La forza che riempie l’Intero Universo

3 anni fa Non esiste nessuno tranne Lui, oltre la forza che ci governa.
Questa forza è l’unica.
Questo sta a significare che non c’è nulla intorno e dentro di noi ad eccezione di una singola forza che fa e crea assolutamente tutto.
Noi studiamo questa forza, anche nelle nostre scienze.
La sentiamo dentro di noi ed intorno [...]
(Continua...)
deboracasali
nella categoria Scienza e Tecnologia
Altri articoli di possibile interesse:

Ecco la recensione in anteprima di Star Wars - Episodio VII: Il Risveglio della Forza

16/12/2015 09:12 - Da oggi in Italia, due giorni prima che negli USA, arriva nei cinema Star Wars - Episodio VII: Il Risveglio della Forza. Il film, diretto da J. J. Abrams è il primo di una nuova trilogia, la terza, dedicata all'universo di Guerre Stellari creato alla fine degli anni Settanta da George Lucas. Ecco la recensione di mondofilm.it. (wonderland)

L’università mai così divertente con “I Guastafeste” di Unicusano

15/01/2016 21:25 - I migliori anni della nostra vita: l'università. Nella web serie "I Guastafeste" realizzata dall'Università Unicusano, la storia di due veterani e una matricola facilmente influenzabile.. (fashiontimesmag)

Lorenzo Soli: Il ruolo della Lega Nord e le risposte sbagliate

28/11/2015 17:05 - Il ruolo della Lega Nord e le risposte sbagliate di Lorenzo Soli Un paio di settimane fa si è tenuto nella città felsinea un evento che ha riempito i titoli dei mass media nazionali, ovvero il raduno capeggiato dalla Lega Nord, a cui si sono uniti Forza Italia e Fratelli d’Italia, e le conseguenti proteste dei vari movimenti studenteschi, dei collettivi facenti capo alla vasta galassia dell’antagonismo, oltre a svariate organizzazioni politiche che hanno sfruttato l’occasione per darsi visibilità elettorale. Cogliamo l’occasione per analizzare alcune dinamiche e inquadrare correttamente il contesto che non è certamente solo locale. La Lega, che fino a poco tempo fa diceva “mai più con Berlusconi”, ha occupato Piazza Maggiore con una dimostrazione volta a far leva sull’insoddisfazione di vasti strati della popolazione e ad inaugurare un periodo di collaborazione tra queste forze politiche. Non c’è bisogno di dire quale vergogna sia stato tutto ciò per una città medaglia d’oro della... (tonino2308)

Università slovacche: studenti in calo, crescono gli stranieri

02/12/2015 20:32 - Secondo l’ultimo studio ARRA (Akademická rankingová a ratingová agentúra), che valuta la qualità delle attività delle università e del loro livello di qualità di ricerca, il numero di studenti universitari in Slovacchia, inclusi quelli che stanno seguendo un corso . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...