Aisha e Michel Le Fleur presentano "Love in Christmas"

Aisha e Michel Le Fleur presentano Love in Christmas

Aisha e la sua musica sono protagoniste della nuova compilation natalizia, "Love in Christmas" uscita ad inizio dicembre 2016 in tutti i digital store. Aisha infatti ha affiancato nella creazione dei disco Michel Le Fleur, ideatore e direttore artistico di quello che è un interessante progetto artistico collettivo.

Aisha infatti ha scritto "Every dream come true", "Good and right", "Feeling good", "Merry Christmas time" insieme a Federico Spagnoli. Federico è una artista di sicuro talento, visto che ha scritto pure per Mina e Celentano ("Non mi ami", tratta dall'ultimo album dei due artisti, "Le Migliori" e "Selfie", uscita nel 2014)

Aisha e Michel Le Fleur creano spesso insieme progetti nazionali e internazionali, coinvolgendo artisti stranieri ed italiani, ridando valore alla musica e ai compositori del nostro paese e collaborando con musicisti e autori di tutto il mondo. La collaborazione con Federico Spagnoli non è infatti l'unico caso. Stefano Bianchi, scrive e canta "Don't worry it's Christmas", dedicando la versione in Italiano alla comunità di San Patrignano. Lo troviamo nell'amata Rimini al "Mubi studio recording", studio di registrazione in cui svolge la sua attività da oltre vent'anni. Tra l'altro, l'artista idea manifestazioni importanti dedicate alla musica pop contemporanea come Rimini Live Festival.

Come chi la segue sa bene, Aisha non si ferma mai, o quasi. Ora che il progetto "Love in Christmas" è stato completato può dedicarsi soprattutto ad altro. In queste ore sta ultimando diversi brani in uscita, per il 2017. "Ci saranno diverse sorprese, anche internazionali", racconta."Love for Christmas" sui digital store: 
https://open.spotify.com/album/2DB35ITfZxZUGSOrtqzmfG - www.aishamusic.it

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...