La pubblicità su Facebook NON funziona?

3 anni fa Tempo di IPO per Facebook, ma anche tempo di problemi: abbiamo visto ieri che il Re dei Social non riesce a monetizzare adeguatamente gli accessi via mobile, e ora scopriamo anche che un noto inserzionista ha deciso di bloccare gli investimenti pubblicitari su Facebook – parliamo di 10 milioni di dollari l’anno – a causa [...] (Continua...)
tagliaerbe
nella categoria Scienza e Tecnologia
Altri articoli di possibile interesse:

[News] Facebook Si Potrà Usare Anche Off-Line

10/12/2015 11:48 - Facebook ormai fa parte della nostra vita al punto che se finiscono i Gigabyte dei Dati Mobile andiamo nel panico più totale.Ecco che Zuckerberg & Co. stanno studiando un metodo per usare il noto Social-Network anche Off-line ma, anche con una connessione pietosa.Ma come è possibile ciò?Semplicemente facendo un pieno dei dati che non abbiamo ancora visto (Post, Foto, News ecc.) e, non finisce qui, infatti possiamo anche interagire con quest'ultimi il tutto Off-line.Quando poi ritornerà la connessione Dati, Facebook sincronizzerà il tutto.Su questo contesto di idee innovative, Facebook non è mai stato di meno. Infatti ricordiamo la recente funzione "Amici Nelle Vicinanze" che ci permette di sapere se intorno a noi ci sono i nostri amici di Facebook tramite il GPS.Ma anche la funzione Facebook Instant Articles che ci permette di leggere meglio le News da parte delle testate giornalistiche.Se invece il nostro Smartphone è un po datato e lento ci viene incontro la versione... (keelko)

La Giornata degli amici, su Facebook

04/02/2016 08:57 - Leggi La Giornata degli amici, su Facebook su GraphoMania. Il 4 febbraio si celebra, su Facebook, la Giornata degli amici. L'idea è stata lanciata da Mark Zuckerberg per i dodici anni del social network. Il post La Giornata degli amici, su Facebook è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Facebook rivede la politica nei nomi reali: cosa cambia per la comunità LGBT?

16/12/2015 18:54 - Drag Queen contro i veri nomi sugli account Facebook (video). Proteste contro la decisione di permettere solo nomi reali sul social network. Facebook ha finalmente rivisto per l’ennesima... (starbugs)

Il Project Financing è una sola?

29/12/2015 02:16 - Condividi con gli amiciTweet Parlando di privatizzazione della Roma-Lido, si parla tanto di Project Financing ed oggi parliamo (male) di quello: cos'è? Funziona? E soprattutto chi paga? E chi ci guadagna? Puoi rispondere o dire la tua commentando il post o scrivendo a iltrenoromalido@yahoo.it,Le altre opinioni sulla privatizzazionePrivatizzazione della Roma-Lido: i proPrivatizzazione della Roma-Lido: i controPrivatizzato o no, basta che rimanga il pubblico interesseDi Nica Annibaldis per OdisseaQuotidianaCiao, voglio dare il mio contributo in qualità di componente il Comitato Pendolari Roma -Lido (Twitter @romalidoinfo, facebook Roma-Lido) in merito alla privatizzazione della Roma-Lido con il project financing. Se vorrai pubblicarlo te ne sarei grata anche a nome del comitato. Interni di Roma-LidoFoto di DarioAzzueRiguardo ai benefici del project financing applicato nelle opere realizzate in Italia, invito tutti a leggere il libro inchiesta di Ivan Cicconi "Il libro... (odisseaquotidiana)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...