Seppelliscono la madre ma dimenticano la testa

54 voti

34 mesi fa - Colonia (Germania) – Brutta disavventura per Claudia Schmitt,48 anni, di Colonia riportata dal sito express.de. Sua madre era stata seppellita tre settimane fa quando, recandosi al cimitero per farle visita ha scoperto che gli addetti al cimitero avevano dimenticato all’esterno il cranio. (Leggi l'Articolo)

vincen76
inviata da: vincen76 - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.notizie.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

RUSSIA: Multiculturalismo e integrazione. Oltre la retorica, niente?

Quando si parla di Russia ci si riferisce a questo paese come ad un grande blocco omogeneo, dimenticando la sua estensione e dimenticando le immense diversità che esistono tra le culture, religioni ed etnie che convivono nella nazione. Considerando l’eterogeneità della popolazione si può definire la Russia non solo come un paese multietnico, ma anche come un paese multiculturale: le diverse culture, ... (clodpest_eastjournal)

Festa della mamma: frasi celebri da dedicare alla madre

Leggi Festa della mamma: frasi celebri da dedicare alla madre su GraphoMania. Festa della mamma: frasi celebri per festeggiare la mamma nel giorno a lei dedicato e per dirle grazie per tutto quello che ha fatto e fa per noi. Il post Festa della mamma: frasi celebri da dedicare alla madre è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Torna in patria bimbo abbandonato da madre slovacca a Liverpool. Ora la famiglia ne chiede l’affido

Ha fatto scalpore sui media slovacchi nei giorni scorsi la storia di Benjamin, piccolo slovacco di nemmeno sei mesi la cui madre slovacca 25enne residente a Liverpool, in Gran Bretagna, lo ha rinnegato. Il bel bebé dagli . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Striscioni sulla madre di Ciro: 4 Daspo

Uno ha precedenti per rapina e lesioni, un altro per violenza e minacce a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. Sono due dei quatto tifosi romanisti che ieri hanno ricevuto il Daspo per gli striscioni contro la madre di Ciro Esposito esposti durante Roma-Napoli […] (laromasiamonoi2011)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...