Altri articoli di possibile interesse:

Ragazza Succhia Banana davanti agli uomini

Come sapete, ci sono delle tipologie di cibo che possono creare fraintendimenti. In particolare parliamo della Banana, l’unico frutto dell’amor, vi ricordate? Esatto, la Banana è ritornata ancora una volta in gioco, questa volta a fin di bene. Infatti è stato fatto un esperimento sociale. E’ stata data una banana a delle ragazze seducenti, e queste l’hanno dovuta mangiare accanto a degli uomini. Come sarà andata? (krikko89)

I falsi frutti

Una volte che il fiore è stato impollinato ed è dunque avvenuta la fecondazione si sviluppa il frutto che è il risultato delle modificazioni dell’ovario post-fecondazione. Nel corso dell’evoluzione una struttura che fornisce protezione, nutrimento e mezzo di diffusione quale il frutto ha avuto sicuramente la meglio, non a caso le Angiosperme sono senza dubbio le piante che dominano la terra. (biopills)

[Flash News] Stonex One: meeting per provare lo smartphone e il solito video del mercoledì

Come ogni mercoledì da qualche mese, Stonex pubblica un video facente parte della Video Story del loro smartphone.Oramai siamo arrivati agli sgoccioli, ed ecco infatti un video in cui lo Stonex One si mostra nelle varie attività che si fanno ogni giorno con il proprio telefono. Qui sotto vi lasciamo il video da guardare su YouTube, ma vi consigliamo di azzerare l'audio, perché Facchinetti pronuncia le solite frasi fatte per creare un siparietto e rendere tutto un po' più d'effetto.In realtà quello che più ci interessa è il video, in cui si vede lo smartphone che esegue alcuni giochi, riproduce video e scatta foto. Inoltre si notano molti dettagli sul design dello smartphone che dovrebbe essere il prototipo definitivo.Infine vi proponiamo alcune news di ieri, svelate dalla responsabile marketing e comunicazione dell'azienda.Angelina, nel video pubblicato ieri, ha comunicato che si realizzeranno in varie città di Italia dei meeting per dare l'opportunità agli utenti di provare lo Stonex... (keelko)

Maxibon Motta lancia una geniale web series contro le logiche del marketing

#piùprodotto è l’hashtag ironico che da sfondo a sette episodi che vedono “combattere” un regista sognatore e un marketing manager ossessionato dalla visibilità (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...