La pubblicità su Facebook NON funziona?

49 voti

3 anni fa - Tempo di IPO per Facebook, ma anche tempo di problemi: abbiamo visto ieri che il Re dei Social non riesce a monetizzare adeguatamente gli accessi via mobile, e ora scopriamo anche che un noto inserzionista ha deciso di bloccare gli investimenti pubblicitari su Facebook – parliamo di 10 milioni di dollari l’anno – a causa [...] (Leggi l'Articolo)

tagliaerbe
inviata da: tagliaerbe - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Whatsapp sempre più simile a Facebook: Tasto "Mi Piace" in arrivo!

Non è un mistero che Facebook sta esercitando una notevole influenza su Whatsapp, l'acquisizione da parte di Zuckerber per 19 miliardi di dollari, sta già producendo dei cambiamenti sull'app di messaggistica più diffusa al mondo. Dopo tale acquisizione , abbiamo assistito all'implementazione di alcune utili (?) funzioni, come per esempio le chiamate vocali, le doppie spunte blu, probabilmente in futuro avremo le videochiamate e la pubblicità (ahimè anche quella). Ma non è finita qui, possiamo dirvi che la metamorfosi di Whatsapp passa oltre per varie emoji  anche per il "mi piace" tipico del social blu. Per adesso è solo un'indiscrezione, trapelata via Twitter da Ilhan Pektas che scrive: "Pulsante Mi Piace per le immagini condivise in WhatsApp".Non sappiamo se si riferisca al beta tester o all'introduzione immediata di questa funzione. La funzione "Mi Piace" verrà attribuita alle immagini condivise. Al momento resta solo un indiscrezioni che sta... (keelko)

Facebook all’attacco: pagherà i videomaker come Youtube

Facebook contro YouTube: pagherà i videomaker che portano pubblicità e vuole convincere i creatori di contenuti a migrare sulle sue pagine. Facebook potrebbe molto presto diventare il più temuto avversario di YouTube; grazie ai suoi 1.4 miliardi di utenti su tutte le piattaforme manca davvero solo una piattaforma per i pagamenti. Si comincerà credibilmente dalle pagine più famose, come NBA, Fox [...] L'articolo Facebook all’attacco: pagherà i videomaker come Youtube sembra essere il primo su SmartZein. (marpixct)

Si sta indagando sui like!

E’ di oggi la notizia degli insulti razzisti pubblicati in Facebook. In rete si può trovare di tutto, di solito non vengono pubblicati da una persona reale e di solito non in facebook. Ascoltando la notizia questa mattina su Radio 3 mi sembra di aver capito che sia stato oscurato il profilo, che si stia … Continue reading Si sta indagando sui like! (pivari)

Per favore, spegnete Facebook!

Please, shut down Facebook! di Iannozzi Giuseppe Sono su Facebook i miei amici, sul social network. Vivono 24 ore su 24 sulla piattaforma sociale. Parlano. Scrivono. Spettegolano. Litigano. Fanno sesso anche, virtuale ovviamente, ma a loro sta bene. Vivono così. … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...