La pubblicità su Facebook NON funziona?

49 voti

3 anni fa - Tempo di IPO per Facebook, ma anche tempo di problemi: abbiamo visto ieri che il Re dei Social non riesce a monetizzare adeguatamente gli accessi via mobile, e ora scopriamo anche che un noto inserzionista ha deciso di bloccare gli investimenti pubblicitari su Facebook – parliamo di 10 milioni di dollari l’anno – a causa [...] (Leggi l'Articolo)

tagliaerbe
inviata da: tagliaerbe - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Le migliori 4 alternative all'app di Facebook

Facebook è il social network più gettonato, ma si sa che la sua app ufficiale mangia ram, batteria e anche dati, perciò oggi vi proponiamo ben 4 valide alternative per sostituire l'app Facebook o che potete usare se avete 2 account differenti usando questi client alternativi, ecco a voi:Fast è ideale per tutti i telefoni, anche per i meno scattanti, ha molte funzioni di facebook classico. Consuma poca batteria e poca connessione dati.Fast (client for Facebook ©) (Playboard) | Fast (client for Facebook ©) (Play Store) Tinfoil per facebook è la versione mobile di facebook ma con più personalizzazioni in modo che non dovrai preoccuparti della tua privacy ed eviterai che la tua cronologia sia rintracciabile-Tinfoil for Facebook (Playboard) | Tinfoil for Facebook (Play Store) Klyph per facebook ha una User Interface diversa, ma puoi avere un esperienza utente differente e nuova, ci sono ancora cose da ottimizzare e non avrete tutte le funzioni che potete avere sull'app originale.Klyph for... (keelko)

Il vostro “mi piace” sulla pagina di Iannozzi Giuseppe

Se ci credete, se volete, fate crescere questa pagina mettendo il vostro “mi piace”. Con riconoscenza. https://www.facebook.com/iannozzigiuseppe72Archiviato in:Facebook, Iannozzi Giuseppe, Iannozzi Giuseppe detto Beppe, segnalazioni Tagged: facebook, Iannozzi Giuseppe, pagina Facebook (iannozzigiuseppe)

Ma veramente Salvini pensa di prenderci tutti per il culo?

Sta spololando il politica e soprattutto su Facebook l’esponente della Lega Nord, Matteo Salvini. La sua pagina ha raggiunto ormai il milione di “Mi Piace” e i suoi ideali politici contro gli sbarchi clandestini e gli stranieri in Italia sembrano mobilitare una grande quantità di giovani e vecchi, dal nord al sud del paese. Il bello di Facebook è che esso costituisce un vero e proprio archivio storico di notizie e informazioni che altrove non possono essere analizzate. Infatti in un mondo informatizzato come quello di oggi, dove ogni politico di successo possiede una sua pagina personale in cui condivide opinioni e novità, la funzione dei social network diventa fondamentale per ogni tipo di studio a posteriori.... (streamingcla)

Facebook ADS: Centro estetico a Gorizia spende 50 euro, incassa più di 2700.

Ecco un nuovo caso studio di un centro estetico per la rubrica ‘Solo i numeri che contano’. Facebook ADS: Piccolo centro estetico con 50 euro di pubblicità ne riporta a casa più di 2700.Ancora una volta è grazie ad un centro estetico che possiamo osservare come si possano ottenere conversioni attraverso Facebook ads.Eleonora Sartori, Eleonora Sartori,Social Media Executive Vivi le Città e ToBe, si è occupata della promozione di pacchetti per la cura di inestetismi cutanei di un Centro Es...» continua (facebookstrategy)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...