Seppelliscono la madre ma dimenticano la testa

54 voti

35 mesi fa - Colonia (Germania) – Brutta disavventura per Claudia Schmitt,48 anni, di Colonia riportata dal sito express.de. Sua madre era stata seppellita tre settimane fa quando, recandosi al cimitero per farle visita ha scoperto che gli addetti al cimitero avevano dimenticato all’esterno il cranio. (Leggi l'Articolo)

vincen76
inviata da: vincen76 - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.notizie.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, puntata 11 giugno 2015

Raffaele è in procinto di prendere una difficile e drammatica decisione. Niko sembra non riuscire a dimenticare Manuela. Serena è preoccupata per la presenza di sua madre Monica, che riuscirà a stupirla ancora una volta... (pego40)

Napoli, rebus panchina: testa a testa Spalletti-Prandelli. E Higuain pensa alla Premier

Due no in un solo giorno. Emery è orientato a restare a Siviglia fino al termine del suo contratto in scadenza nel 2016. E la seconda scelta Mihajlovic si è accasata al Milan. Senza dimenticare lo smacco delle lacrime di gioia di Rafa Benitez nel corso della sua presentazione al Real Madrid. Bocconi amari da mandar giù per Aurelio De Laurentiis, che da solo, visto che manca pure un ds, deve gettare le basi di un Napoli da rifondare e ricostruire. (domesp81)

Cassia, tredicenne accoltella la madre poi fugge da casa

Il fatto è accaduto in via Volusia, qualche minuto prima delle 21.30. In un appartamento al primo piano di questa stradina quasi confinante col Grande Raccordo Anulare un tredicenne ha più volte accoltellato la madre fuggendo poi di casa. La donna subito ricoverata è gravissima, si teme per la sua vita. (vignaclarablog)

Torna in patria bimbo abbandonato da madre slovacca a Liverpool. Ora la famiglia ne chiede l’affido

Ha fatto scalpore sui media slovacchi nei giorni scorsi la storia di Benjamin, piccolo slovacco di nemmeno sei mesi la cui madre slovacca 25enne residente a Liverpool, in Gran Bretagna, lo ha rinnegato. Il bel bebé dagli . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...