CRISTINA FACCI SOGNARE!

41 voti

3 anni fa - di Eugenio Benetazzo   In pochi ne sono a conoscenza, ma Cristina Fernandez de Kirchner, attuale primo ministro argentino (in vero il titolo è Presidente della Nazione) è con grande presunzione uno tra i primi cinque migliori governatori al mondo. L’Argentina sotto la sua guida, emanazione e continuazione di quella del defunto marito Nestor Kirchner, [...] (Leggi l'Articolo)

civitanews
inviata da: civitanews - Categoria: Cronaca - Fonte: http://www.civitanews.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cristina Buccino e Alessandro Moggi: amicizia “sempre più profonda”?

Cristina Buccino è single. Lo dice lei e lo conferma la sorella Mary: “Hanno convissuto per sei lunghi anni (riferendosi alla storia con Claudio D’Alessio, figlio del noto cantante Gigi, ndr) – ha dichiarato in un’intervista a Top – durante i quali Cristina... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Cristina Buccino, c’è del tenero con Andrea Montovoli: la coppia pizzicata a Roma

Nuova coppia all’orizzonte? Gli ex-naufraghi Cristina Buccino e Andrea Montovoli sono stati paparazzati da Chi durante un tenero incontro serale in quel di Milano. Dopo aver partecipato entrambi alla festa dei 51 anni di Domenico Zambelli, Cristina e Andrea hanno cercato un pò di intimità in un bar lì vicino. Sguardi, coccole e abbracci per […] (dottorgp)

Arriva il libro di Simone Toscano “Il Creasogni”

“C’è solo un’anima al mondo con cui è possibile trovare quella sintonia, con cui poter volare da una stella all’altra, inseguendo i propri sogni, senza cadere giù” Un romanzo lieve e delicato come la materia dei sogni, ingenuo e difficile come l’amore, vero come la vita stessa. Una favola piena di sogni, per riscoprire il […] (italnews)

L’ora di punta – Solo 2 ore

Questo è il racconto di circa due ore che vanno da poco dopo le 7 a poco prima delle 9 di mattina, con esclusione della copertina che è delle 5.15, ma merita e perciò la pubblico lo stesso, In questo piccolo spazio c’è tutta l’umanità della Roma-Lido: stazioni che non funzionano, treni che si lasciano attendere e quando arrivano, ti fanno rimpiangere l’attesa, qualche battuta e molte speranze. Ed oggi è stato un giorno buono… #romalido #bernocchi ore 5:15 come non l'avete mai vista. (Millo_82) Per iniziare bene la giornata cosa c'è di meglio di un fresco #caf #RomaLido (GandalfilGrigi1) Tor di Valle abbandonata da sempre @InfoAtac @iltrenoromalido e in 20 bloccati ai tornelli di ingresso abbonamento alla mano (beta_fi) #romalido ritardo. Il problema? Macchinista con cacarella? Treno trasformato in zucca? Puffi nudi sui binari? (PilatoEmily) #romalido stamane non hai sentito la sveglia?? (lerrigatto) Dai #Trenino facci sognare! #RomaLido #IoSperiamoCheMeLaCavo #SperanzeMattutine... (odisseaquotidiana)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...