Altri articoli di possibile interesse:

Cari milanesi, dove sono finite le vostre scope?

Dopo aver visto foto e filmati di Bologna con i precari della scuola ammazzati di botte dalla polizia, mi domando perché dovrei prendere le distanze dai blakc bloc ed essere solidale coi i criminali della Diaz e di Bolzaneto. Io credo nella giustizia sociale e mai come oggi la legalità mi è sembrata un imbroglio […] (giuseppearagno)

Riforma legge urbanistica: qualcosa si muove sotto il sole?

I consigli direttivi di Audis (Associazione aree urbane dismesse) e Assoimmobiliare si sono riuniti e predisponendo un documento comune contenente i lineamenti fondamentali al fine di tracciare i margini tematici della riforma urbanistica. Riforma che si è cristallizzata in una fase di stallo dopo (fargelli)

Via del Podismo, Erbaggi (NCD): “In XV solo sedici mesi di chiacchiere”

“Siamo sempre più perplessi sull’attività machiavellica di un’Amministrazione di Sinistra che, seppur al Governo, fa di tutto per non prendere decisioni utili al territorio.” Parole di Stefano Erbaggi, consigliere NCD e Vicepresidente del Consiglio del XV Municipio, nel perdurare dello stallo in cui è piombata la situazione dell’edificio di via del Podismo. (vignaclarablog)

TEMPESTA D'AMORE | Riassunto puntate dall'1 al 7 marzo 2015

Episodi da 2106 (seconda parte) a 2111 (prima parte) di Tempesta d’amore: Michael lascia Coco e lei parte per Berlino! Niklas torna insieme a Patrizia… Niklas trova una busta con le foto di lui e Julia nella stalla ed una richiesta di 10.000 euro. Il cuoco ne parla con la “sorella”, che a sua insaputa paga il riscatto. Poco dopo la ragazza trova i soldi nella stanza di Sebastian, che (pego40)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...