Juve, Paratici a cena con l'entourage di Higuain. Sull'ingaggio nessun problema, più difficile convi

70 voti

3 anni fa - La Juve ieri è volata in Spagna per cercare di chiudere il cerchio attorno al top player. I rilanci del City su Robin Van Persie, e non ci riferiamo tanto al prezzo del cartellino, quanto all'ingaggio faraonico proposto all'olandese, hanno prodotto l'inversione di marcia. A muoversi è stato il ds Fabio Paratici , che ha raggiunto Madrid per incontrare Nicolas Higuain , fratello del campionato madridista, il padre Jorge e un avvocato che cura gli interessi di famiglia. E' partito così l'affondo per arrivare al campione argentino. Nel frattempo si diffondeva la voce di un volo di Beppe Marotta a Barcellona per incontrare l'agente di Luis Suarez. La doppia missione è compatibile con gli interessi della Juve, che ovviamente in mancanza di certezze assolute fa bene a tenersi aperte molte strade. L'amministratore delegato bianconero però ieri sera risultava essere a Torino, quindi di un velocissimo blitz si sarebbe trattato. Misteri che nelle prossime ore si chiariranno. (Leggi l'Articolo)

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Calciomercato Juve news. Vrsaljko, si tenta. Gotze è dura, offerta per Draxler. Cuadrado alternativa

Sul fronte trequartisti, dopo la partenza di Vidal, si sono aperti parecchi scenari. Guardiola non è convinto di lasciar partire Gotze direzione Torino, pertanto il Bayern chiede non meno di 40 milioni, più altri 7 al giocatore. Significherebbe dilapidare subito quanto incassato con la cessione del cileno e questo non è in stile Juve. Ecco perché al momento il nome bollente sembra essere quello di Draxler. Allo Schalke 04 andrebbero tra i 20 e i 25 milioni, con il sì del giocatore già in tasca di Paratici. L’offerta formulata per Alex Sandro è invece di 15 milioni più bonus, altro nome caldo, ma tra domanda e offerta col Porto ballano ancora 5 milioni. Infine non tramonta la pista Cuadrado, che resta una valida alternativa anche se ora è in secondo piano... (ibtimes3sport)

Calciomercato Juventus, blitz per Draxler: Paratici a colloquio con lo Schalke

Calciomercato Juventus, blitz per Draxler: Paratici a colloquio con lo Schalke Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... CALCIOMERCATO JUVENTUS, BLITZ PER DRAXLER – In casa Juventus c’è aria di rinnovo. Dopo la conferenza stampa di oggi pomeriggio nel quale Calciomercato Juventus, blitz per Draxler: Paratici a colloquio con lo Schalke Serie A News Calcio - Notizie in Tempo Reale sulla Serie A, Calciomercato, Formazioni, Risultati, Classifiche ed altro... (serianews)

Gervinho s’impunta. Via solo per ingaggio top

L’Inter? Solo una delle tante voci di mezza estate. Dietro c’è il nulla, al momento. Traduzione: Gervinho è diventato un peso per la Roma. Un peso di cui sarà molto difficile liberarsi. Perché l’ivoriano l’ha già fatto sapere a chi gli sta intorno: non andrà […] (laromasiamonoi2011)

Calciomercato Juve: ecco chi è Julian Draxler, giovane stella dello Schalke 04 nel mirino di Marotta

L’imminente cessione di Arturo Vidal al Bayern Monaco porterà nelle casse della Juventus 40 milioni di euro, soldi che saranno poi investiti per portare a Torino un numero 10 in grado di non far rimpiangere Carlitos Tevez. Marotta e Paratici hanno aperto la caccia al top player: tra i tanti nomi, desta curiosità quello del giovane fenomeno dello Schalke 04, Julian Draxler. (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...