Mini cheesecake allo zenzero e agrumi

66 voti

3 anni fa - Impossibile non amare la cheesecake, cotta o fredda che sia è un dolce che solitamente non delude mai nessuno. Dopo la cheesecake ai frutti di bosco, eccone, come promesso, una variante, freschissima, profumata e assolutamente fantastica.La ricetta di base è semplicissima, il segreto, invece, sta negli "aromi". E la ricetta, tanto per dire, è stata una delle cinque scelte settimanalmente dal concorso Pavesini Mania, associato al programma di Benedetta Parodi. Ma vediamo la ricetta di questi mini cheesecakes allo zenzero e agrumi... e non dimenticate di passare anche domani per quella al mango! (Leggi l'Articolo)

ingusto
inviata da: ingusto - Categoria: Salute - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cheesecake frutti di bosco: ricetta vegan per celiaci

Una ricetta veramente light per uno dei dolci più ambiti. Cheesecake ai frutti di bosco senza glutine e senza lattosio. Ideale anche per celiaci. (fashiontimesmag)

Orario Roma-Lido domenicale

Tweet !function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+'://platform.twitter.com/widgets.js';fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document, 'script', 'twitter-wjs'); Dopo la rimodulazioni e le corse saltate, ecco a voi il servizio riprogrammato, il che significa che il servizio è una merda anche oggi, perchè, guasti a parte, si oscilla dai 20 ai 30 minuti – vedi tabella sotto – guasti a parte dicevo perchè il treno delle 13.30 ha accusato 15 minuti di ritardo. Nun c’annate al mare, il mare fa male. ROMA-LIDO:SERVIZIO RIPROGRAMMATO – Fonte Atac sino alle ore 16 frequenza 30' (partenze da Piramide ai minuti 00-30; da Colombo ai minuti 15-45) dalle ore 16 alle ore 19 frequenza ogni 20' (partenze da Piramide ai minuti 00-20-40; da Colombo ai minuti 45-05-25) dalle ore 19 al termine de servizio frequenza 30' (partenze da Piramide ai minuti 00-30; da Colombo ai... (odisseaquotidiana)

GIANNI MINA' e il RAVELLO FESTIVAL 2015

di/por il Velino / AGV NEWS - - Trad. Tio Gigi GIANNI MINA' e il RAVELLO FESTIVAL 2015 GIANNI MINA' y el RAVELLO FESTIVAL 2015 Da questa edizione, il Ravello Festival 2015 sceglie di dedicare una rassegna annuale ad artisti-cantautori di grande significato poetico, sociale e talvolta politico che, con il titolo “La stagione dei cantautori”, si propone di ripercorrere la storia musicale di questi “poeti in musica” attraverso i loro concerti e gli incontri pubblici ideati e condotti da Gianni Minà. “C’è stata una stagione, a partire dagli anni ’60, in cui la musica popolare, o meglio le canzoni, sono state protagoniste nell’universo artistico e culturale dei popoli – osserva Gianni Minà -. (CONTINUA / SIGUE...) (calleprimera)

La nuova ALL-IN Extra 8 GB di 3 non vi lascerà mai senza traffico dati

Probabilmente 3 Italia è l'unica compagnia che vi offre così tanti Giga ad un prezzo così basso: ben 8 GB di Internet a partire da 12 Euro incluse chiamate e messaggi.L'offerta che vi propone 3 Italia è davvero allettante, peccato per qualche particolare che un po' fa storcere il naso. Vediamo in cosa consiste.ALL-IN 200 Extra 8 GB: 200 minuti, 200 SMS e 8 GB in 4G a 12 Euro al meseALL-IN 400 Extra 8 GB: 400 minuti, 400 SMS e 8 GB in 4G a 14 Euro al meseALL-IN 600 Extra 8 GB: 600 minuti, 600 SMS  e 8 GB in 4G a 16 Euro al meseOgnuna di queste offerte prevede il raddoppio di minuti e SMS dopo 6 mesi di utilizzo della stessa, arrivando a un massimo di 3200 minuti e SMS.Purtroppo 3 Italia ha inserito nella ALL-IN Extra 8 GB delle soglie settimanali e un impegno di 30 mesi, nel caso di disimpegno verranno addebitate 49 Euro per disabilitare l'offerta. Il pagamento può avvenire solo tramite carta di credito o tramite addebito diretto SEPA e inoltre il costo di attivazione è di 29... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...