Mini cheesecake allo zenzero e agrumi

66 voti

3 anni fa - Impossibile non amare la cheesecake, cotta o fredda che sia è un dolce che solitamente non delude mai nessuno. Dopo la cheesecake ai frutti di bosco, eccone, come promesso, una variante, freschissima, profumata e assolutamente fantastica.La ricetta di base è semplicissima, il segreto, invece, sta negli "aromi". E la ricetta, tanto per dire, è stata una delle cinque scelte settimanalmente dal concorso Pavesini Mania, associato al programma di Benedetta Parodi. Ma vediamo la ricetta di questi mini cheesecakes allo zenzero e agrumi... e non dimenticate di passare anche domani per quella al mango! (Leggi l'Articolo)

ingusto
inviata da: ingusto - Categoria: Salute - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Mina – Oggi sono io

Mina – Oggi sono io guarda e ascolta Mina – Oggi sono ioArchiviato in:arte e cultura, cultura, musica, spettacoli, video Tagged: Mina Mazzini, Mina. Oggi sono io (iannozzigiuseppe)

Bose Soundlink Mini II: con vivavoce e più autonomia

Quello che ritengo essere uno dei migliori diffusori di musica bluetooth sul mercato si aggiorna alla seconda versione, arriva infatti Bose Soundlink Mini II. Sono passati due anni dall’arrivo del Soundlink Mini, recensito anche qui su MyTechnology, e nonostante l’età rimane invariato il design del suo successore. Il Soundlink Mini II è quasi identico ma apporta L'articolo Bose Soundlink Mini II: con vivavoce e più autonomia sembra essere il primo su MyTechnology. (reloaded)

Deus Ex: Mankind Divided si mostra in una dimostrazione di 25 minuti

Vi proponiamo un nuovo filmato di gameplay dedicato a Deus Ex: Mankind Divided, che in 25 minuti di dimostrazione ci illustra la qualità ludica raggiunta finora dalla versione Alpha del titolo. Ci teniamo infine ad avvisarvi che nell'intervallo compreso tra il minuto 18:25 e il minuto 22:20 è presente una scena particolarmente significativa dal punto di vista narrativo. Se osservata, quindi, potreste ricevere delle anticipazioni importanti sulla trama del gioco. Trovate il filmato di seguito; buona visione! (neural)

Calcio a 5 femminile, la Ternana prevale sulla Lazio ed è campione d’Italia

Lo scudetto è andato alla Ternana dopo quaranta minuti di gioco, dieci minuti di supplementari... continua » (romanordnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...