ROLAND GARROS 2012: A PARIGI, SARA ERRANI FANTASTICA, BATTUTA LA STOSUR, E' FINALE!

54 voti

3 anni fa - Il sogno di Sara Errani al Torneo del Roland Garros 2012 continua in maniera straordinariamente meravigliosa e la tennista azzurra entra così a far parte della storia di Parigi: nella semifinale di oggi, ha battuto la temibile australiana Stosur in tre set col punteggio di 7-5, 1-6,6-3, qualificandosi per la finale di sabato pomeriggio. (Leggi l'Articolo)

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sport.we-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Tennis, la Schmiedlova vince a Bucarest secondo titolo WTA, sconfitta la Errani

Anna Karolina Schmiedlova ha vinto a Bucarest il suo secondo titolo WTA in carriera, alle spese di Sara Errani nella finale del Bucharest Open giocata lunedì 13 luglio. La 20enne di Košice, che con questo risultato è passata dalla . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

Al Bano in concerto alla Valle dei Templi di Agrigento

Agrigento. A Mosca ha battuto ogni record di applausi, a Cracovia lo hanno osannato, a Santiago di Compostela, i battimani non finivano più. E così anche a Parigi, Madrid e Buenos Aires, senza contare le tappe italiane che marciano a suon di tutto esaurito. Al Bano non ha alcuna voglia di smettere, il palcoscenico gli […] (vivienna)

“La parola contraria” di Erri De Luca e la sua eco a Parigi

Leggi “La parola contraria” di Erri De Luca e la sua eco a Parigi su GraphoMania. Abbiamo incontrato Erri De Luca a Parigi, presso “La Libreria”, per la presentazione del libro “La parola contraria” e gli abbiamo posto un paio di domande. Il post “La parola contraria” di Erri De Luca e la sua eco a Parigi è stato scritto da Sara Rania ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

I Fantastici 4, Toby Kebbell: il Dottor Destino dovrebbe combattere contro gli Avengers

Il reboot de I Fantastici 4 uscirà nelle sale americane il 7 agosto mentre da noi verrà distribuito il 10 settembre. Nonostante il lungo trailer (guardalo su Velvet Cinema) della trama si sa ancora poco e dalle voci che circolavano sembrava ci fosse... [Continua a leggere] (velvet_cinema_italia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...