La forza che riempie l’Intero Universo

64 voti

3 anni fa - Non esiste nessuno tranne Lui, oltre la forza che ci governa. Questa forza è l’unica. Questo sta a significare che non c’è nulla intorno e dentro di noi ad eccezione di una singola forza che fa e crea assolutamente tutto. Noi studiamo questa forza, anche nelle nostre scienze. La sentiamo dentro di noi ed intorno [...] (Leggi l'Articolo)

deboracasali
inviata da: deboracasali - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

BIONICS #BUCCINASCO PROMOSSI IN SERIE C

Buccinasco (26 maggio 2015) – Determinazione, forza di volontà e spirito di squadra. Questi gli elementi cardine che hanno consentito ai Bionics di agguantare la promozione alla serie C. Un traguardo fondamentale, secondo il presidente Angelo Gottani, che ha espresso grande soddisfazione per l’intero gruppo: «Abbiamo iniziato questo progetto due anni fa e ci eravamo prefissati di raggiungere la serie [...] (pruiti)

Calciomercato Inter. Imbula vicinissimo: le cifre. Si può chiudere anche per Montoya

Tra i due litiganti il terzo gode. Né Felipe Melo, né Thiago Motta: l’Inter è vicinissima a Giannelli Imbula, 22enne centrocampista belga in forza all’Olympique Marsiglia. Dopo aver acquistato Kondogbia dal Monaco per 36 milioni di euro, il club nerazzurro sembrava aver mollato il belga, lasciando via libera al Milan. Poi la decisione di puntare forte su questo colosso di 186cm nato a Vilvoorde nel 1992. (domesp81)

Università e borse di studio: il Click Day dell’Unicusano

Leggi Università e borse di studio: il Click Day dell’Unicusano su GraphoMania. Torna il Click Day dell'Università Niccolò Cusano (Unicusano): 72 borse di studio per altrettanti studenti per coprire l'intero corso degli studi. Il post Università e borse di studio: il Click Day dell’Unicusano è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Rubano il bancomat dell’Università Foro Italico, presi a Tor di Quinto

Sradicano il bancomat dell’università, lo caricano su un furgone e se lo portano via ma vengono arrestati dai carabinieri grazie alla segnalazione di un cittadino. Teatro del colpo, l’ateneo “Foro Italico” preso di mira da due italiani di 45 e 50 anni, entrambi originari della Campania e gia’ noti alle forze dell’ordine. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...