La nostra salute.....in un clic: La glicemia si può abbassare senza farmaci?

3 anni fa La glicemia è il valore della concentrazione nel sangue del gluco­sio, lo zucchero uti­lizzato dalle cellule. Il limite massimo tollerato a digiuno considerato normale e com­preso tra 70 e 90 mg/dl. Valori superiori indicano uno scar­so controllo del metabolismo degli zuccheri e possono nel tempo aumentare il rischio di sviluppare diabete, sindrome metabolica e malattie car­diovascolari.
(Continua...)
notizissime
nella categoria Salute
Altri articoli di possibile interesse:

#Buccinasco: FARMACIA COMUNALE, AIUTATECI A MIGLIORARE

13/02/2016 12:54 - L’Azienda Speciale di Buccinasco chiede ai cittadini di indicare critiche e proposte per rendere più efficiente il servizio. Intanto da domenica 14 febbraio e sino alla fine del periodo invernale saranno presenti due farmacisti. Prima dell’estate l’apertura della farmacia di via Don Minzoni Buccinasco (13 febbraio 2016) – Classi con metà dei bambini ammalati, ragazzi con febbre alta, nonni con [...] (pruiti)

Olgiata, spacca il vetro e tenta furto in farmacia: arrestato

29/12/2015 13:38 - Arrestato dai Carabinieri della Compagnia Roma Cassia un romano di 41 anni, già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di dimora, che alle 6,30 di questa mattina, in via Bragaglia, dopo aver infranto la vetrina con un pezzo di travertino, stava tentando di introdursi in una farmacia. (vignaclarablog)

RAPINO' FARMACIA A ROSETO ARRESTATO 43ENNE TERAMANO

09/01/2016 01:49 - ROSETO DEGLI ABRUZZI- È stato arrestato il malvivente che nella serata della vigilia di Natale, armato di taglierino, aveva rapinato, bottino 100 euro, la farmacia "Eredi Di Bonaventura", ubicata sulla via Nazionale Adriatica di Roseto degli Abruzzi (Teramo). Si tratta di Massimo Martini, 43enne di Mosciano Sant'Angelo, già noto alle forze dell'ordine per fatti di giustizia. In quell'occasione l'uomo minacciò la farmacista facendosi consegnare il denaro, dileguandosi poi a piedi per le vie circostanti. Alla sua identificazione sono giunti i carabinieri della locale stazione, agli ordini del luogotenente Enzo Procida. Intervenuti sul posto, sin da subito raccolsero ogni elemento utile per... (abruzzoweb)

La maneggevolezza di un farmaco

05/02/2016 20:09 - Un farmaco si considera facilmente maneggevole, quando, modificando le dosi non ho effetti collaterali rilevanti.La maneggevolezza di un farmaco si valuta con l’indice terapeutico : il rapporto tra la dose a cui il farmaco è letale e la dose del farmaco che ha effetto. (biopills)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...