Giro di Romandia 2012: a Hivert la seconda tappa

3 anni fa Jonathan Hirvert fa sua la seconda tappa del Giro di Romandia 2012, da Montbéliard a Moutier, superando il volata il portoghese Da Costa e lo spagnolo Gil.
Il ciclista della Saur approfitta della leggera pendenza finale per far prevalere le sue doti.Invariata la classifica generale con Bradley Wiggins che conserva 7" su Micheal Rogers e 9" su Mollema.
1 Jonathan HIVERT FRA SAU 2 Rui Alberto FARIA DA COSTA POR MOV 3 Luis Leon SANCHEZ GIL ESP RAB 4 Gianni MEERSMAN BEL LTB [...]
(Continua...)
sportlive
nella categoria Sport
Altri articoli di possibile interesse:

UNA DOMENICA FUORI PORTA: FARAONE, SCHILLACI E CENTINI DANNO BRIO ALLA PRIMA TAPPA DEL 2016

08/02/2016 21:34 - L'AQUILA - Prima escursione "intra moenia" per Una Domenica Fuori Porta, che ieri ha fatto tappa nel Teramano e, dopo aver visitato l'azienda vitivinicola Faraone a Giulianova, si è spostata all'interno del centro storico della città capoluogo, tra la Cantina di Porta Romana, nell'omonimo rione, tra i più antichi, e la cioccolateria Centini, a due passi dal Duomo. È stata la prima tappa del 2016 della rassegna enogastronomica itinerante organizzata da Alessia Di Giovacchino e Marco Signori, giunta quest'anno alla sua seconda edizione, e che promette grosse novità. Giovanni e Federico Faraone hanno condotto i #fuoriportisti nella cantina, per esplorarla e poi... (abruzzoweb)

Fabrizio Ferracane e Giusy Buscemi, il consiglio – la seconda parte dell’intervista ai due artisti

31/12/2015 15:20 - Vi proponiamo oggi la seconda parte dell'intervista agli attori Fabrizio Ferracane e Giusy Buscemi, già Miss Italia 2012. Negli scorsi giorni, abbiamo visto l'attore castelvetranese nella fiction RAI "Il Paradiso delle Signore" nei panni dello zio di Teresa Iorio, interpretata da Giusy Buscemi L'articolo Fabrizio Ferracane e Giusy Buscemi, il consiglio – la seconda parte dell’intervista ai due artisti sembra essere il primo su Castelvetrano Selinunte // News Blog. (isola81)

La Recensione di Iron Sky, lo sci-fi diretto da Timo Vuorensola del 2012

02/01/2016 03:26 - Nel 2012 il passaggio in sala di Iron Sky di certo non ha lasciato un segno indelebile nella nostra mente, ma non per questo bisogna snobbare il lavoro realizzato dal regista Timo Vuorensuola. Diretto da Timo Vuorensola e nato da una co-produzione tra Germania, Finlandia e Australia nel 2012, Iron Sky è uno sci-fi indipendente che porta in scena una ipotetica invasione nazista realizzata ai giorni nostri, ma attenzione non dalla Germania, ma dalla Luna. Sconfitti dagli alleati durante la seconda guerra mondiale, i nazisti si sono nascosti niente di meno che sul lato oscuro della Luna, lì hanno continuato ad accrescere il proprio arsenale bellico in attesa di un nuovo sogno di conquista ai danni della Terra, ma chiaramente non tutto sembra andar per il solito verso giusto... Il Nostro Parere leggi tutto (frenckcinema)

RUSSIA: La repressione di piazza Bolotnaya nel 2012 violò i diritti umani

15/01/2016 16:07 - La Russia violò il diritto dei propri cittadini alla libertà di espressione e manifestazione, quando nel 2012 represse violentemente le proteste di piazza Bolotnaya contro i brogli elettorali. Lo ha riconosciuto la Corte europea per i diritti umani. (clodpest_eastjournal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...