Seppelliscono la madre ma dimenticano la testa

3 anni fa Colonia (Germania) – Brutta disavventura per Claudia Schmitt,48 anni, di Colonia riportata dal sito express.de.
Sua madre era stata seppellita tre settimane fa quando, recandosi al cimitero per farle visita ha scoperto che gli addetti al cimitero avevano dimenticato all’esterno il cranio.
(Continua...)
vincen76
nella categoria Esteri
Altri articoli di possibile interesse:

Terra Madre di Carlo Petrini con Rosso del Contadino 2013 di Cornelissen

05/02/2016 12:22 - Leggi Terra Madre di Carlo Petrini con Rosso del Contadino 2013 di Cornelissen su GraphoMania. L’abbinamento vino e libro di oggi è tra il testo Terra Madre di Carlo Petrini con il Rosso del Contadino 2013 di Frank Cornelissen. Il post Terra Madre di Carlo Petrini con Rosso del Contadino 2013 di Cornelissen è stato scritto da Anais Vin ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Recensione: MSI Z170A SLI PLUS

05/02/2016 11:50 - La MSI Z170A SLI PLUS è una delle schede madri di punta per il produttore MSI. In netto contrasto con le soluzioni rivali si presenta con una serie di features davvero allettanti specie per chi fa dell'overclock un hobby quotidiano, il tutto ad un prezzo decismente contenuto. Abbiamo analizzato e testato le potenzialità di questa nuova scheda madre con chipset Intel Z170 e supporto per DDR4. (hwstation)

LETTONIA: I cento anni del Brāļu kapi, il cimitero monumentale di Riga

05/01/2016 11:51 - Il 28 ottobre 1915 vi furono seppelliti i primi tre fucilieri lettoni caduti nella battaglia di Tīreļpurvs. E’ il vero simbolo della lotta per l’indipendenza della Lettonia. (clodpest_eastjournal)

Nel nome del padre, della madre, del figlio… Antologico

22/12/2015 22:36 - Nel nome del padre, della madre, del figlio… Iannozzi Giuseppe Io ti amo Il Gesù di quaggiù ha un sorriso a lutto Non c’è pace tra gli ulivi, e Giuda aspetta Ma chi tra i due sia il più spaventato … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...