La pubblicità su Facebook NON funziona?

49 voti

3 anni fa - Tempo di IPO per Facebook, ma anche tempo di problemi: abbiamo visto ieri che il Re dei Social non riesce a monetizzare adeguatamente gli accessi via mobile, e ora scopriamo anche che un noto inserzionista ha deciso di bloccare gli investimenti pubblicitari su Facebook – parliamo di 10 milioni di dollari l’anno – a causa [...] (Leggi l'Articolo)

tagliaerbe
inviata da: tagliaerbe - Categoria: Scienza... - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Facebook sta testando una nuova funzione di organizzazione dei post.

Facebook ci permette di rimanere in contatto con il mondo intero: amici, parenti, conoscenti e chiunque vogliate.Bisogna ammettere però che nell'utilità e nella bellezza del servizio capita a volte di incappare in una bacheca piena di elementi poco interessanti. Ci sono certi post che per noi sono più importanti di altri e dovrebbero comparire subito nella bacheca, cosa che spesso non accade.Secondo AdWeek Facebook sarebbe al lavoro su una funzione di razionalizzazione dei contenuti. Attraverso un box sarà possibile selezionare gli amici e/o le pagine preferite, consentendo di ricevere gli aggiornamenti di questi profili prima di altro. Fino ad'ora era possibile organizzare i post per data e ora di pubblicazione o con la funzione Top Stories che selezionava, con un algoritmo, i post più interessanti.Con la nuova funzione sarà dunque possibile destreggiarsi in modo più rapido tra i miliardi di post giornalieri, vedendo immediatamente i post di amici o pagine che ci interessano... (keelko)

I dieci vantaggi della pubblicità su Facebook

Facebook è uno dei siti più popolari su Internet. Con circa 1.280 milioni di utenti mensili attivi, Facebook è il 2° sito web più visitato... (marchesi)

Facebook Instant Article: cos’è?

Facebook lancia un nuovo servizio dedicato a chi pubblica articoli anche tramite il social network, offrendo loro nuove opportunità e una navigazione più veloce, piacevole e interattiva per gli internauti. (fashiontimesmag)

Teresanna Pugliese mostra il suo pancione su Facebook e si prepara al parto

“Mentre gli altri si affannano e si perdono…. noi ci fermiamo e sogniamo!”. È con questa frase di accompagnamento che Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto che mette in mostra il suo pancione... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...