Scoop_Berlusconi ferito a Milano-Strani particolari.

48 voti

3 anni fa - Dice Assoluto90. Rivedendo attentamente le immagini dell’aggressione a Silvio Berlusconi in Piazza Duomo a Milano si notano alcune stranezze che ho voluto approfondire in questo video. Come specificato anche all’interno del filmato non si accusa nessuno, ma la dinamica dell’aggressione rivela che vi sono alcuni punti oscuri e che la questione non è del tutto [...] (Leggi l'Articolo)

videodivertente
inviata da: videodivertente - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.video-divertente.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Emma ferita da Briga: “Il mio lavoro deriso e sbeffeggiato”

Che strana la vita. Le cose possono cambiare davvero a velocità supersonica. Prendiamo il caso di Emma Marrone e Mattia Briga, per esempio. A lungo si è ipotizzato che fra loro potesse esserci un flirt, visto il feeling che li ha uniti fin... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Cesare Fera A Zeri le bat boxes danno rifugio ai pipistrelli

Eolico e biodiversità. FERA Srl - Fabbrica Energie Rinnovabili Alternative, Società che opera dal 2001 nel settore delle energie rinnovabili, in particolare nell’eolico, solare a concentrazione e biogas, commenta l’installazione delle bat boxes nell’area vasta del parco eolico Vento di Zeri, a Zeri, in provincia di Massa Carrara. Cesare Fera, Presidente di FERA: “Una misura compensativa a favore della biodiversità che l’eolico protegge con la sua energia elettrica pulita e priva di emissioni inquinanti.” (dailyfocus)

Ucraina: morti misteriose di sodali dell’ex dirigenza

Ucraina: strana serie di omicidi e suicidi di politici vicini all’ex presidente Yanukovich dalle parti di Kiev. Il sospetto è che si stia verificando una repressione violenta del dissenso. Una strana serie . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Lega Nord, comizio di Salvini a Massa: i manifestanti sfondano, la polizia manganella. Due feriti

Il tour elettorale di Matteo Salvini per le Regionali in Toscana diventa di nuovo un percorso di contestazioni, cordoni di forze dell’ordine, questa volta anche di scontri, feriti e fermi. (piazzaxx)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...