Processo Ruby, conferme sul palo da lap dance, spogliarelli e travestimenti

62 voti

3 anni fa - “Noi parenti di Mubarak? Ai carabinieri ho spiegato che Egitto e Marocco sono cose diverse”. A smentire l’illustre parentela con l’ex leader egiziano è Mohamed El Marough, il padre di Ruby. Infatti è una udienza piena di smentite quella odierna sul processo “Ruby” dove Silvio Berlusconi è accusato di concussione e prostituzione minorile. Il “disco” [...] (Leggi l'Articolo)

condividete
inviata da: condividete - Categoria: Politica - Fonte: http://condividete.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Ruby ter, chiusa l’indagine per Silvio Berlusconi e le Olgettine.Sette milioni a Ruby, e dieci in to

Avviso di conclusione delle indagini per 34 persone: l'ex cavaliere viene individuato come il "corruttore": avrebbe versato più di dieci milioni di euro alle ragazze, in cambio del loro silenzio sulle serate ad Arcore. Soltanto alla giovane Karima l'ex premier avrebbe dato sette milioni. (gruppoinformati)

Il trailer dell'E3 dedicato a Just Dance 2016 e primi brani annunciati

Ubisoft ha diffuso il trailer dedicato a Just Dance 2016, il nuovo simulatore musicale di cui potete vedere varie sessioni di gameplay nel video in questione. Il titolo avrà anche la modalità denominata Dance Quests dove i giocatori potranno sbloccare alcune missioni di ballo per riuscire a completare il gioco per la prima volta. In ogni missione, i giocatori devono superare tre brani per avanzare alle sfide di ballo successive. Quest'anno è stato introdotto il Just Dance Unlimited. (neural)

La temperatura si alza con le nuove immagini ufficiali di Magic Mike XXL

in questo caldo pomeriggio di giugno ad alzare di molto la temperatura non potevano non pensarci loro, i mitici spogliarellisti di Magic Mike XXL i quali tornano protagonisti sul web con nuove esclusive immagini. Nelle nuove immagini ufficiali di Magic Mike XXL, protagonisti Channing Tatum, Joe Manganiello, Matt Bomer e tutti gli altri spogliarellisti protagonisti del sequel del piccolo cult diretto da Steven Soderbergh nel 2012. Magic Mike XXL sarà diretto da Greg Jacobs, nel cast Channing Tatum, Matt Bomer, Alex Pettyfer, Andie MacDowell, Amber Heard, Jada Pinkett Smith, Kevin Nash, Adam Rodriguez, Gabriel Iglesias, Elizabeth Banks, Donald Glover e Joe Manganiello. Dopo che Mike (Channing Tatum) si è lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, anche i rimanenti ‘Re di Tampa’ sono pronti a gettare la spugna. Ma vogliono farlo a modo loro: dando vita ad un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach, con il leggendario Magic Mike... (frenckcinema)

Cagliari – Rubano scooter e si schiantò su palo

Tragedia a Cagliari: due giovani sono morti in un incidente stradale all’alba. Uno scooter Peugeot, a quanto pare rubato, con a bordo i due, ha sbandato andandosi a schiantarsi contro un palo. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e la Polizia municipale. Ma nonostante l’arrivo dei soccorsi per i due giovani, la cui […] L'articolo Cagliari – Rubano scooter e si schiantò su palo  sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...