Jazz da non perdere al teatro lo Spazio con Ettore Fioravanti quartet

47 voti

3 anni fa - Appuntamento da non perdere Jazz da non perdere al teatro lo Spazio con Ettore Fioravanti quartet Aperitivo ore 20:30, inizio concerti ore 21:30 Domenica 18 marzo appuntamento al teatro lo Spazio con Ettore Fioravanti quartet, formazione composta da Marcello Allulli al sassofono, Marco Bonini alla chitarra e Francesco Ponticelli al contrabbasso. L’ensemble è solo il more » (Leggi l'Articolo)

civitanews
inviata da: civitanews - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.civitanews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Intesa Sanpaolo, nomine alla divisione Insurance

Il gruppo comunica la nomina di Nicola Maria Fioravanti alla guida della realtà che offre alla clientela prodotti assicurativi e previdenziali (advisoronline)

L'AQUILA: LAVORI AL PALO PER IL TEATRO RAINALDI, ''LA CITTA' MERITA RISPOSTE''

L’AQUILA - “Non è possibile che ad oggi nessuno dica chiaramente ai cittadini qual è la situazione dei lavori al Teatro comunale. Si sente forte la mancanza di uno spazio del genere in città, ma non si vede una via d’uscita e di conseguenza non si può programmare nulla”. Il presidente del Teatro stabile d’Abruzzo Ezio Rainaldi si dice “amareggiato” per l’impasse che caratterizza l’appalto per la ricostruzione del teatro “Nazzareno De Angelis” dell’Aquila, seriamente danneggiato dal terremoto di sei anni fa. Nell’aprile dello scorso anno l’appalto da circa 7 milioni di euro è stato “riassegnato”, dopo la revoca a poche settimane... (abruzzoweb)

Il virtuosismo organistico di Wayne Marshall protagonista a Musikè

Sabato 6 giugno alle 21.00, alla Chiesa di S. Antonio abate di Padova si esibirà per Musikè l’organista di fama internazionale Wayne Marshall, uno dei musicisti più estrosi e versatili di oggi, in grado di spaziare dalla musica classica al jazz sia come strumentista che come direttore d’orchestra. (giuseppebettiol)

Domenica di jazz sul Ponte della Musica

Danilo Rea, Rosario Giuliani, Paolo Damiani sono solo tre dei jazzisti italiani che si alterneranno dalle 16 alle 24 di domenica 20 giugno sul Ponte della Musica dove si terrà il Bridge Jazz Marathon, festa di musica per il solstizio d’estate ma prima di tutto maratona di sostegno a Telethon promossa dal Campidoglio. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...