Processo Ruby, conferme sul palo da lap dance, spogliarelli e travestimenti

62 voti

35 mesi fa - “Noi parenti di Mubarak? Ai carabinieri ho spiegato che Egitto e Marocco sono cose diverse”. A smentire l’illustre parentela con l’ex leader egiziano è Mohamed El Marough, il padre di Ruby. Infatti è una udienza piena di smentite quella odierna sul processo “Ruby” dove Silvio Berlusconi è accusato di concussione e prostituzione minorile. Il “disco” [...] (Leggi l'Articolo)

condividete
inviata da: condividete - Categoria: Politica - Fonte: http://condividete.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

The Witcher 3: un nuovo video ci mostra l'interpretazione di Charles Dance

CD Projekt RED ha diffuso un nuovo video di The Witcher 3: Wild Hunt nel quale ci viene mostrato il lavoro di doppiaggio svolto da Charles Dance, l'attore meglio noto per il ruolo di Tywin Lannister ne Il Trono di Spade oltre a molti altri, che nel gioco interpreterà lo spietato imperatore di Nilfgaard Emhyr var Emreis. Vi lasciamo al video, utile anche per ammirare inedite sequenze del gioco. (neural)

VIDEO | IL MARITO MUORE E LA MOGLIE ASSUME DUE SPOGLIARELLISTE PER CELEBRARE IL FUNERALE

Due belle ragazze, vestite con abiti decisamente sexy, che ballano intorno a una bara. Il tutto sulle note di Moves like Jagger dei Maroon 5 e davanti a diversi ospiti, che non esitano a riprendere la performance. (lukalove)

Alena Seredova e il desiderio di maternità: bebè in arrivo con Alessandro Nasi?

Alena Seredova è finalmente una donna serena. Passato il periodo difficile causato dalla separazione da Gigi Buffon, la modella è di nuovo tranquilla e non ha più paura. Merito anche del suo nuovo compagno Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkann, nato nel 1974... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Genova, processo agli aggressori dei clochard slovacchi

È iniziato il processo per i fatti del gennaio 2014, quando quattro senzatetto slovacchi sono stati brutalmente assaliti nella centrale Piazza Piccapietra con spranghe durante la notte e hanno riportato diverse contusioni. Il pubblico ministero ha chiesto . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...