Isola dei famosi: sempre più trash reality alla deriva

39 voti

3 anni fa - Liti insulti e abbandoniPiù che L’isola dei famosi, il reality di Raidue potrebbe essere ribattezzato L’isola delle liti. Man mano che trascorrono le settimane, si moltiplica infatti il malumore tra i concorrenti. L’ultimo episodio degno di nota è un acceso scontro tra Antonella Elia, già protagonista anni fa di una furiosa lite con la Yespica, e Max Bertolani, con tanto di minacce di denuncia da parte del «gladiatore», per due presunti ceffoni in testa che lei gli avrebbe rifilato (ma la Lehotská, presente alla scena, parla di due innocue spinte). (Leggi l'Articolo)

petegules
inviata da: petegules - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://petegules.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Report Greenpeace – “100% rinnovabili: un nuovo futuro per le piccole isole”

E’ stato presentato oggi a palermo il rapporto di Greenpeace per la rivoluzione energetica dei piccoli paradisi italiani – “100% rinnovabili: un nuovo futuro per le piccole isole, una ricetta per salvaguardare il turismo e assicurare uno sviluppo sostenibile alle isole minori italiane, facendo risparmiare agli italiani decine di milioni di euro. Le isole minori italiane […] Related posts: Una lavatrice nel santuario dei Cetacei ‘Isole Smart Energy': il progetto per isole green al 100% Eco-guida di Greenpeace ai prodotti elettronici: bene Wipro, HP e Nokia, male Apple, Blackberry RIM e Dell. (tuttisostenibili)

Quando a fare i capricci sono gli scrittori famosi

Leggi Quando a fare i capricci sono gli scrittori famosi su GraphoMania. E se gli scrittori famosi si mettono a fare i capricci? Nel corso della storia ce ne sono di esempi strani! Eccone alcuni veramente particolari! Il post Quando a fare i capricci sono gli scrittori famosi è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Le rue de Roma, 188

Benedetto XV Gaio Melisso Ciceroncino latino der I sec. a. C., curò la birbioteca de Portico d'Ottavia. (Ciceroncino = grammatica; qui al maschile) Gaio Menio Romano, consolo ner 383 a. C. Gabriele Galantara Er famoso Rata Langa, satirico e caricaturista,(1865-1968), Socialista, spubbricò su “l'Asino”, coniò er soprannome de “Palamidone”, pè Giolitti. Luigi Galassi Medico romano (1817-1895), patologo. Carlo Galassi Paluzzi Scrittore (1893-1972). Vito Giuseppe Galati Òmo politico (1893-1968). Galba 'Mperatore romano, Servio Sulpicio (3 a. C.-69 d.C.) regnò sette mesi, poi fu fatto fora dali pretoriani. Egidio Galbani Der monimo cacificio (1859-1950) creò er “Bel Paese”. Galeno Medico de Pergamo (129-200). Visse a Roma stimato da Marc'Urelio... da lui li preparati galenici. Federico Galeotti Giurista e patriotto (1791-1871), fu ministro de la giustízzia de la Repubbrica Romana der... (meospatacca)

Isola di Kos (Grecia) – Giovane pisana in viaggio premio per la maturità si ribalta con il Quad e...

Una diciannovenne pisana è morta oggi in un incidente stradale verificatosi all’isola di Kos, in Grecia: secondo quanto appreso la giovane, Lavinia Mazzanti, era su un quad che si è ribaltato.   Nell’incidente sarebbero rimasti feriti, nessuno in modo grave, altri amici con cui la ragazza stava trascorrendo una vacanza, dopo l’esame di maturità, sull’isola […] L'articolo Isola di Kos (Grecia) – Giovane pisana in viaggio premio per la maturità si ribalta con il Quad e muore sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...