Ben Dj: "Everlasting Love", il nuovo singolo, piace a Tiesto, Steve Aoki, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fedde Le Grand (...)

Ben Dj: Everlasting Love, il nuovo singolo, piace a Tiesto, Steve Aoki, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fedde Le Grand (...)

 

Esce il 5 aprile 2016 su Ego "Everlasting Love", il nuovo singolo di Ben Dj. Prodotto con Hiisak, e già supportato da super dj come Steve Aoki, Fedde Le Grand, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Thomas Gold, Sick Individuals, Swanky Tunes, Flatdisk, Don Diablo, Nari & Milani e tanti altri, è un brano house vicino al pop, perfetto per l'estate 2016. La linea melodica fa emozionare, il groove spinge e fa muovere a tempo, mentre un pianoforte che entra ed esce fa il resto. 

 

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita; insomma Ben Dj è pronto a confermare il suo successo anche come producer dopo i singoli "Rock It", "Keep On Run Away", "Freedom Call", "I'm In Love", "Smile" e "Heroes". 

 

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...