Seppelliscono la madre ma dimenticano la testa

54 voti

3 anni fa - Colonia (Germania) – Brutta disavventura per Claudia Schmitt,48 anni, di Colonia riportata dal sito express.de. Sua madre era stata seppellita tre settimane fa quando, recandosi al cimitero per farle visita ha scoperto che gli addetti al cimitero avevano dimenticato all’esterno il cranio. (Leggi l'Articolo)

vincen76
inviata da: vincen76 - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.notizie.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Canton Ticino (Svizzera) – Bimba di 5 anni dimenticata in auto muore sotto il sole

Tragedia in un campeggio del Canton Ticino. Una bambina di 5 anni, che con la famiglia era in vacanza nel campeggio TCS di Muzzano, vicino Lugano, è deceduta a causa del caldo. Secondo una prima ricostruzione, la piccola, di provenienza dalla Svizzera tedesca, era stata lasciata in un’auto dalla madre. I soccorritori della Croce Verde […] L'articolo Canton Ticino (Svizzera) – Bimba di 5 anni dimenticata in auto muore sotto il sole sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Il Video del Mago che si Stacca la Testa dal Collo IMPRESSIONANTE!!!

Si chiama Cyril Takayama, mago nato negli Stati Uniti da padre giapponese e madre franco marocchina. In questo video si esibisce in uno spettacolo dove si stacca la testa dal collo portandola a spasso tra le sue mani, tra suspense e divertimento degli spettatori. (thesocailvideo)

Bobbi Kristina Brown è morta - Il mondo dice addio alla figlia di Whitney Houston

Un destino crudele quello della giovane Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston e del musicista Bobby Brown è morta. La ventiduenne si trovava in coma farmocologico da mesi dopo che il 31 gennaio scorso era stata trovata senza conoscenza nella vasca da bagno della sua abitazione, in Georgia. A nulla sono valsi i continui trasferimenti in diverse cliniche per curarla, la giovane è morta nella giornata di ieri. Qui di seguito il comunicato ufficiale diffuso dai familiari: "Bobbi Kristina si è spenta domenica, 26 luglio 2015, circondata dalla sua famiglia". Non è stata una vita facile quella di Bobbi Kristina, la morte della madre, il cui corpo senza vita fu trovato nella vasca da bagno della sua stanza al Beverly Hills Hotel nel 2012, l'ha fatta sprofondare in un terribile vortice fatto di droghe e alcol. Forse Bobbi Kristina sarà seppellita nello stesso cimitero dove è sepolta sua madre, Whitney... (frenckcinema)

Venti anni dal massacro di Srebrenica: 4 libri per non dimenticare

Leggi Venti anni dal massacro di Srebrenica: 4 libri per non dimenticare su GraphoMania. A vent'anni dal massacro di Srebrenica (11 luglio 1995) proponiamo alcune letture per non dimenticare quanto successo e, soprattutto, provare a capire. Il post Venti anni dal massacro di Srebrenica: 4 libri per non dimenticare è stato scritto da Roberto Russo ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...