Come aprire file Cue

50 voti

22 mesi fa - In questa guida sono proposti alcuni strumenti attraverso cui è possibile visualizzare i file cue. I file cue hanno informazioni su come sono organizzate le tracce su un cd e sono associati a un file bin. Sono file facili da vedere sul pc in modo rapido. (Leggi l'Articolo)

tuttotech
inviata da: tuttotech - Categoria: Scienza... - Fonte: http://aprirefile.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Linux: nascondere file e cartelle senza rinominarle

In questa guida vedremo come nascondere file e directory in Linux senza doverli rinominare. Ecco come fare...Può capitare per svariati motivi di dover nascondere un file o una cartella. Per far tutto questo basta semplicemente rinominare il file o directory aggiungendo un punto all'inizio del nome. Esempio se vogliamo nascondere il file lffl.txt basta rinominarlo con .lffl.txt e aggiornare il file manager, funzionalità che può portare anche problemi (soprattutto se abbiamo collegamenti ecc). Per risolvere questo problema è possibile nascondere file o directory dal nostro file manager senza doverli rinominare semplicemente creando un file denominato .hidden.Continua a leggere... (ferramroberto)

Prima Porta, aprirà a luglio la nuova stazione?

Continui stop & go hanno causato a tutt’oggi la mancata apertura della nuova stazione di Prima Porta della Ferrovia Roma Nord. Ora si dice che aprirà entro questa estate, così è stato recentemente assicurato. C’è da crederci? Ripercorriamo le tappe della vicenda nella quale gli stop sono molti di più dei go. (vignaclarablog)

PressGiochi - Renzi: “Sui giochi non ci sembrava il caso di aprire adesso un decreto legislativo"

"Sui giochi il lavoro fatto è positivo e interessante e lo teniamo pronto anche per altri interventi che terremo pronto eventualmente per la legge di Stabilità o per altrove ma non ci sembrava il caso di aprire adesso un decreto legislativo sul singolo tema perché non è ancora maturo il dibattito sul punto di merito. Ilavori preparatori se n (fabiocivita)

L'AQUILA: IL NEGOZIETTO ''SOTTO CASA'' TORNA IN CENTRO CON PANEOLIO

L'AQUILA - Torna in centro storico all'Aquila, a sei anni dal terremoto, il primo negozio di alimentari di vicinato, il negozietto "sotto casa" dove comprare latte, formaggi e salumi.  Ad aprire l'alimentari gourmetteria Paneolio in via Garibaldi, tre giovani imprenditrici aquilane Paola D'Ettore, Valentina Perilli e Chiara Pavone che hanno scelto di ricominciare tra i vicoli ancora deserti di una città in ricostruzione e di riportare in centro la tradizione del negoziante di fiducia, quello con cui si chiacchierava ogni giorno in fila per prendere il pane e che conosceva gusti e abitudini di ogni singolo cliente.  Le tre imprenditrici hanno aperto... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...