CRISTINA FACCI SOGNARE!

3 anni fa di Eugenio Benetazzo   In pochi ne sono a conoscenza, ma Cristina Fernandez de Kirchner, attuale primo ministro argentino (in vero il titolo è Presidente della Nazione) è con grande presunzione uno tra i primi cinque migliori governatori al mondo.
L’Argentina sotto la sua guida, emanazione e continuazione di quella del defunto marito Nestor Kirchner, [...]
(Continua...)
civitanews
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

Luca Argentero: fine del matrimonio con Miryam Catania, arriva Cristina Marino?

29/12/2015 14:21 - Il bell'attore Luca Argentero è stato paparazzato insieme a Cristina Marino, bonda attrice conosciuta sul set di "Vacanze ai caraibi". Sarà amore? (fashiontimesmag)

Schengen: è finito il sogno della libera circolazione?

07/01/2016 13:36 - Bruxelles – Un bel sogno a cui per un po’ è stato bello credere ma dopo cui era inevitabile dovere tornare alla realtà. È più o meno con questi occhi che sempre più europei guardano in queste settimane all’area . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Cristina Morini: Corpo, mente, bisogni: autogestione e valore d’uso

02/02/2016 20:19 - Corpo, mente, bisogni: autogestione e valore d’uso di Cristina Morini Da un punto di vista storico è corretto sostenere che la fame o più genericamente le sofferenze materiali non sono mai state levatrici di rivoluzioni, neppure di trasformazioni sostanziali o di mutamenti radicali. In assenza dei mezzi per provvedere al proprio sostentamento poca attenzione si finisce per prestare al contesto generale, a struttura e sovrastruttura, oppure alle condizioni in cui versano gli altri, intorno. Le sommosse per il pane dell’Ancien régime sono state certamente un potente indicatore di conflittualità sociale, tuttavia il significato politico di tali azioni è spesso subordinato a quello scenico, comunque condizionato dalla rivendicazione delle briciole, di un piccolo spazio di sopravvivenza, senza grandi orizzonti. Detto questo in termini molto stringati e banali, sarà anche necessario specificare che, pur nel grave e progressivo... (tonino2308)

Sogni di uomini robot. Antologico

16/01/2016 15:46 - Sogni di uomini robot Iannozzi Giuseppe Uomo morto, sei tu? Non hai pianto Le chiese cadono in frantumi, la mia fede è solo a un miglio dalla sedia elettrica Ciclamini tra i tuoi capelli dicono le lettere Gli occhi azzurri … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...