Altri articoli di possibile interesse:

T-Frutta: 2 importanti novità per tutti e per il Test Team

24/12/2015 17:32 - Natale ed il nuovo anno si avvicinano e T-Frutta ha in serbo due importanti novità, una per tutti ed una riservata al Test Team! La prima è che T-Frutta non si fermerà per le festività e gli scontrini verranno processati permettendo a tutti di guadagnare cashback grazie alle proprie spese al supermercato. La seconda, ancora ... L'articolo T-Frutta: 2 importanti novità per tutti e per il Test Team sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Sports Marketing: quando merchandising fa rima con corporate identity

01/02/2016 12:57 - Sports Marketing: sapete che merchandising e corporate identity hanno un legame molto profondo nel settore del marketing sportivo? Scopriamo quale! A proposito di merchandising, quanto vale per un tifoso indossare la maglia del suo giocatore preferito, omaggiare nel suo piccolo il proprio idolo? Quanto ci inorgoglisce appartenere a una big family – vincente o meno che sia- […] (fabiortr)

Dov’è la barriera tra marketing ed etica?

16/12/2015 15:06 - Molto spesso, per arrivare a fare lo spot perfetto si tende a toccare le emozioni della gente. Tutti noi sappiamo che nel marketing questa è la leva più forte, ma allo stesso tempo è anche quella più rischiosa. Rischio che (simone1971)

C'è troppo zucchero nella dieta dei bambini

08/01/2016 13:34 - Caramelle, dolciumi, succhi di frutta e altri alimenti industriali: ogni bambino britannico di 5 anni mangia in media, in un anno, l’equivalente del suo peso in zucchero, ossia circa 22 chili, che superano tre volte il limite consigliato dai nutrizionisti e dagli esperti dell’infanzia.    L'iper consumo di zuccheri è emerso nel Regno Unito dopo un sondaggio commissionato dal governo e rivolto ai genitori di 3.400 bambini di 5 anni di età, che ha mostrato come mamme e papà tendano a riempire i loro figli di carboidrati semplici inutili e dannosi, soprattutto perché potrebbero portare a un futuro di obesità e di problemi ai denti.     (mammedomani)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...