Il Clown dei due mondi la tournèe di David Larible

Il Clown dei due mondi la tournèe di David Larible

Il 19 maggio 2017 è partita da Medellin “il clown dei due mondi“, la nuova tournèe di David Larible che lo vede girare diversi paesi del Sud America.

 
Accolto con grande calore dal pubblico Boliviano, David Larible, è considerato il più grande clown attualmente in attività, vanta tra i suoi ammiratori Woody Allen, Julia Roberts, Steven Spielperg e con il suo personaggio, un augusto classico, ha saputo stupire le platee di ogni parte del mondo.
Clown D’argento nel 1988 e Clown d’oro nel 1999 a Montecarlo con l’inseparabile Stephan Kunz al piano e Andrea Ginestra a fare da spalla, torna in Sud America, dove era già stato al circo Atayde, prima di diventare la star del Ringling Bros. And Barnum & Bailey.
 
“E’ una data che ricorderò con piacere, dopo tanti anni passati a calcare le scene rimane comunque la tensione prima di uno spettacolo, specie se è il primo di una tournèe. Emozioni bellissime che porterò sempre con me. I colori, i profumi, la gente… tutte emozioni di grande impatto.”
Si legge nel blog  DavidLaribleclown.com, ma l’abbraccio del pubblico ha fatto subito passare la tensione e di colpo David Larible è diventato “il clown dei clown“, o “EL PAYASO DE LOS PAYASOS”, come dicono qui.
 
“E’ “il destino di clown” quello di portare la risata ovunque, ma anche quello di assorbire quello che il pubblico ogni sera trasmette, grazie… Grazie a tutti”
 
Nel dietro le quinte poi Larible ha avuto modo di conoscere il Console Onorario Roberto Rossetti, come si vede dalle foto sul suo blog.
 
Gioia e soddisfazione insomma un gran debutto per “il clown dei due mondi
Ulteriori informazioni sullo stesso argomento
copydigitalpr
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...