Altri articoli di possibile interesse:

Cinema, aperti i Videa Studios a Prima Porta

A meno di due chilometri da Prima Porta, nel cuore del Parco di Veio e lungo la strada che porta a Sacrofano la casa di distribuzione cinematografica Videa S.p.A. ha annunciato l’apertura dei Videa Studios ai produttori italiani e internazionali, offrendo una molteplice varietà di servizi. (vignaclarablog)

LIVE CONFERENZA SZCZESNY: “Mi aspetto una forte concorrenza con De Sanctis ma positiva. Sono qui per...

A Trigoria va in scena la conferenza stampa di presentazione del nuovo portiere della Roma Wojciech Szczęsny insieme al CEO giallorosso Italo Zanzi è presente alla conferenza. Queste le parole del portiere polacco: Presenta Zanzi: “Grazie per essere qui. Oggi presentiamo un grande portiere come […] (laromasiamonoi2011)

#MetroForDummies - L'apertura delle porte

Parliamo del fatto del giorno: un filmato che mostra la marcia di un treno della metropolitana di Roma che procede con la porta aperta. Metro For Dummies aveva già analizzato queste situazioni, analizzando i possibili pericoli. Quello che ci sentiamo di dire è che in questo momento non se ne sentiva il bisogno, vista la situazione. E’ in momenti come questi che bisogna collaborare per assicurare il ripristino della sicurezza, per fare il video ci sarebbero potuti essere feriti o, ancora peggio, delle vittime.  La ricostruzione della vicendaTermini - metro B, ore 20:00 circa, il macchinista di un convoglio serie MB400 deve, forse per un malfunzionamento, escludere una porta per poter ripartire. Poco dopo però la porta si riapre, una passeggera tira la leva blu dell’allarme porte senza alcun effetto e solo a Castro Pretorio il macchinista viene avvertito del problema. Perché l’allarme non ha funzionato?La leva blu è un allarme che permette l’apertura in caso di emergenza della... (odisseaquotidiana)

Che ne è stato di Haiti? Una voce da Porto Principe

A poco più di cinque anni e mezzo dal devastante terremoto che fece oltre 250mila vittime a Port-au-Prince, capitale haitiana, e a oltre quattro anni dall’esplosione di una grave epidemia di colera il paese caraibico è praticamente sparito dai mass … Continua a leggere → (vfabris)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...