Altri articoli di possibile interesse:

Alessandro Gassmann lancia l’iniziativa Roma sono io: “Basta lamentarsi, puliamo la città”

“Noi romani dovremmo metterci una maglietta con su scritto: ROMA SONO IO, armarci di scopa, raccoglitore e busta per la modezza, e ripulire ognuno il proprio angoletto della città. Daremmo un esempio di civiltà a chi ci governa ed a chi ci insulta,... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Anti alcol nel XV, giro di vite ferragostiano

A cinque giorni da ferragosto, quando anche l’ultimo aficionado della movida ha fatto i bagagli per andare in vacanza, il Campidoglio si accorge dei macroscopici errori commessi nell’ordinanza anti alcol del 12 giugno e corre ai ripari chiudendo le stalle quando i buoi sono sotto l’ombrellone… (vignaclarablog)

PressGiochi Endrizzi (M5S) a Boldrini: “Sbloccare pdl per la cura del gioco d'azzardo patologico”

“Ieri abbiamo inviato una lettera alla Presidente della Camera con la quale abbiamo voluto sensibilizzarla sull’inammissibile stallo al quale la maggioranza sta costringendo la Proposta di legge unificata ‘Disposizioni per la prevenzione, la cura e la riabilitazione della dipendenza da gioco d’azzardo patologico'”. Lo affermano i deputati del Movimento 5 Stelle in (fabiocivita)

Il contestato sciopero della fame di Ivan Scalfarotto per le unioni civili

Ivan Scalfarotto sta facendo lo sciopero della fame per denunciare la situazione di stallo dei diritti civili in Italia. Dice Scalfarotto:Il fatto è che non ce la facevo più a far finta di niente,... (starbugs)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...