ROLAND GARROS 2012: SARA ERRANI IMMENSA, KERBER KO, E' SEMIFINALE CONTRO LA STOSUR

53 voti

3 anni fa - Sara Errani non finisce più di stupire: nei quarti di finale del Torneo del Roland Garros, la giocatrice bolognese batte la tedesca Angelique Kerber, N. 10 del ranking mondiale con il punteggio di 6-4, 7-6, qualificandosi per le semifinali del più importante torneo di tennis sulla terra battuta. (Leggi l'Articolo)

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sport.we-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Roland Garros live con la capsule collection Lux Diamond di Lotto

Lotto presenta l’esclusiva capsule collection Lux Diamond al torneo parigino Roland Garros con la tennista Agnieska Radwanska. (fashiontimesmag)

[VIDEO] La bella storia del GFC Ajaccio, dal dopolavoro metalmeccanico alla Ligue 1

Dopo la vittoria per 3-2 contro il Niort nella penultima giornata di campionato, il Gezèlec Ajaccio FC è matematicamente promosso in Ligue 1 per la prima volta nella sua storia. Nel 2011/2012 viene promossa dal Championnat National (la nostra Lega Pro) arrivando in Ligue 2 e arriva addiruttura in semifinale di Coppa di Francia, poi sconfitta dai campioni del Lione. Ora la mitica promozione in massima serie, la prossima stagione se la vedra con squadre del calibro di Psg, Lione e Monaco. La formazione originaria della Corsica, nasce negli anni '60 dalla fusione tra l’Fc Ajaccio e la squadra ricreativa (dopolavoro) degli operai della società pubblica di gas e elettricità fondata negli anni Dieci. Tutti possono farcela, con impegno e dedizione, anche le piccole realtà possono giungere nell'impero dei campioni. La gioia immensa di giocatori e tifosi nei video a seguire... (ibtimes3sport)

Lazio-Roma, derby semifinale scudetto Primavera

Roma e Lazio di nuovo di fronte nel campionato Primavera. Come riporta La Gazzetta dello Sport (V.D’Angelo), la semifinale delle Final Eight (maxtaman73)

MUSICA, EUROVISION 2015: SOLO LA SVEZIA DAVANTI A "IL VOLO"

E’ tutto pronto per l’Eurovision Song Contest. Si parte oggi, con la prima semifinale, passando dalla seconda semifinale giovedì 21, per arrivare alla finalissima di sabato 23. Quest’anno l’evento si terrà a Vienna, capitale dello Stato vincitore dell'edizione p ... (9colonne)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...