Catrinel Marlon: “non sono la nuova fidanzata di Fabrizio Corona!”

63 voti

3 anni fa - Catrinel Marlon non ci sta e attraverso il suo ufficio stampa rilascia un comunicato in cui dichiara di non conoscere Fabrizio Corona, di vivere felicemente single e di non amare vita mondana e gossip. (Leggi l'Articolo)

fashiontimesmag
inviata da: fashiontimesmag - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Metamorfosi: Fabrizio Corona presenta il docufilm a Milano

Leggere una notizia simile fa un certo effetto, non c’è che dire. Perché da quando è uscito dal carcere di Opera per cominciare un percorso riabilitativo presso la Comunità di recupero Exodus di Don Mazzi, Fabrizio Corona non s’è più visto. O meglio:... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Fabrizio Corona vuole riconquistare Belen Rodriguez o è una bufala?

Fabrizio Corona è uscito dal carcere di Opera e adesso sta affrontando un percorso di riabilitazione presso la comunità gestita da Don Mazzi, questo lo sanno tutti. Così come tutti sanno che, prima del patatrac – definiamolo così in estrema sintesi – ha... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

CHIETI: SI INSEDIA IL NUOVO PREFETTO ANTONIO CORONA

CHIETI - Antonio Corona, 59 anni, di Roma, è il nuovo prefetto di Chieti. Corona, che proviene da Lodi, dove fu nominato al primo incarico il 30 dicembre 2013, è stato anche presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri e al ministero dell'Interno. Prende il posto di Fulvio Rocco de Marinis, trasferito alla prefettura di Forlì-Cesena. "Sono di origine abruzzese, quindi mi sento per certi versi a casa mia - ha detto Corona - Sicuramente questa provincia puo' aspettarsi il massimo del mio impegno che ci sarà tutto. Qui - ha aggiunto Corona riferendosi ala prefettura di Chieti - ho trovato... (abruzzoweb)

Tra classica ed elettronica, tutto esaurito per il concerto di Fabrizio Paterlini a Bratislava

Tanta energia al concerto di Fabrizio Paterlini che ha fatto registrare il tutto esaurito all’Auditorium della Radio Nazionale Slovacca, a conclusione dell’VIII edizione del Festival “Dolce vitaj”. L’evento, organizzata dall’Istituto Italiano di Cultura, ha ottenuto grande successo, testimoniato anche . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...