Catrinel Marlon: “non sono la nuova fidanzata di Fabrizio Corona!”

63 voti

3 anni fa - Catrinel Marlon non ci sta e attraverso il suo ufficio stampa rilascia un comunicato in cui dichiara di non conoscere Fabrizio Corona, di vivere felicemente single e di non amare vita mondana e gossip. (Leggi l'Articolo)

fashiontimesmag
inviata da: fashiontimesmag - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

(Foto) Fabrizio Corona è Stato Scarcerato Per Motivi Di Salute Dopo Tre Anni e Due Mesi

Fabrizio Corona potrà lasciare il carcere di Opera, in cui è detenuto da tre anni e due mesi. Il magistrato di sorveglianza, Giovanna De Rosa ha deciso di trasferire l'ex fotografo dei vip per motivi di salute, sospendendo l'esecuzione della pena. Adesso Corona verrà affidato alla (lukalove)

Fabrizio Corona, #sipuede è l’hashtag della rinascita

Fabrizio Corona è fuori dal carcere. Ha lasciato l’istituto penitenziario di Opera dopo 2 anni e 3 mesi di detenzione, è in affidamento presso la Comunità di Don Mazzi e lì dovrà affrontare un lungo percorso di recupero. Il quale prevede una serie... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Marlon Brando, vestito da donna, tenne corsi di recitazione per Sean Penn e Robin Williams

Il mito di Marlon Brando non sarà mai scalfito. E il motivo è semplice: perché verrà sempre alimentato da rivelazioni improvvise, questioni non chiare, misteri e pure qualche ambiguità. Il Daily Mail ha diffusa una notizia (ripresa in primis da Dagospia) che davvero... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

CHIETI: SI INSEDIA IL NUOVO PREFETTO ANTONIO CORONA

CHIETI - Antonio Corona, 59 anni, di Roma, è il nuovo prefetto di Chieti. Corona, che proviene da Lodi, dove fu nominato al primo incarico il 30 dicembre 2013, è stato anche presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri e al ministero dell'Interno. Prende il posto di Fulvio Rocco de Marinis, trasferito alla prefettura di Forlì-Cesena. "Sono di origine abruzzese, quindi mi sento per certi versi a casa mia - ha detto Corona - Sicuramente questa provincia puo' aspettarsi il massimo del mio impegno che ci sarà tutto. Qui - ha aggiunto Corona riferendosi ala prefettura di Chieti - ho trovato... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...