Il nuovo catalogo online della Disano Illuminazione. La soluzione smart per trovare tutto il meglio della tecnologia della luce

Il nuovo catalogo online della Disano Illuminazione. La soluzione smart per trovare tutto il meglio della tecnologia della luce

Completamente rinnovato nella grafica e nelle funzionalità il nuovo catalogo online della Disano illuminazione offre una porta d’accesso semplice e funzionale a tutta la vasta produzione dello storico marchio dell’illuminazione made in Italy.

Consultabile dal sito (www.disano.it) ma anche da tablet e smartphone, grazie al design responsivo che ottimizza la visualizzazione su tutti i supporti, il nuovo catalogo online della Disano offre una visione completa e accurata dei prodotti con nuove gallery fotografiche e tutte le informazioni tecniche.

La navigazione propone subito l’alternativa tra Classic lights e LED solution e poi la divisione nei principali settori di applicazione. Il nuovo catalogo online è dotato di sistemi di ricerca per individuare senza perdere tempo il prodotto con tutte le caratteristiche desiderate. Un sistema di filtri avanzati permette di selezionare i prodotti secondo i consigli di applicazione e alcune specifiche importanti, come il grado di protezione, le certificazioni di qualità, ecc. Ancora più nel dettaglio si può andare con la ricerca avanzata che permette di impostare la ricerca dei prodotti le dimensioni, il cablaggio, altre caratteristiche come Watt e attacco.

Infine, il download consente di scaricare sul proprio computer dati tecnici, curve fotometriche e modelli 3D per un progetto illuminotecnico completo ed efficace.

Oltre ai prodotti il catalogo contiene una selezione di progetti che mostrano le applicazioni dei vari prodotti Disano in tutti i contesti dall’illuminazione urbana allo sport, dal retail agli uffici, dall’industria al residenziale. Il nuovo catalogo online della Disano è un utile strumento di lavoro e anche un’occasione per scoprire l’evoluzione estetica e tecnologica del mondo della luce.

 

Archilight
nella categoria Scienza e Tecnologia
Attendere...