Giuseppe Nucci: su SoginChannel nuovo Video Istituzionale in lingua inglese

57 voti

3 anni fa - Con un nuovo Video Istituzionale in lingua inglese, Sogin, guidata da Giuseppe Nucci, presenta le attività di bonifica ambientale degli impianti nucleari e di messa in sicurezza dei rifiuti radioattivi. (Leggi l'Articolo)

phinet
inviata da: phinet - Categoria: Economia - Fonte: http://phinetblog.wordpress.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

The Brits and the Tea

Quante volte abbiamo preso in giro gli inglesi per il tè? Magari li abbiamo derisi per le tazze del royal baby, oppure per il rito del tè delle cinque etc etc. Ma vi siete mai chiesti perchè mai gli inglesi sono così ossessionati con il tè? A pensarci bene il tè è una bevanda che viene preparata con le foglie di una pianta che non cresce in Gran Bretagna. I francesi sono ossessionati con il vino? ok ma le vigne le coltivano in patria. I tedeschi sono fissati con la birra? ok, ma se la fanno loro in casa. Perchè mai gli inglesi hanno la passione per il tè?Ci aiuta a fare chiarezza Anglophenia, la rubrica di cultura inglese, anzi britannica curata dalla BBC. In questo video Kate ci spiega come tutto risalga al 1600 e alla Compagnia delle Indie Orientali, grazie alle loro atività il tè è arrivato in Europa, mentre negli altri paesi si diffondeva il caffè. Per questa ed altre curiosità, come i riti del tè pomeridiano o serale, non vi resta che guardare il video. (jacopmar80)

Pietro Bembo, l’organizzatore della lingua italiana

Leggi Pietro Bembo, l’organizzatore della lingua italiana su GraphoMania. Un ricordo di Pietro Bembo (Venezia, 20 maggio 1470 – Roma, 18 gennaio 1547) che per primo regolò in maniera coerente e sicura la lingua italiana. Il post Pietro Bembo, l’organizzatore della lingua italiana è stato scritto da Giorgio Podestà ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Lady e Trish sono protagoniste di un nuovo video di Devil May Cry 4: Special Edition

Capcom ha rilasciato un nuovo video di Devil May Cry 4: Special Edition che si concentra sulle "Femme Fatales" del gioco, ovvero le protagoniste Lady e Trish. Vi lasciamo al video, completamente in inglese, ricordandovi che il titolo sarà disponibile il 24 giugno su Xbox One in versione digitale. Buona visione! (neural)

VIDEO - 10 COSE DA SAPERE SUL LUPO

10 COSE DA SAPERE SUL LUPO è un video di animazione che nasce dalla volontà di fare una corretta comunicazione sul lupo. Prodotto dal Centro Tutela e Ricerca Fauna Esotica e Selvatica – Monte Adone, dal Wolf Apennine Center e da Giuseppe Festa. Per leggere tutto il post visita il blog (cronox)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...