Altri articoli di possibile interesse:

Le canzoni dell’aglio, di Mo Yan

Leggi Le canzoni dell’aglio, di Mo Yan su GraphoMania. Le canzoni dell'aglio sono un romanzo, intenso e crudo, di Mo Yan, Premio Nobel per la letteratura nel 2013, che racconta un pezzo di storia cinese recente. Il post Le canzoni dell’aglio, di Mo Yan è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Canzoni stonate

Vi sfido. Vi sfido a non trovare tra le infinite stanze della memoria, una canzone che rievochi un tempo lontano. Un tempo collocato così indietro, rispetto agli altri, così poco sfruttato nel rito delle evocazioni segrete… In un attimo, note, parole, versi in musica, il presente annullato e quell’odore di bucato sulla pelle, il vento […] (susannah)

Revolution annuncia l'arrivo di Broken Sword 5 su console per quest'estate

Revolution Software ha annunciato oggi che l'avventura grafica Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente sarà rilasciata nel corso della prossima estate sia in versione digitale che retail anche su Xbox One, dopo essere già stata pubblicata su PC, PS Vita e dispositivi mobili nel 2013. (neural)

Musica slovacca, quote obbligatorie alla radio. Ogni 3 straniere 1 canzone sarà slovacca. Per legge

Ogni cinque canzoni, almeno una slovacca. Così il governo ha intenzione di fermare l’egemonia culturale in particolare dei paesi anglosassoni, che hanno il quasi monopolio degli hit internazionali. Dal 2016, secondo un emendamento alla legge sulla radiodiffusione . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...