Scoop_Berlusconi ferito a Milano-Strani particolari.

3 anni fa Dice Assoluto90.
Rivedendo attentamente le immagini dell’aggressione a Silvio Berlusconi in Piazza Duomo a Milano si notano alcune stranezze che ho voluto approfondire in questo video.
Come specificato anche all’interno del filmato non si accusa nessuno, ma la dinamica dell’aggressione rivela che vi sono alcuni punti oscuri e che la questione non è del tutto [...]
(Continua...)
videodivertente
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

La strana biblioteca, di Murakami Haruki

11/01/2016 13:10 - Leggi La strana biblioteca, di Murakami Haruki su GraphoMania. La strana biblioteca è un romanzo breve illustrato di Murakami Haruki che descrive in un modo fuori dal comune la passione per la lettura Il post La strana biblioteca, di Murakami Haruki è stato scritto da Susanna Trossero ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Incidente di autobus a Bratislava: 16 feriti, cinque operati con lesioni gravi

02/02/2016 23:06 - Quattordici adulti e due bambini sono rimasti feriti in un incidente che ha coinvolto un autobus della linea urbana numero 21 a Bratislava sabato 30 gennaio. Sei ambulanze sono intervenute per accompagnare in diversi ospedali della città i feriti, . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

CAGLIARI: SCONTRO TRA DUE CONVOGLI DELLA METRO, 57 FERITI E 4 GRAVI

19/01/2016 12:12 - L’incidente è accaduto stamattina nel capoluogo sardo, nei pressi della città mercato di Pirri. Diverse decine di feriti, di cui almeno quattro gravi (maurofinelli)

Gf14, Lidia Vella si è “trasformata” per amore di Alessandro Calabrese

16/12/2015 11:21 - Certo che è proprio strana, la vita. O forse siamo strani noi esseri umani, chissà. Chissà perché quando abbiamo sicurezze circa qualcuno o qualcosa facciamo gli spavaldi; quando invece ci ritroviamo dinanzi alla perdita (o al rischio di perdere), improvvisamente ci illuminiamo d’immenso... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...