Lingua di vitello con mele e mandorle.

34 voti

3 anni fa - La lingua fa parte delle frattaglie, nome con cui si intendono di solito i visceri degli animali macellati, anche se commercialmente la definizione è este­sa a tutti i prodotti accessori commestibili forniti dall'animale. Ingrediente Principale: Lingua di vitello - Cipolla - Carota - Sedano - Mele - Mandorle - Uvetta sultanina - Vino bianco secco. Ricetta per persone n. 4-6 Note: Ingredienti Lingua di vitello: 1 da 1 kg circa Cipolla: 1 media Carota: 1 Sedano: 1 castola Farina: 3 cucchiaiate Olio extravergine d'oliva: 5 cucchiai Mele: 3 tagliata a fettine Mandorle: 50 g Uvetta sultanina: 30 g Vino bianco secco: 1/2 bicchiere Sale Preparazione:  60' + 60' di cottura Scottate le mandorle nel pentolino, spellatele con cura e tagliatele a fìlettini.  Ponete l'uvetta sultanina a macerare nella terrina col vino.Lavate bene la lingua e mettetela nella pentola con acqua leggermente salata.  Unite cipolla, carota e costala... (Leggi l'Articolo)

hugo1954
inviata da: hugo1954 - Categoria: Salute - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Idee: Contro la primazia della lingua inglese, tomba d’Europa

La primazia della lingua inglese è sotto agli occhi di tutti, tuttavia non è a tutti evidente la gravità di tale primato. Partiamo dalle premesse. L’inglese è una lingua parlata da circa 350 milioni di persone e si stima . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Pietro Bembo, l’organizzatore della lingua italiana

Leggi Pietro Bembo, l’organizzatore della lingua italiana su GraphoMania. Un ricordo di Pietro Bembo (Venezia, 20 maggio 1470 – Roma, 18 gennaio 1547) che per primo regolò in maniera coerente e sicura la lingua italiana. Il post Pietro Bembo, l’organizzatore della lingua italiana è stato scritto da Giorgio Podestà ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Ricette vegane: muffins vegani di mele e carote

[ Vita da Donne ] Ricetta per preparare muffins di mela e carota buonissimi in linea con l’etica pet-friendly dei vegani La ricetta dei muffins tradizionali prevede l’utilizzo di ingredienti naturali come zucchero, farina, lievito in polvere, bene accettati dalla tradizione culinaria vegana, ma al contempo ce ne sono altri di gran lunga lontani dall’essere accettati come latte, burro e ... La notizia Ricette vegane: muffins vegani di mele e carote proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Calciomercato Inter. Nerazzurri scatenati: Melo o Motta a centrocampo, Salah e Perisic per l'attacco

L’Inter non si ferma: dopo Murillo, Miranda e Kondogbia, quest’ultimo pagato 36 milioni di euro al Monaco, il club nerazzurro sta per piazzare un altro colpo a centrocampo. Ormai è testa a testa tra Felipe Melo (31) e Thiago Motta (32): entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2016. Sembra essere in vantaggio il brasiliano del Galatasaray, per cui è richiesto un esborso minore. (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...