I numeri di Fast&Furious sono a dir poco impressionanti. I sette episodi della serie hanno registrato ai botteghini di tutto il mondo lo stratosferico incasso di 3,9 miliardi, facendo sì che la saga cinematografica diventasse una delle più longeve e remunerative per la Universal Pictures.

Così, sulla scia del successo di Fast&Furious 7, uno dei film che ha raggiunto più velocemente il miliardo di incasso nella storia del box office e sesto titolo tra i più visti di sempre, il 14 aprile 2017 uscirà il nuovo capitolo: Fast&Furious 8.

Nel frattempo, gli appassionati della saga devono girarsi i pollici o mangiarsi le unghie nell'attesa? Niente di tutto questo. I fan di Fast&Furious potranno addirittura immergersi nell'atmosfera della fortunata serie addirittura dal vivo!

Universal e Brand Events, che ha collaborato con BBC WorldWide per produrre e portare in tour per più di 10 anni lo show Top Gear Live, hanno creato il tour Fast&Furious Live per dar vita alle azioni più spettacolari che hanno caratterizzato gli otto film della serie.

Grazie alla tecnologia più avanzata e con tutte le auto preferite della serie campione di incassi, Fast&Furious live evocherà i momenti più audaci della serie tanto amata. Il pubblico potrà percepire il calore delle fiamme degli scarichi e ammirare le strabilianti acrobazie dei veicoli che si svolgono scena dopo scena con la tecnologia d’intrattenimento più immersiva che si possa immaginare.

Ricreando le strade di Los Angeles nelle arene del pianeta, Fast&Furious Live permetterà ai fan di rivivere le azioni più estreme che piloti precisi ed esperti,  circondati dalle scenografie - autentiche proiezioni digitali e ostacoli fisici all’avanguardia -, eseguiranno con acrobazie al cardiopalma.

Per gi aggiornamenti e le tappe del tour è disponibile il sito www.fastandfuriouslive.com.