Jazz da non perdere al teatro lo Spazio con Ettore Fioravanti quartet

3 anni fa Appuntamento da non perdere Jazz da non perdere al teatro lo Spazio con Ettore Fioravanti quartet Aperitivo ore 20:30, inizio concerti ore 21:30 Domenica 18 marzo appuntamento al teatro lo Spazio con Ettore Fioravanti quartet, formazione composta da Marcello Allulli al sassofono, Marco Bonini alla chitarra e Francesco Ponticelli al contrabbasso.
L’ensemble è solo il more »
(Continua...)
civitanews
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

Giulio Forges Davanzati ricorda Ettore Scola

20/01/2016 16:31 - Giulio Forges Davanzati, attore di teatro, fiction e cinema, ricorda su mondofilm.it la figura di Ettore Scola. Il giovane attore era stato diretto dal regista nel suo ultimo film, Che strano chiamarsi Federico, dedicato a Federico Fellini. Il racconto dal set di Davanzati. (wonderland)

Venezia: 20 anni fa il rogo, oggi la terza vita del teatro La Fenice

29/01/2016 16:33 - Il 29 gennaio 1996 un devastante incendio doloso distrugge il teatro La Fenice di Venezia. Il rogo impegna i vigili del fuoco per tutta la notte. Il mondo intero piange la perdita di uno dei teatri più belli ... (buongiornoslovacchia)

Addio a Ettore Scola: tre suoi libri per ricordarlo

20/01/2016 09:06 - Leggi Addio a Ettore Scola: tre suoi libri per ricordarlo su GraphoMania. Ettore Scola, maestro del cinema italiano, è morto all'età di 84 anni. Regista di film indimenticabili, ha pubblicato anche alcuni libri. Il post Addio a Ettore Scola: tre suoi libri per ricordarlo è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

ETTORE SCOLA, IL RICORDO DI CHI LO INTERVISTO' IN UNA SERATA AQUILANA

25/01/2016 14:24 - L’AQUILA - Continuano a scendere senza sosta le parole in ricordo di Ettore Scola, scomparso pochi giorni fa all'età di 85 anni, uno dei più grandi registi della storia del cinema.  Dopo quello firmato per AbruzzoWeb da Piercesare Stagni, aquilano, musicista e storico del cinema e docente presso l'International Film Academy, che ha avuto modo di conoscere Scola all'Aquila, in una serata al Cinema Massimo che finì nei locali dell'Accademia dell'Immagine, serata dedicata proprio al grande regista, diamo spazio al ricordo che ha di lui il giornalista aquilano Erminio Cavalli, che parla proprio di quella serata aquilana di qualche anno fa,... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...