Altri articoli di possibile interesse:

Calciomercato Roma. Per la porta spunta Begovic. In mediana Mavuba o Milner. Masuaku a sinistra

Per la porta spunta un nome nuovo in casa giallorossa. Il nuovo obiettivo è Asmir Begovic (26) portiere dello Stoke City e soprattutto titolare della nazionale bosniaca di Pjanic. Il suo contratto scade nel 2016 e il suo cartellino vale circa 13 milioni, però ne bastano 10 per portarlo in Italia. Dotato di passaporto canadese ha giocato nelle giovanili nord americane 11 partite prima di scegliere la nazionale maggiore della Bosnia. In questa stagione ha collezionato 36 presenze e la porta inviolata in 7 occasioni. Prodotto del vivaio del Portsmouth ha avuto esperienze in Belgio e in Championship con molte squadre, prima di essere acquistato dallo Stoke per circa 4 milioni, ed essere lanciato alla ribalta internazionale con la nazionale Bosniaca. Sul portiere la concorrenza di Inter e Chelsea, che sembrano indietro però. La presenza di Miralem Pjanic suo connazionale e l’offerta di un ruolo da protagonista assoluto come titolare in Italia e in Europa lo stanno convincendo ad accettare.. (ibtimes3sport)

PORTI DI PESCARA, ''TEMPESTA'' DI SABBIA: CORSA CONTRO IL TEMPO PER I DRAGAGGI

PESCARA - Pescara con la... sabbia alla gola, con un prestigioso porto turistico dove il dragaggio ancora non parte, e la stagione è già compromessa. Con un porto commerciale sul quale, per renderlo praticabile, si continuano a gettare soldi a mare, 14 milioni in un anno, senza però riuscire a superare l’emergenza oramai cronica. Per problemi strutturali, a causa cioè dell’improvvida realizzazione di una diga foranea che fa da tappo al porto, qui ogni anno il dragaggio ricorda la titanica sfida di svuotare il mare con un cucchiaino. Ad accompagnare il tutto veementi polemiche politiche, e crisi di nervi di pescatori e diportisti. IL... (abruzzoweb)

I Diabolici

Quando sono andata in libreria alla ricerca di qualche gioiello da portare a casa mi hanno suggerito “I Diabolici” ed io mi sono sentita in dovere di portarlo via con me. Come si può tralasciare il libro che ha segnato il sodalizio tra Pierre Boileau e Thomas Narcejac? Non si può si tratta di un […] (italnews)

Har Har Har Har Gobinday,per la prosperità e abbattere gli ostacoli

"Questo mantra è quello di fissare il mentale alla prosperità o di potere. Produrràsoldi, arriverà. Opportunità arriveranno. La ricchezza arriverà ... "- Yogi Bhajan"Quando cantate questo mantra con il soffio della vita, è veloce, è propositivo, e porta a ciò che è necessario per portare a ..." - Yogi Bhajan  Non posso assicurarvi che vi porterà  magicamente il denaro che vi occorre…ma vi (laridream)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...