Madama Butterfly inaugurerà la stagione della Scala e sarà visibile in diretta anche dalla Galleria Vittorio Emanuele II

Madama Butterfly inaugurerà la stagione della Scala e sarà visibile in diretta anche dalla Galleria Vittorio Emanuele II
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Sarà una nuova produzione di Madama Butterfly ad inaugurare il 7 dicembre, alle ore 18, la stagione 2016 del Teatro alla Scala di Milano.

L'opera di Puccini sarà diretta da Riccardo Chailly accompagnato dal Coro e dall'Orchestra del Teatro alla Scala, con la regia di Alvis Hermanis, le scene di Alvis Hermanis e Leila Fteita, i costumi di Kristine Jurjāne e le luci di Gleb Filshtinsky.

I ruoli principali del cast vedono Cio-Cio-San (Butterfly) interpretata da Maria José Siri, F.B. Pinkerton da Bryan Hymel, Sharpless da Carlos Álvarez e Suzuki da Annalisa Stroppa.

Lo spettacolo che durerà 2 ore e 40 minuti, incluso l'intervallo, sarà trasmesso in diretta anche all'esterno del Teatro, e potrà essere seguito dalla Galleria Vittorio Emanuele II a pochi passi dalla Scala, dove sarà posizionato un ampio videowall Samsung composto da 32 Large Format Display Samsung SyncMaster 460UT-2 dalla cornice ultra-sottile, che consentirà ai passanti di vivere l'opera anche in alta definizione.

romoletto
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...