Game of Thrones: un filmato sul sistema di combattimento

56 voti

3 anni fa - Vi proponiamo un inedito filmato sul sistema di combattimento dell'RPG Game of Thrones, titolo ispirato alla famosissima saga di G.R.R. Martin in uscita il 31 maggio. Nel filmato ci vengono descritte oltre le diverse armi e armature anche il sistema si "pausa attiva" grazie alla quale possiamo determinare e cambiare, anche durante uno scontro, la stategia da adottare. Buona visione! [continua] (Leggi l'Articolo)

neural
inviata da: neural - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.mondoxbox.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Game of thrones 5, ultima puntata: un lutto sconvolge tutti i fan [SPOILER + VIDEO]

Ieri, domenica 14 giugno, è andata in onda in America la decima ed ultima puntata della quinta stagione di Game of thrones. Una serie che ha scatenato numerose polemiche a causa delle eccessive scene di violenza. L’ultima, in ordine cronologico, è quella del... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

FINALE DI GAME OF THRONES: 16 MOTIVI PER CUI CI HA LASCIATO SENZA PAROLE

Un excursus semiserio per immagini del finale della quinta stagione del Trono di Spade, per dimostrare che guardare questa serie ci rende tutti dei masochisti (maurofinelli)

Ecco il trailer in italiano di Piccoli Brividi

Tratto dalla serie di romanzi scritta da R. L. Stine, Piccoli Brividi è il film che vede lavorare di nuovo insieme Jack Black e Rob Letterman dopo I Fantastici Viaggi di Gulliver. Il film racconta la storia di un ragazzo che conosce R. L. Stine e che dovrà aiutarlo a combattere le creature dei suoi libri che prendono vita. (wonderland)

Sponsorizzazione: T-Mobile è presenting partner dell’All Star Game MLB

Il colosso delle telecomunicazioni T-Mobile USA ha allargato la sua partnership con la Major League of Baseball per divenire il primo Presenting Sponsor di sempre dell’All-Star Game. T-Mobile avrà enorme visibilità all’interno del Great American Ballpark, passaggi audio durante tutto l’incontro e grande presenza sui social network. Il “MLB All Star Game Presented by T-Mobile“, […] (fabiortr)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...