BACIAMO LE MANI fiction, trama terza puntata del 13 settembre

43 voti

22 mesi fa - Terza puntata della fiction Baciamo le mani, in onda venerdì 13 settembre alle 21,10 su Canale 5. Ecco anticipazioni e trame del terzo episodio:Agnese (Virna Lisi) è preoccupata per l'affare che le ha proposto Don Gillo Draghi, ma il fatto di essere riuscita ad incontrare Don Caruso la rasserena: infatti l'uomo, per quanto anziano e malato, controlla tutte le famiglie mafiose e convoca Don Gillo (Burt Young) per esortarlo a non disturbare la famiglia Vitaliano. Salvatore (Christian Roberto) si è ormai ambientato e sembra aver accettato Pasquale (Massimo Bellinzoni) come il nuovo papà a cui chiede di non andare via.… (Leggi l'Articolo)

pego40
inviata da: pego40 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://soapblog.myblog.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Non uccidere con Miriam Leone in onda a settembre su Rai Tre

Ieri, martedì 23 giugno, sono stati presentati i palinsesti Rai per la stagione 2015-2016. Si è parlato anche delle fiction, sicuramente fra i gioielli di punta delle Reti generaliste. Oltre alle conferme di Braccialetti Rossi (la terza stagione), Un medico in famiglia (la... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Il Segreto, terza stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 5 luglio 2015

Il Segreto, terza stagione, anticipazioni e trama puntata serale di domenica 5 luglio 2015 Il Segreto, con la terza stagione: pronti a scoprire le anticipazioni e la trama della puntata serale di domenica 5 luglio 2015, che andrà in onda alle 21.10? La soap opera spagnola, ha cambiato i suoi protagonisti principali, dato che ora la storia ruota attorno all’amore contrastato tra Maria e Gonzalo, ‘eredi’ per così dire di Pepa e Trìstan. Dopo la morte dell’ex soldato, nuovi personaggi sono pronti a far il loro ingresso nella soap. Il pubblico nostrano attende con ansia di conoscere quali saranno le prossime avventure degli abitanti di Puente Viejo. Vediamo allora cosa accadrà nel prossimo appuntamento serale. (mister2)

Pietro Taricone: 5 anni fà morì - Spettegolando

Tutto il web si è ricordato di lui: Pietro Taricone “O Guerriero” della prima edizione del Grande Fratello avvenuta nel 2000, è scomparso cinque anni fa. Pietro dopo il successo guadagnato con il Grande Fratello, intraprende la carriera di attore partecipando a numerose fiction e film, tra cui La nuova squadra, Don Gnocchi – L’angelo dei bimbi, Distretto di Polizia, Radio West, Maradona – La mano de Dios e Baciati dall’amore. (ritamini)

Quando mi baci quanto mi piaci Rosy

Quando mi baci quanto mi piaci di Iannozzi Giuseppe al mio unico Amore, alla mia eterna Musa, al mio bocciolo di Rosy, Mariarosa Marchini Quando mi baci quanto mi piaci Quando le tue dita intrecciano le mie quanto mi piace, … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...