Torna Beppe Salierno con "Ti Ricordo Una Canzone" e la 3a edizione di 103 Music Italia. Tra le novità una rubrica dedicata all'arte

Torna Beppe Salierno con Ti Ricordo Una Canzone e la 3a edizione di 103 Music Italia. Tra le novità una rubrica dedicata all'arte

Che sarebbe tornato protagonista dalla porta principale, lo si legge da numeri e programmi e qualità dei suoi eventi, per Beppe Salierno speaker radiofonico e conduttore TV, si annuncia un autunno/inverno particolarmente caldo.

Per lo showmen di origini bitontine, ma barese di adozione, in queste ore c'è fibrillazione essendo un nome caldo nel mondo artistico, arrivano importanti conferme sui suoi prossimi impegni, dal 15 ottobre tornerà il venerdì sera con una nuova edizione di 103 Music Italia, tra le conferme del format ci saranno, il regista, alter ego, Paola Copertino, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno e di altre testate e ci sarà la novità di una rubrica d'arte (pittura,scultura e altro)... Ma il clamore sta nella scelta fatta dallo stesso showman di affidarla a Vito Gurrado, maestro d'arte, con curriculum importante e nome noto a livello mondiale per le sue opere di pittura e scultura.

Riuscirà, Beppe Salierno a plasmare un maestro d'arte e farlo diventare uno speaker come fu con una giornalista lo scorso anno? Il precedente dice sì.

Invece, conferme giungono sul baby talent "Ti Ricordo Una Canzone" da Febbraio 2018, che come riportato da alcune fonti e quotidiani vedrà la presenza in giuria di Nick Luciani celebre voce d'angelo nel brano "Anima Mia" con due eccellenze femminili a comporre il trio dei giurati queste non rese note ancora.

Per la TV italiana, firmata TV 2000 sarà un ritorno al baby talent come format dopo l'assenza da qualche anno di celebri programmi come "Io Canto" e "Ti Lascio Una Canzone", riuscirà nell'impresa Beppe Salierno a tenere testa a due eventi importanti come questi?

Dopo queste anticipazioni non ci resta che augurare a Beppe Salierno un in bocca al lupo, certi di continueremo a seguirlo nel prossimo futuro.

 

antonellagiorgi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...