Parrocchia di San Giuseppe: Estrazione Lotteria di Natale

3 anni fa Scritto dalla Redazione di SanMarcoinLamis.org San Marco in Lamis – Lunedì 31 Dicembre 2012 - Si è svolta ieri 30 Dicembre 2012 l’estrazione dei  biglietti vincenti della Lotteria di Natale presso la Parrocchia di San Giuseppe in conclusione della festività della Sacra Famiglia.
Nella mattinata durante la Celebrazione Eucaristica sono state rinnovate le promesse matrimoniali, a seguire si sono svolti alcuni giochi per la famiglia e in serata si è svolta la tombolata con ricchissimi premi.
(Continua...)
michelece
nella categoria Politica
Altri articoli di possibile interesse:

Labaro, appuntamento con la solidarietà alla San Melchiade

23/12/2015 18:26 - Coperte, sacchi a pelo, teli da bagno e asciugamani. Nella Parrocchia di San Melchiade, a Labaro, è iniziata una raccolta per i senza tetto di Roma che proseguirà fino alla fine di gennaio. Alcuni ragazzi della Azione Cattolica con la collaborazione della Parrocchia hanno deciso di dare il loro contributo in occasione del Natale ed [...] (vignaclarablog)

Lotteria Italia 2015-2016 biglietti vincenti

06/01/2016 21:32 - Lotteria Italia 2015-2016 Tutti i biglietti vincenti della Lotteria Italia, estrazioni 2015-2016 Lotteria Italia 2015-2016 biglietti vincenti del 6 gennaio Lotteria Italia 2016 - Biglietti vincenti dell'estrazione del 6 gennaio 2016 regolamento (mister2)

Per Natale regala un libro di Iannozzi Giuseppe su La Feltrinelli.it

16/12/2015 17:38 - Per Natale regala un libro di Iannozzi Giuseppe Acquista i libri di Iannozzi Giuseppe su La Feltrinelli.it http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/catalogo/searchresults.html?prkw=iannozzi+giuseppe Buone festeArchiviato in:ACQUISTA, ACQUISTA ONLINE, ANGELI CADUTI, arte e cultura, Beppe Iannozzi, comunicati stampa, consigli letterari, cultura, editoria, Iannozzi Giuseppe, LA CATTIVA STRADA, … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Trivelle, Legambiente: “Il Governo confermi la scelta di rinunciare alle estrazioni petrolifere”

12/01/2016 16:55 - “C’è bisogno di coerenza e concretezza. Il Governo deve chiarire le sue intenzioni in attesa del parere della Corte Costituzionale sui quesiti referendari ancora in forse. Nonostante il dietrofront del Governo sulle estrazioni petrolifere con l’emendamento alla legge di stabilità, molti rischi minacciano ancora il mare italiano”. Con queste parole la presidente nazionale di Legambiente (tuttisostenibili)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...