Micaela – Splendida Stupida (Anteprima) – Dal 9 marzo in radio

45 voti

3 anni fa - Micaela – Splendida Stupida In anteprima il nuovo singolo Splendida Stupida scritto da Francesco Silvestre dei Modà. In rotazione radiofonica da venerdì 9 marzo. Diventate fan della sua pagina facebook A breve online il suo sito ufficiale Micaela, già seconda classificata nella categoria “Giovani” al Festival di Sanremo 2011, torna con il suo primo lavoro [...] (Leggi l'Articolo)

condividete3
inviata da: condividete3 - Categoria: Spettacolo... - Fonte: http://condividete.net

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Le economie hanno ancora molto da fare.

Oggi voglio effettuare 3 foto della situazione del Gdp reale a/a% per osservare una tendenza di massima e non ci focalizzeremo pertanto sui singoli paesi. In primis ho recuperato i dati relativi a 38 paesi al mese di marzo 2000 (praticamente in corrispondenza della realizzazione del massimo dell’azionario), al mese di marzo 2007 (quindi prima del crollo causato dalla Lehman) e al mese di marzo 2015 per un confronto con lo scenario attuale. (maianig)

Micaela Ramazzotti, La pazza gioia: “Sono dimagrita, ho capelli corti e 23 tatuaggi”

L’estate, si sa, è il tempo delle riprese. Fa caldo ma si deve girare, in modo che i film – in primis quelli su cui si punta di più – possano sbarcare nelle sale fra l’autunno e l’inverno. Fra i vari set aperti... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Slitta la differenziata nel XV

A marzo l’annuncio: arriva la differenziata nel XV Municipio. Quando? Entro la fine del 2015. A maggio la conferma di Fortini: a dicembre sarà implementata. Arriviamo ad agosto e la certezza non è più tale. Ora si parla di marzo 2016. Per Ribera non è un dramma, “avremo più tempo per prepararci”. (vignaclarablog)

2 luglio 1897: Guglielmo Marconi brevetta la radio

Guglielmo Marconi brevetta a Londra la radio. Allo stesso tempo fonda la Wireless Telegraph Trading Signal Company, che riuscì ad effettuare la prima trasmissione senza fili da Ballycastle, in Irlanda del Nord, all’Isola di Rathlin, appartenente all’Irlanda. Per questo motivo ricevette il Premio Nobel per la fisica nel 1909. L’invenzione della radio fu da sempre […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...