Foto e video Hot di Vanessa Incontrada senza veli!

18 voti

7 anni fa - Vanessa Incontrada è diventata famosa al grande pubblico per la sua presenza accanto a Claudio Bisio in Zelig, dopo questa parentesi ha cominciato il ruolo di attrice in diversi film di discreto successo. Nel film "Quale amore" si è dovuta spogliare per esigenze di scena, ed alcune sono state censurate, quindi le foto della bella spagnola Vanessa Incontrada, completamente nuda sul set. (Leggi l'Articolo)

ilconte
inviata da: ilconte - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://perseffer.blogspot.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Vanessa Incontrada, “simpatia” per l’attore francese Gaspard Ulliel?

E’ un sussurro, arriva da Dagospia. Riguarda Vanessa Incontrada. Lascia un po’ sorpresi ma anche perplessi. Ma andiamo subito al sodo: “sarà vera – scrive Ivan Damiano Rota – la voce che parla di una simpatia tra lei e l’attore francese Gaspard Ulliel?“.... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Irina Shayk provoca sui social: le foto hot della modella russa

Irina Shayk sconvolge il mondo dei social network con uno scatto super hot dalla sua camera d'albergo parigina. (fashiontimesmag)

Vanessa Gravina, una milanese adottata da Roma Nord

A sei mesi è stata diretta dai fratelli Taviani in un “Carosello” TV per una pubblicità di passeggini. E, da quel lontano spot, non si è più fermata. E infatti Vanessa Gravina da bambina-immagine si è ritrovata a soli dieci anni a fianco di Jerry Calà e Ricky Tognazzi sul set del film “Colpo [...] (vignaclarablog)

IFA 2015: Theta S by Ricoh fa foto e video a 360°

L’idea di poter scattare foto e video a 360° con un solo dispositivo da l’inizio ad una nuova era nel campo delle videocamere, me ne ero accorto durante i live del Comic-Con, e ancora di più ci voglio credere ora che Ricoh ha presentato ad IFA 2015 la nuova Theta S: un dispositivo con doppia L'articolo IFA 2015: Theta S by Ricoh fa foto e video a 360° sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...