Scoop_Berlusconi ferito a Milano-Strani particolari.

48 voti

3 anni fa - Dice Assoluto90. Rivedendo attentamente le immagini dell’aggressione a Silvio Berlusconi in Piazza Duomo a Milano si notano alcune stranezze che ho voluto approfondire in questo video. Come specificato anche all’interno del filmato non si accusa nessuno, ma la dinamica dell’aggressione rivela che vi sono alcuni punti oscuri e che la questione non è del tutto [...] (Leggi l'Articolo)

videodivertente
inviata da: videodivertente - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.video-divertente.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cinque strani casi di libri proibiti

Leggi Cinque strani casi di libri proibiti su GraphoMania. Nel corso della storia molti sono stati i libri proibiti con le motivazioni più varie: alcuni di queste sono veramente particolari e anche risibili. Il post Cinque strani casi di libri proibiti è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Morte sospetta nella Riserva dell’Insugherata

Domenica 7 giugno, all’interno della Riserva Naturale dell’Insugherata, è stato trovato su un sentiero un istrice morto; l’animale era nella zona compresa tra Via dell’Acqua Traversa e la collinetta di Tomba di Nerone. Niente di strano se non fosse che, morto sicuramente durante la notte, l’animale presentava evidenti ferite “da schiacciamento”. (vignaclarablog)

PIAZZA DELLA LOGGIA, MATTARELLA: SCONFORTANTE NON CONOSCERE AUTORI

"Sono con voi, e con i cittadini di Brescia, che non dimenticheranno mai la tremenda strage del 28 maggio 1974. Quel vile attentato stroncò otto vite umane, provocò il ferimento di un centinaio di persone e produsse una ferita profonda non solo nell'animo sconvolto dei familiari ma nel ... (9colonne)

I 5 device Android più strani (...e inutili).

Il mondo è un posto strano. Non solo per via degli esseri umani,  che siamo già abbastanza strani di nostro, ma volte creiamo delle macchine o aggeggi vari basati su Android per una serie di motivi praticamente ignoti! Questi prodotti non fanno altro che creare un livello di stranezza che va oltre la comprensione umana. Oggi parliamo di ben 5 prodotti che per quanto innovativi, non hanno molto senso ad oggi, o comunque forse sono ancora "troppo innovativi" per noi comuni mortali.Iniziamo subito con la nostra Top 5 di stranezze.5. Poggiatesta con Media System alimentato da Android di VizualLogicQuesto è un poggiatesta sostitutivo per auto con un tablet da 7 pollici con sistema operativo Android 2.3 integrato. Il device include un processore single-core da 1 GHz, 512 MB di RAM e 4GB di memoria espandibile.Insomma rispetto agli standard odierni...ma anche a quelli passati... è abbastanza povero dal punto di vista hardware. Ciò significa che i passeggeri non andranno lontano con... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...