Juve, Paratici a cena con l'entourage di Higuain. Sull'ingaggio nessun problema, più difficile convi

70 voti

3 anni fa - La Juve ieri è volata in Spagna per cercare di chiudere il cerchio attorno al top player. I rilanci del City su Robin Van Persie, e non ci riferiamo tanto al prezzo del cartellino, quanto all'ingaggio faraonico proposto all'olandese, hanno prodotto l'inversione di marcia. A muoversi è stato il ds Fabio Paratici , che ha raggiunto Madrid per incontrare Nicolas Higuain , fratello del campionato madridista, il padre Jorge e un avvocato che cura gli interessi di famiglia. E' partito così l'affondo per arrivare al campione argentino. Nel frattempo si diffondeva la voce di un volo di Beppe Marotta a Barcellona per incontrare l'agente di Luis Suarez. La doppia missione è compatibile con gli interessi della Juve, che ovviamente in mancanza di certezze assolute fa bene a tenersi aperte molte strade. L'amministratore delegato bianconero però ieri sera risultava essere a Torino, quindi di un velocissimo blitz si sarebbe trattato. Misteri che nelle prossime ore si chiariranno. (Leggi l'Articolo)

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Juventus, Marotta e Paratici bianconeri fino al 2018

Juventus, Marotta e Paratici bianconeri fino al 2018 Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... JUVENTUS, MAROTTA E PARATICI – Dopo il passaggio del turno in Champions League, competizione nella quale la Juventus sfiderà in semifinale il Real Madrid, la società bianconera ha comunicato sul proprio sito ufficiale il rinnovo di due pezzi importantissimi del management dell’Area Sportiva: Beppe Marotta e Fabio Paratici lavoreranno infatti per altri tre anni alla corte […] Juventus, Marotta e Paratici bianconeri fino al 2018 Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Svelto ti porta a cena fuori

Richiedi un coupon omaggio per una cena con formula 2×1 grazie all’iniziativa “Svelto ti porta a cena fuori”. Per riceverlo, ti basta acquistare 2 prodotti Svelto di cui almeno uno Svelto Lavastoviglie. Oltre al coupon cena come premio sicuro, parteciperai anche all’estrazione finale di una lavastoviglie Indesit. Clicca la foto per ingrandirla. Per limitazioni e ... (ruzzolo)

Higuain sull’orlo di una crisi di nervi

Tutto nasce dall’eliminazione in Champions League a Bilbao: Higuain e l’incapacità di uscire da momenti negativi Prescindiamo un attimo dalle motivazioni che hanno fatto scattare la rabbia di Higuain al termine della gara con il Parma (e anche durante: il linguaggio del corpo dell’argentino a ogni intervento di Mirante non tradisce). Evitiamo cioè di addentrarci nelle considerazioni morali […] The post Higuain sull’orlo di una crisi di nervi appeared first on Sportreview. (sportreview)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...