Game of Thrones: un filmato sul sistema di combattimento

56 voti

3 anni fa - Vi proponiamo un inedito filmato sul sistema di combattimento dell'RPG Game of Thrones, titolo ispirato alla famosissima saga di G.R.R. Martin in uscita il 31 maggio. Nel filmato ci vengono descritte oltre le diverse armi e armature anche il sistema si "pausa attiva" grazie alla quale possiamo determinare e cambiare, anche durante uno scontro, la stategia da adottare. Buona visione! [continua] (Leggi l'Articolo)

neural
inviata da: neural - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://www.mondoxbox.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Game of Thrones, per l'HBO almeno altre tre stagioni

Durante un incontro con la critica USA, Michael Lombardo, direttore della programmazione di HBO, ha affermato che il network ha intenzione di produrre almeno altre tre stagioni di Game of Thrones e forse di più. Inoltre non esclude una serie prequel. E parla anche di Jon Snow. (wonderland)

Game of thrones, Stannis muore davvero? Stephen Dillane non sarà nella sesta stagione

Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner: questi i primi nomi confermati nel cast della sesta stagione di Game of Thrones. Manca un nome importante, ovvero quello di Stephen Dillane che nella famosa... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

GAM, l'equity cinese non è un problema

Secondo Michael Lai, gestore dei fondi GAM Star China Equity, GAM Star Asian Equity e GAM Star Asia-Pacific Equity, i fondamentali e le valutazioni contano più del sell-off. (advisoronline)

Sponsorizzazione: T-Mobile è presenting partner dell’All Star Game MLB

Il colosso delle telecomunicazioni T-Mobile USA ha allargato la sua partnership con la Major League of Baseball per divenire il primo Presenting Sponsor di sempre dell’All-Star Game. T-Mobile avrà enorme visibilità all’interno del Great American Ballpark, passaggi audio durante tutto l’incontro e grande presenza sui social network. Il “MLB All Star Game Presented by T-Mobile“, […] (fabiortr)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...