclusivo a cui tutti possono avere accesso. Sono necessari soltanto piccole dosi di buongusto ed eleganza e tanta voglia di sognare.

 

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...