La forza che riempie l’Intero Universo

64 voti

3 anni fa - Non esiste nessuno tranne Lui, oltre la forza che ci governa. Questa forza è l’unica. Questo sta a significare che non c’è nulla intorno e dentro di noi ad eccezione di una singola forza che fa e crea assolutamente tutto. Noi studiamo questa forza, anche nelle nostre scienze. La sentiamo dentro di noi ed intorno [...] (Leggi l'Articolo)

deboracasali
inviata da: deboracasali - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Self portrait: La mia primavera

La primavera.È la stagione della meraviglia e della magia in assoluto. Alberi secchi e spogli tornano verdi e si riempiono di foglie,altri si riempiono di fiori. Molte specie d'animali ricominciano un nuovo ciclo della loro vita. Osservando la primavera scopro la magia. È stato grazie alla primavera se da piccolina ho inventato il personale gioco della Fata Primavera attrezzata di bacchetta (laridream)

Lettera ad un africano

di/por Fiorella Mannoia (Facebook)  - Trad. Tio Gigi Lettera ad un africano Carta para un africano Caro Ousmane, è vero quello che dici. E io, nel mio piccolo faccio l'uno e l'altro. Non ho mai smesso di denunciare, e tu lo sai, quello che succede in quel continente, ho pubblicato più e più volte i servizi di Silvestro Montanaro. Ho parlato e parlo di Sankara ovunque sia andata, raccontando che cosa è successo e che cosa sta succedendo. Sono stata invitata nel Benin ad un convegno sul panafricanismo per aver divulgato la figura di Sankara e questo mi ha riempito d'orgoglio. Cerco, con le mie forze, di sensibilizzare i miei connazionali su quanto sta avvenendo li, per capire le ragioni di quello che sta succedendo. (CONTINUA / SIGUE...)    (calleprimera)

[VIDEO] Inter-Juventus 1-2: gol e highlights. Una papera di Handanovic condanna i nerazzurri

La Juventus si aggiudica anche il derby d’Italia battendo l’Inter in rimonta al Meazza. Nerazzurri subito in vantaggio: al 9’ tiro da fuori di Brozovic deviato da Icardi e palla alle spalle di Storari. I campioni d’Italia ci provano soprattutto con lo scatenato Morata, ma la mancanza dei big e i festeggiamenti post-Bernabeu si avvertono e l’Inter va vicino al raddoppio con Palacio prima e Shaqiri poi, che centra l’incrocio dei pali con un bel tiro a giro dal limite. (domesp81)

Un poster di Star Wars: Battlefront trapela dai preparativi per la Star Wars Celebration

Da oggi fino a domenica avrà luogo ad Anaheim, California, la Star Wars Celebration, grande fiera dedicata all'universo creato da George Lucas che vedrà togliere il velo sia dal nuovo film Star Wars: Il Risveglio della Forza che dal nuovo shooter di DICE Star Wars: Battlefront. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...