Altri articoli di possibile interesse:

Tormentoni estivi: ecco le canzoni che potrebbero diventarlo per il 2015

L'estate è alle porte e viene da chiedersi quali canzoni potrebbero essere la colonna sonora dei prossimi mesi, quando c'è tanto sole. Ogni estate ci sono alcuni brani che si ascoltano più di altri, magari quando si va al mare, si viaggia in macchina, si va in discoteca o semplicemente si sta al bar della propria città. Oppure si sta a casa al riparo dal caldo, con la radio accesa. Stiamo parlando dei tormentoni estivi: quale sarà quello del 2015? (aleandroortisei)

Estate Killer nei campi. I trattori continuano ad uccidere gli agricoltori. E il lavoro nero è il su

Morti Bianche in Agricoltura: Intervento dell'Ing. Mauro Rossato sugli infortuni mortali nel triennio 2011-2013 (gruppovega)

CONSIGLIO REGIONALE: TAGLIO DI 4 MILIONI ALLE SPESE DAL 2013 A OGGI

L’AQUILA - Oltre 4 milioni di euro in meno del 2013, con un taglio delle spese che sfiora il 14 per cento in un anno. È il dato principale che emerge dal Rendiconto 2014 del Consiglio regionale, approvato in Aula a notte fonda nell’ultima seduta-fiune. Il bilancio evidenzia una spesa complessiva, per il funzionamento dell’assemblea legislativa di 25 milioni 289 mila euro, a fronte dei 29 milioni 327 mila del 2013. Per il trattamento economico dei consiglieri e degli assessori sono stati spesi poco meno di 11 milioni di euro, contro i quasi 13 di un anno prima. Uno dei risparmi più consistenti riguarda... (abruzzoweb)

11 nuove canzoni si aggiungono alla tracklist di Rock Band 4

Harmonix ha rivelato oggi 11 nuovi brani che saranno presenti nella tracklist di Rock Band 4, rivelndo inoltre che al lancio del gioco saranno disponibili al download ben oltre 1500 canzoni tramite il Rock Band Music Store. Vi lasciamo alla lista completa oggi rivelata ed a un inedito video che ci presenta le nuove canzoni, ricordandovi che il titolo sarà rilasciato su Xbox One il 9 ottobre. (neural)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...