Mini cheesecake allo zenzero e agrumi

66 voti

3 anni fa - Impossibile non amare la cheesecake, cotta o fredda che sia è un dolce che solitamente non delude mai nessuno. Dopo la cheesecake ai frutti di bosco, eccone, come promesso, una variante, freschissima, profumata e assolutamente fantastica.La ricetta di base è semplicissima, il segreto, invece, sta negli "aromi". E la ricetta, tanto per dire, è stata una delle cinque scelte settimanalmente dal concorso Pavesini Mania, associato al programma di Benedetta Parodi. Ma vediamo la ricetta di questi mini cheesecakes allo zenzero e agrumi... e non dimenticate di passare anche domani per quella al mango! (Leggi l'Articolo)

ingusto
inviata da: ingusto - Categoria: Salute - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Catania: energia dalle bucce e dagli scarti degli agrumi

E’ stato presentato a Catania l’impianto pilota per la conversione degli scarti degli agrumi, il cosiddetto ‘pastazzo’, in energia pulita. L’impianto è stato realizzato grazie al progetto ‘Energia dagli Agrumi: un’opportunità per l’intera filiera’ promosso dal Distretto Agrumi di Sicilia e ha visto la collaborazione del Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Di3A) dell’Università di […] (tuttisostenibili)

FloraFirenze alle Cascine

Bella, affascinante e forse un po' cara: questa la sintesi di FloraFirenze 2015, la porta fiorita di Expo che resterà aperta fino all'11 maggio presso l'ex ippodromo delle Mulina, all'interno del parco delle Cascine a Firenze. Per raggiungere la sede espositiva, il consiglio è di scendere alla fermata Cascine Carlo Monni della Tranvia e prendere la navetta gratuita, con frequenza ogni venti minuti. Per gli appassionati di piante e fiori, si tratta in effetti di un'occasione memorabile: piante grasse che sembrano sculture, un'assortimento infinito di piante carnivore, rose profumate e agrumi di ogni tipo. (rita_manzani)

Samsung Galaxy S5 Mini riceve Android 5.0.1

Samsung Galaxy S5 Mini riceve Android 5.0.1 InformatBlog. Il sito web di Samsung Danimarca sta ora rivelando che il Samsung Galaxy S5 Mini (SM-G800), riceverà un aggiornamento ad Android 5.0.1. Lo smartphone ha attualmente in esecuzione Android 4.4.2. L’aggiornamento avviene in realtà sulla versione mini con un po’ di specifiche in meno rispetto ai telefoni di punta di ultima generazione di Samsung, ma comunque l’aggiornamento è un po’superiore rispetto alla versione Android 5.0 ricevuta dal Samsung Galaxy S5 (SM-G900), aggiornamento che ha avuto luogo nel mese di febbraio. Nel febbraio scorso, giravano voci sul fatto che secondo Samsung Francia, il Samsung Galaxy S5 Mini avrebbe ricevuto il suo Samsung Galaxy S5 Mini riceve Android 5.0.1 InformatBlog. (informatblog)

Mantero: nutrire il pianeta con un foulard di seta!

Mantero ha dedicato a Expo una capsule di foulard di seta impreziositi con crostate di frutta, ortaggi e agrumi. Foulard coloratissimi per dare un tocco di allegria a tutti i look primaverili, anche i più semplici. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...