Film interi gratis in italiano

16 voti

6 anni fa - Oggi vi propongo un altro sito interessante per guardare film gratis ,anzi,per la precisione film streaming in italiano perchè Pikiplanet propone i migliori video in streaming ,veramente una grande raccolta di tutti i generi,si va dai film, telefilm,serie tv,ma anche cartoni animati per i più (Leggi l'Articolo)

gekissimo
inviata da: gekissimo - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.gekissimo.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Biglietti cinema gratis per “Ritorno al Marigold Hotel” [FINITI]

Vai gratis al cinema a vedere l’ultimo film di Richard Gere e Judi Dench “Ritorno al Marigold Hotel“. Richiedi subito un biglietto omaggio su Groupon, clicca qui. AGGIORNAMENTO: biglietti già terminati. La proiezione si terrà dal 4 al 7 maggio in tutte le sale cinema d’Italia in cui è programmato il film e in qualsiasi ... (ruzzolo)

Ecco il trailer di I Fantastici 4

E' online il trailer in italiano di I Fantastici 4, reboot dei film del 2005 e del 2007 diretto da Josh Trank. Il film uscirà in Italia a settembre e promette di essere più dark e meno ironico dei due film usciti dieci anni fa. Sarà distribuito da 20th Century Fox. (wonderland)

Il piccolo principe: Paola Cortellesi, Stefano Accorsi, Pif saranno le voci per il film italiano

Leggi Il piccolo principe: Paola Cortellesi, Stefano Accorsi, Pif saranno le voci per il film italiano su GraphoMania. Il piccolo principe di Antoine de Saint-Exupéry, diventa un film diretto da Mark Osborne: tutte le voci italiane (Toni Servillo, Stefano Accorsi, Pif) Il post Il piccolo principe: Paola Cortellesi, Stefano Accorsi, Pif saranno le voci per il film italiano è stato scritto da Sara Rania ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Online il trailer italiano di Batman vs Superman

E' online il trailer italiano di Batman vs Superman: Dawn of Justice, nuovo film di Zack Snyder che vede fronteggiarsi i due supereroi della DC Comics interpretati da Ben Afflek e Henry Cavill. Il film sarà distribuito nelle sale USA a partire dal 23 marzo 2016. (damagus)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...