Scoop_Berlusconi ferito a Milano-Strani particolari.

48 voti

3 anni fa - Dice Assoluto90. Rivedendo attentamente le immagini dell’aggressione a Silvio Berlusconi in Piazza Duomo a Milano si notano alcune stranezze che ho voluto approfondire in questo video. Come specificato anche all’interno del filmato non si accusa nessuno, ma la dinamica dell’aggressione rivela che vi sono alcuni punti oscuri e che la questione non è del tutto [...] (Leggi l'Articolo)

videodivertente
inviata da: videodivertente - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.video-divertente.info

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Violante Placido completamente nuda in spiaggia: malizia o distrazione? [FOTO]

Da qualche ora Violante Placido rappresenta uno fra gli argomenti più gettonati in Italia. Il che può sembrare strano, visto che la figlia di Michele non è un nome particolarmente caro al gossip in quanto conduce una vita fin troppo discreta. Non è... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Quando a fare i capricci sono gli scrittori famosi

Leggi Quando a fare i capricci sono gli scrittori famosi su GraphoMania. E se gli scrittori famosi si mettono a fare i capricci? Nel corso della storia ce ne sono di esempi strani! Eccone alcuni veramente particolari! Il post Quando a fare i capricci sono gli scrittori famosi è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Milano: area C è sospesa dal 10 al 14 agosto

Novità per la circolazione a Milano: dal 10 al 14 agosto sarà sospesa Area C, le auto potranno quindi accedere liberamente alla Ztl Cerchia dei Bastioni in tutte le ore della giornata. Resterà comunque attivo solo il divieto di transito per i veicoli di lunghezza superiore a 7,50 metri.  La sospensione del provvedimento è motivata, […] Related posts: Mobilità: a Milano arriva il Ticket Trasporto Smart Milano: presentato il Piano urbano mobilità sostenibile per i prossimi anni Torino, Bologna e Milano: sì al limite di 30kmh in ambito urbano (tuttisostenibili)

Cinema all'aperto a Milano

Piccola guida alle arene estive del capoluogo lombardo. A Milano, cinema d'estate significa AriAnteo, che da 25 anni organizza proiezioni in luoghi suggestivi della città. Ma ci sono anche il Lake Como Film Festival, la rassegna Scendi c'è il cinema e a settembre il Milano Film Festival. (wonderland)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...