Giro di Romandia 2012: a Hivert la seconda tappa

46 voti

3 anni fa - Jonathan Hirvert fa sua la seconda tappa del Giro di Romandia 2012, da Montbéliard a Moutier, superando il volata il portoghese Da Costa e lo spagnolo Gil. Il ciclista della Saur approfitta della leggera pendenza finale per far prevalere le sue doti.Invariata la classifica generale con Bradley Wiggins che conserva 7" su Micheal Rogers e 9" su Mollema. 1 Jonathan HIVERT FRA SAU 2 Rui Alberto FARIA DA COSTA POR MOV 3 Luis Leon SANCHEZ GIL ESP RAB 4 Gianni MEERSMAN BEL LTB [...] (Leggi l'Articolo)

sportlive
inviata da: sportlive - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sportlive.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ehi, occhio al tappo: serve alla Ways

Ehi, dammi un tappo! Sì, proprio un tappo, di quelli che si usano per chiudere le bottiglie di plastica; nella giornata di martedì 14 luglio, negli uffici anagrafici del XV Municipio di La Storta e Prima Porta, sono stati collocati i primi raccoglitori di tappi di plastica per sostenere il progetto dei ragazzi della Ways,la [...] (vignaclarablog)

Webinar ‘D.Lgs 102/2014 e recepimento 2012/27/UE’ – 10 ottobre

Si svolgerà il 10 Ottobre 2015 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 il Webinar sul tema ‘D.Lgs 102/2014 e recepimento 2012/27/UE’. L’evento è organizzato da Aghape. Programma del Webinar: È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 165 del 18 luglio il decreto legislativo 4 luglio 2014, n. 102, di “attuazione della direttiva 2012/27/UE sull’efficienza energetica, […] Related posts: A Bari il Meeting annuale su efficienza energetica e sostenibilità in edilizia – 17 Maggio 2011 Corso ‘Il D.Lgs. 102/2014 e gli schemi per la Certificazione’ – 30 settembre, Bologna Corso esclusivo di Alta Formazione 'Cogenerazione ad Alto Rendimento' – 8 Marzo 2012 – Imola (BO) (tuttisostenibili)

#VersoNord – day 2: tappa a Strasburgo e direzione Bochum

Secondo giorno di viaggio con tappa a Stuttgart e Strasburgo. Pranzetto francese al volo e poi ancora in strada per raggiungere Bochum. (fashiontimesmag)

Temptation Island, Alessandra perdona Emanuele. Ma il pubblico non perdona lei

Alessandra de Angelis e Emanuele D’avanzo, fidanzati dal 2012 e promessi sposi, hanno deciso di partecipare alla seconda edizione di Temptation Island per capire definitivamente se la differenza di età possa essere un ostacolo per il loro futuro insieme. Ale, insegnante di zumba,... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...