Canzoni di Natale per bambini da ascoltare e scaricare gratis

17 voti

5 anni fa - Ogni anno è sempre la stessa storia, i bambini ma anche i più vecchiotti amano ascoltare le canzoncine di Natale per assaporare fino in fondo il clima natalizio che tanto piace. Beh, internet è un ottimo mezzo per ricercarle e soprattutto è un ottimo modo per avere la possibilità di ascoltarle.Ma quali sono le canzoni di Natale più famose? E soprattutto, quali sono con esattezza i titoli? Qui di seguito vi elenchiamo alcune tra le migliori canzoni natalizie.Partiamo dalle straniere tra cui ricordiamo:"All I Want For Christmas Is You" di Mariah Carey"Blue Christmas" di Elvis Prestley"Last Christmas" di George Michael"Caroling, Caroling" di Nat King Colee infine John Lennon con "Happy Xmas (War is Over)" Poi le classiche...che i bambini preferiscono...Jingle BellsAuld Lang Syne (Il valzer delle candele)Adeste Fidelis (Venite fedeli)Silent Night (Astro del ciel)Tu scendi dalle stelleInfine non possono mancare i tormentoni televisivi...Alicia - A Natale PuoiCrazy Frog - Jingle BellsThe... (Leggi l'Articolo)

superdino
inviata da: superdino - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.librodellefacce.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Puffi sportivi gratis da Città del Sole

Ecco un omaggio che farà felici tutti i bambini: un Puffo Sportivo gratis. Partecipa all’iniziativa lanciata da Città del Sole e potrai riceverlo senza alcun obbligo d’acquisto. Clicca la foto per collegarti con la pagina dell’iniziativa. Dal 14 al 20 luglio 2015 compila il modulo con tutti i tuoi dati e rispondi alle domande. Riceverai ... L'articolo Puffi sportivi gratis da Città del Sole sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Tormentoni estivi: ecco le canzoni che potrebbero diventarlo per il 2015

L'estate è alle porte e viene da chiedersi quali canzoni potrebbero essere la colonna sonora dei prossimi mesi, quando c'è tanto sole. Ogni estate ci sono alcuni brani che si ascoltano più di altri, magari quando si va al mare, si viaggia in macchina, si va in discoteca o semplicemente si sta al bar della propria città. Oppure si sta a casa al riparo dal caldo, con la radio accesa. Stiamo parlando dei tormentoni estivi: quale sarà quello del 2015? (aleandroortisei)

Ebook GRATIS: Una lunga lista di ebook (pdf ed epub) gratuiti da leggere e rileggere!

In questa pagina verranno raccolti tutti i libri (frutto di ricerche sul web e sempre in aggiornamento) sotto forma di file Pdf ed Ebook da scaricare e da leggere gratuitamente sul proprio pc. I libri sono divisi in base alla categoria, che si trova sopra di essi. Buona navigazione. BASTA CLICCARE SUL TITOLO DESIDERATO PER LEGGERLO GRATUITAMENTE E/O SCARICARLO SUL PROPRIO DISPOSITIVO (PC, TABLET, SMARTPHONE). (streamingcla)

L' alternativa Spotify è NetEase: ascolta musica in streaming senza pagare un centesimo!

La musica è uno dei passatempi più scelti, ma molte volte la voglia di ascoltare il nostro cantante preferito viene bloccata dal prezzo del CD oppure della quota mensile del servizio streaming che solitamente usiamo.Scaricare musica può essere il miglior metodo, ma richiede tempo e pazienza, che di questi periodi scarseggia. Andiamo a vedere in questo articolo la migliore alternativa a Spotify che ci consente di ascoltare la musica in Streaming.NetEase è la vera alternativa a Spotify, esso ha creato un nuovissimo ed innovativo servizio di streaming musicale completamente gratuito!Sembra quasi impossibile, ma provate per credere! Vi basterà scaricare ed installare l'apk di NetEase Cloud Music da qui, una volta installato vi basterà aprirlo è godervi della vasta, ma ancora non completa, raccolta musicale di NetEase.Adesso parliamo di alcune funzionalità dell'app:Anche se quando viene aperta compaiono brani in cinese, cliccando sull'icona a forma di lente di ingrandimento, sarà... (keelko)

Attendere...
  • utente non registrato
    0 voti    


    inviato da utente non registrato - 25/12/2009 - 20:33
    le canzoni di Natale sono piu' belle dell' Mondo anche perche'amo a Fabiana morelli e bellissima per prenderla mi posso anche uccidere ti amo Fabiana sono Mauro Carella ciao ciao ciao ciao ciao

  • utente non registrato
    0 voti    
    Ultimo Commento


    inviato da utente non registrato - 25/12/2009 - 20:35
    amo a Fabiana mauro carella

Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...