BACIAMO LE MANI fiction, trama terza puntata del 13 settembre

29 mesi fa Terza puntata della fiction Baciamo le mani, in onda venerdì 13 settembre alle 21,10 su Canale 5.
Ecco anticipazioni e trame del terzo episodio:Agnese (Virna Lisi) è preoccupata per l'affare che le ha proposto Don Gillo Draghi, ma il fatto di essere riuscita ad incontrare Don Caruso la rasserena: infatti l'uomo, per quanto anziano e malato, controlla tutte le famiglie mafiose e convoca Don Gillo (Burt Young) per esortarlo a non disturbare la famiglia Vitaliano.
Salvatore (Christian Roberto) si è ormai ambientato e sembra aver accettato Pasquale (Massimo Bellinzoni) come il nuovo papà a cui chiede di non andare via.…
(Continua...)
pego40
nella categoria Cultura e Spettacolo
Altri articoli di possibile interesse:

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata 21 dicembre su RaiUno: trama, info streaming e...

21/12/2015 20:46 - Questa sera, lunedì 21 dicembre 2015, su RaiUno andrà in onda una nuova puntata in compagnia della fiction Il Paradiso delle Signore. La partenza è fissata alle ore 21:20 circa. Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo appuntamento? Dopo il bacio tra Pietro e Teresa è scesa la freddezza tra i due, preferendo entrambi evitarsi e facendo (emanuelalongo)

TUTTO PUO' SUCCEDERE DEL 3/01: STASERA SU RAI 1 LA TERZA PUNTATA

03/01/2016 11:51 - Andrà in onda stasera, domenica 3 gennaio, su Rai 1 la terza puntata della fiction 'Tutto può succedere' che racconta le vicende dei vari componenti della Famiglia Ferraro. La serie è iniziata domenica 27 dicembre ed è l'adattamento italiano di 'Parenthood', serie televisiva di grande successo statunitense. La fiction italiana è diretta da Lucio Pellegrini. (aleandroortisei)

Baciato dal sole, Guglielmo Scilla e Giuseppe Zeno: la fiction sta arrivando

03/02/2016 17:24 - Chi si è appassionato alla fiction in costume Il Paradiso delle signore, in particolar modo al personaggio di Pietro Mori interpretato da Giuseppe Zeno; ma anche chi da sempre segue lo youtuber Guglielmo Scilla alias Willwoosh: ebbene sì, i telespettatori appartenenti a tali... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Giorgio Panariello diventa veterinario per fiction - Spettegolando

12/01/2016 15:04 - ROMA Giorgio Panariello diventa veterinario per fiction, la nuova fiction, suddivisa in otto puntate, che arriva su Canale Cinque da venerdì 15Giorgio Panariello diventa veterinario per fiction, la nuova fiction, suddivisa in otto puntate, che arriva su Canale Cinque da venerdì 15 Gennaio in prima serata: ” Tutti insieme all’improvviso“. Giorgio Panariello nella fiction interpreterà il ruolo di Walter il veterinario e durante un’intervista rilasciata “Tv Sorrisi e Canzoni“, dice: “Sembra scritto apposta per me, Walter sono io. Anch’io come Walter ho vissuto un periodo in cui non volevo prendermi responsabilità. Come lui ho perso un fratello e anche io non avevo una famiglia, che poi pian piano mi sono costruito”. (ritamini)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...