Scoop_Berlusconi ferito a Milano-Strani particolari.

48 voti

3 anni fa - Dice Assoluto90. Rivedendo attentamente le immagini dell’aggressione a Silvio Berlusconi in Piazza Duomo a Milano si notano alcune stranezze che ho voluto approfondire in questo video. Come specificato anche all’interno del filmato non si accusa nessuno, ma la dinamica dell’aggressione rivela che vi sono alcuni punti oscuri e che la questione non è del tutto [...] (Leggi l'Articolo)

videodivertente
inviata da: videodivertente - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.video-divertente.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Violante Placido completamente nuda in spiaggia: malizia o distrazione? [FOTO]

Da qualche ora Violante Placido rappresenta uno fra gli argomenti più gettonati in Italia. Il che può sembrare strano, visto che la figlia di Michele non è un nome particolarmente caro al gossip in quanto conduce una vita fin troppo discreta. Non è... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

15 giugno 1864: Nasce a Milano la Croce Rossa Italiana

Viene fondato a Milano il Comitato dell’Associazione Italiana per il Soccorso ai feriti ed ai malati in Guerra, meglio conosciuta con il nome di Croce Rossa Italiana. Due anni dopo la sua fondazione, si ha il primo intervento dei volontari durante la guerra con l’Austria, da quel momento la C.R.I. sarà sempre presente in tutte […] (italnews)

I 5 animali più strani al mondo.

Eccovi la Top 5 degli animali più ‘strani’ del pianeta: Una breve classifica degli animali più sconosciuti, strani e inimmaginabili che abbiate mai visto (biopills)

Sono 109mila le imprese femminili straniere

come forse sa chi segue questo blog (ma c’è qualcuno che lo segue?) ,  la mia posizione  è  selezionare molto selettivamente gli immigrati ma integrarli velocemente nel tessuto sociale italiano. riservando le quote per rifugiati quasi  prevalentemente ad atei,  cristiani, omosessuali, donne dei Paesi musulmani. una maggiore presenza di donne straniere tra i 20-40 anni … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...