Mini cheesecake allo zenzero e agrumi

66 voti

3 anni fa - Impossibile non amare la cheesecake, cotta o fredda che sia è un dolce che solitamente non delude mai nessuno. Dopo la cheesecake ai frutti di bosco, eccone, come promesso, una variante, freschissima, profumata e assolutamente fantastica.La ricetta di base è semplicissima, il segreto, invece, sta negli "aromi". E la ricetta, tanto per dire, è stata una delle cinque scelte settimanalmente dal concorso Pavesini Mania, associato al programma di Benedetta Parodi. Ma vediamo la ricetta di questi mini cheesecakes allo zenzero e agrumi... e non dimenticate di passare anche domani per quella al mango! (Leggi l'Articolo)

ingusto
inviata da: ingusto - Categoria: Salute - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Deus Ex: Mankind Divided si mostra in una dimostrazione di 25 minuti

Vi proponiamo un nuovo filmato di gameplay dedicato a Deus Ex: Mankind Divided, che in 25 minuti di dimostrazione ci illustra la qualità ludica raggiunta finora dalla versione Alpha del titolo. Ci teniamo infine ad avvisarvi che nell'intervallo compreso tra il minuto 18:25 e il minuto 22:20 è presente una scena particolarmente significativa dal punto di vista narrativo. Se osservata, quindi, potreste ricevere delle anticipazioni importanti sulla trama del gioco. Trovate il filmato di seguito; buona visione! (neural)

GIANNI MINA' e il RAVELLO FESTIVAL 2015

di/por il Velino / AGV NEWS - - Trad. Tio Gigi GIANNI MINA' e il RAVELLO FESTIVAL 2015 GIANNI MINA' y el RAVELLO FESTIVAL 2015 Da questa edizione, il Ravello Festival 2015 sceglie di dedicare una rassegna annuale ad artisti-cantautori di grande significato poetico, sociale e talvolta politico che, con il titolo “La stagione dei cantautori”, si propone di ripercorrere la storia musicale di questi “poeti in musica” attraverso i loro concerti e gli incontri pubblici ideati e condotti da Gianni Minà. “C’è stata una stagione, a partire dagli anni ’60, in cui la musica popolare, o meglio le canzoni, sono state protagoniste nell’universo artistico e culturale dei popoli – osserva Gianni Minà -. (CONTINUA / SIGUE...) (calleprimera)

Clima: dal surriscaldamento danni per un miliardo di euro

E’ quanto emerge da uno studio della Coldiretti in occasione degli ‘Stati Generali sui cambiamenti climatici e sulla difesa del territorio’ ai quali interviene il presidente Roberto Moncalvo. Sotto attacco – sottolinea la Coldiretti – ci sono tutte le principali coltivazioni del Made in Italy dall’olivo al castagno, dal pomodoro agli agrumi, dalla frutta al […] Related posts: Clima: 2014 l’anno più caldo di sempre Clima: febbraio nevoso salva turismo e campagne Maltempo: allarme gelo per verdure e ortaggi (tuttisostenibili)

Father & Son: il look mini me al maschile per la SS 2015

Il cosiddetto look "mini me" spopola già da alcune stagioni. E' solito però, vederlo proposto al femminile. Tanti sono i brand che hanno infatti lanciato collezioni dedicate a madre e figlie. Ma i maschietti? Quest'estate ce ne sarà anche per loro! (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...