Giro di Romandia 2012: a Hivert la seconda tappa

46 voti

3 anni fa - Jonathan Hirvert fa sua la seconda tappa del Giro di Romandia 2012, da Montbéliard a Moutier, superando il volata il portoghese Da Costa e lo spagnolo Gil. Il ciclista della Saur approfitta della leggera pendenza finale per far prevalere le sue doti.Invariata la classifica generale con Bradley Wiggins che conserva 7" su Micheal Rogers e 9" su Mollema. 1 Jonathan HIVERT FRA SAU 2 Rui Alberto FARIA DA COSTA POR MOV 3 Luis Leon SANCHEZ GIL ESP RAB 4 Gianni MEERSMAN BEL LTB [...] (Leggi l'Articolo)

sportlive
inviata da: sportlive - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sportlive.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Chi vincerà a Cervinia? Pronostici 19° tappa Giro d'Italia 2015

Siamo arrivati ai due giorni decisivi di questo Giro d’Italia 2015. Probabilmente Venerdì 29 Maggio si disputerà la tappa più dura e più bella di questo Giro. Un GPM di 3° categoria nella prima metà e poi 3 GPM di 1° Categoria compreso l’arrivo in salita a Cervinia. 3 salite non durissime come il Mortirolo ma che sicuramente faranno molta selezione. (sbarta01)

Riparte il giro del mondo di Solar Impulse 2

È finalmente decollato da Nagoya, in Giappone, Solar Impulse 2, l’aereo alimentato a energia solare che sta compiendo il giro del mondo. Il velivolo era stato costretto dal maltempo a un atterraggio imprevisto durante la tappa più impegnativa della sua … Continua a leggere → (pdigirolamo)

29 maggio 1940: La prima maglia rosa di Coppi

FIl ciclista Fausto Coppi durante la tappa del Giro d’Italia Firenze-Modena, vince con 4 minuti di vantaggio e conquista la sua prima maglia rosa. Nello stesso anno vincerà per la prima volta il Giro, vinto per altre 4 volte in carriera, ma nella sua incredibile storia di atleta vincerà anche per due volte il Tour […] (italnews)

Criterium giovanissimi di Judo 2015

Il criterium giovanissimi di judo 2015 fa tappa nel palermitano, e precisamente al palazzetto Ciro Genova di Villagrazia di Carini. La seconda della quattro tappe in programma ha vista la partecipazione di ben 280 piccoli judoka provenienti da tutta la Sicilia. Ancora ottimi piazzamenti dei piccoli judoka ennesi della Ippon, guidati dai tecnici Palillo e […] (vivienna)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...