Juve, Paratici a cena con l'entourage di Higuain. Sull'ingaggio nessun problema, più difficile convi

70 voti

3 anni fa - La Juve ieri è volata in Spagna per cercare di chiudere il cerchio attorno al top player. I rilanci del City su Robin Van Persie, e non ci riferiamo tanto al prezzo del cartellino, quanto all'ingaggio faraonico proposto all'olandese, hanno prodotto l'inversione di marcia. A muoversi è stato il ds Fabio Paratici , che ha raggiunto Madrid per incontrare Nicolas Higuain , fratello del campionato madridista, il padre Jorge e un avvocato che cura gli interessi di famiglia. E' partito così l'affondo per arrivare al campione argentino. Nel frattempo si diffondeva la voce di un volo di Beppe Marotta a Barcellona per incontrare l'agente di Luis Suarez. La doppia missione è compatibile con gli interessi della Juve, che ovviamente in mancanza di certezze assolute fa bene a tenersi aperte molte strade. L'amministratore delegato bianconero però ieri sera risultava essere a Torino, quindi di un velocissimo blitz si sarebbe trattato. Misteri che nelle prossime ore si chiariranno. (Leggi l'Articolo)

cencio
inviata da: cencio - Categoria: Sport - Fonte: http://www.vecchiasignora.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Calciomercato Juve. Caccia al bomber: mega-offerta per Higuain, Cavani e Mandzukic nel mirino

Un top player per dimenticare Tevez. L’Apache è orientato a lasciare la Juventus con un anno d’anticipo, ma Marotta e Paratici non si perdono d’animo e già lavorano per individuare l’eventuale sostituito di Carlitos. Da un argentino a un altro: secondo la Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore stanno vertiginosamente salendo le quotazioni di Gonzalo Higuain (27). (domesp81)

Calciomercato Juve. Mandzukic è dura, allora maxi offerta per Higuain. Vicini anche Oscar e Montoya

La Juventus accelera anche sul fronte Gonzalo Higuain (27), che darà in estate l’addio al Napoli. Il giocatore ha una valutazione superiore ai 40 milioni, ma il lato economico non sarebbe un problema per la Juventus. Anche qualora dovesse essere necessario arrivare alla clausola rescissoria. Insomma con Tevez e Pogba in partenza, il Pipita arriverebbe certamente a Torino. Per il momento la maxi offerta che ha in mente Marotta parla di circa 25 milioni cash più Zaza e Rugani. Non male. Anche i cattivi rapporti di mercato tra i club non sono insormontabili, la Juve ha dalla sua parte la Champions League della prossima stagione da testa di serie e una rosa molto competitiva, il che spingerebbe Higuain a trovare l’accordo con Marotta. In questa stagione ha collezionato 58 presenze, con 29 reti e 11 assist all’attivo. In nazionale argentina vanta 48 presenze e 23 reti. Prodotto del vivaio del River Plate è esploso nel Real Madrid prima del suo acquisto da parte del Napoli per circa 37... (ibtimes3sport)

Ag. Morrison : ” nessun problema con la Lazio “

Ag. Morrison : " nessun problema con la Lazio " (maxtaman73)

TURCHIA: Elezioni, Erdoğan senza maggioranza. Nasce una “nuova” sinistra. Nessun partito può...

Un responso difficile da digerire per Erdoğan. Dopo tredici anni di dominio incontrastato, perde la maggioranza assoluta nel Parlamento turco. I risultati delle urne sono chiari: nessun partito potrà governare da solo. Addio ad un governo monocolore, come quelli che dal 2002 ad oggi il presidente turco era sempre riuscito ad assicurarsi. I risultati del voto Oltre 53 milioni di ... (clodpest_eastjournal)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...