8/4 Soundbreak al Made Club Como con Rkomi (guest rap show)

8/4 Soundbreak al Made Club Como con Rkomi (guest rap show)

Anche durante il primo weekend di aprile sono il ritmo e lo stile a fare da padroni dalle parti del Made Club. La discoteca più importante di Como, dopo un super guest come Gabry Ponte, punta sull'hip hop di qualità e sabato 8 aprile 2017 chiama sul palco lo scoppiettante Rkomi. Rapper milanese, classe '95, all'anagrafe Mirko Martorana, è protagonista dall'attesa serata Soundbreak assieme al creatore della stessa, il dj Erik Stefler . Il primo mixtape di Rkomi arriva nel 2014, s'intitola "Calvairate Mixtape, dentro ci sono le collaborazioni con Tedua e IZI, grandi amici e compagni di viaggio nel mondo del rap. Dopo una pausa creativa durata qualche anno, eccolo in pista nel 2016 con nuovi singoli, che poi andranno a far parte dell'EP "Dasein Sollen". Ultimo tassello di una carriera in completa ascesa è la firma per l'etichetta Roccia Music. Il palco del Made è senz'altro il posto giusto per lasciarsi trasportare dalle rime taglienti e dal ritmo contagioso di Rkomi. Durante la stessa notte sale in console il dj resident Jahn, accompagnato da Manassi e dalla voce di Mita, anche loro ospiti della serata.

Evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/1796206664040223/


www.facebook.com/rkomiofficial


Made Club Como
Via S. Abbondio, 7 - Como (Italia)
https://www.facebook.com/madetobeclub/
Info: +39 031 268356 - +39 338 7092147 +39 349 3250848
info@madeclubcomo.com

Tra i partner della stagione 2016/7 del Made Club di Como ci sono: Grey Goose www.greygoose.com; Veuve Clicquot www.veuve-clicquot.com; Lido di Bellagio www.lidodibellagio.com; Bar Giuliani www.bargiuliani.com; Red Bull www.redbull.it; Gruppo Ceres Moda www.ceresmoda.com; Noto G Costruzioni www.notog.it.


Made Club, cos'è
E' la disco più storica di Como e dintorni. Il 14 settembre 2012 è partita l'avventura di Made Club. La location è quella della più storica discoteca comasca, ma la direzione è quella del futuro. Il locale simbolo di questa città, con oltre 40 anni di tradizione, si rinnova radicalmente nello stile senza rinunciare allo spirito che ha fatto divertire tante generazioni. Prima fu il Charlie, poi arrivò il CFC, oggi c'è il Made Club di Como, un locale pensato per far divertire con un certo stile e composto da due sale (privé e main room) che spesso inizia i suoi party con cene scatenate. Tra i tanti top dj che sono passati al Made recentemente ci sono Erick Morillo, Cristian Marchi, Gabry Ponte, Yves V, Dj Antoine e moltissimi altri. Come ogni locale top-class che si rispetti, anche al Made l'offerta è multiforme. Basta muovere un passo per ritrovarsi in un altro universo...

 

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...