Foto e video Hot di Vanessa Incontrada senza veli!

18 voti

7 anni fa - Vanessa Incontrada è diventata famosa al grande pubblico per la sua presenza accanto a Claudio Bisio in Zelig, dopo questa parentesi ha cominciato il ruolo di attrice in diversi film di discreto successo. Nel film "Quale amore" si è dovuta spogliare per esigenze di scena, ed alcune sono state censurate, quindi le foto della bella spagnola Vanessa Incontrada, completamente nuda sul set. (Leggi l'Articolo)

ilconte
inviata da: ilconte - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://perseffer.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

La classe degli asini: primo ciak a Torino per Vanessa Incontrada [FOTO]

Sono iniziate lo scorso 29 giugno a Torino le riprese del film tv La classe degli asini con protagonisti Vanessa Incontrada, Flavio Insinna e Fabio Troiano. L’attrice e conduttrice è molto social e così ha già pubblicato su Facebook e Twitter le prime... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Nasce la Lega Italiana Vela

Si chiama Liv, Lega Italiana Vela, ed è pronta a dare vita a un campionato italiano tra circoli velici, sulla stregua del calcio. Lo dice l’Ansa confermando la notizia della nascita della LIV. Continua a leggere: Nasce la Lega Italiana Vela (...) Nasce la Lega Italiana Vela, pubblicato su Yacht e Vela il 26/05/2015 © piero86 […] (annybonny)

Daniele Liotti e la fidanzata Scila Battistella: spuntano le prime foto

La vita sentimentale di Daniele Liotti procede a gonfie vele: le donne, ormai, devono mettersi l’anima in pace. Il suo cuore è solo di una persona, che risponde al nome di Scila Battistella. Andando a spulciare in Rete finalmente si trovano alcune foto... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Lazio, torna interesse su Veli Kavlak

La Lazio torna su Veli Kavlak. Le priorità in entrata ormai sono note e tra i profili seguiti dal ds Tare c’è anche quello di un centrocampista che sia in grado di giostrare sia in regia che districarsi nel ruolo di mezzala. (maxtaman73)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...