ROLAND GARROS 2012: A PARIGI, SARA ERRANI FANTASTICA, BATTUTA LA STOSUR, E' FINALE!

54 voti

3 anni fa - Il sogno di Sara Errani al Torneo del Roland Garros 2012 continua in maniera straordinariamente meravigliosa e la tennista azzurra entra così a far parte della storia di Parigi: nella semifinale di oggi, ha battuto la temibile australiana Stosur in tre set col punteggio di 7-5, 1-6,6-3, qualificandosi per la finale di sabato pomeriggio. (Leggi l'Articolo)

notizissime
inviata da: notizissime - Categoria: Sport - Fonte: http://www.sport.we-news.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Roland Garros live con la capsule collection Lux Diamond di Lotto

Lotto presenta l’esclusiva capsule collection Lux Diamond al torneo parigino Roland Garros con la tennista Agnieska Radwanska. (fashiontimesmag)

[EURO 2016] Il momento magico del Galles. Battuto il Belgio 1-0.

E' senza dubbio il momento migliore della nazionale gallese da quasi cinquant'anni. Dopo la vittoria sul Belgio per 1-0 la qualificazione alla fase finale di Euro 2016 è sempre più vicina.Il Galles ha battuto il Belgio per 1-0 ed è ora al primo posto del Girone B di qualificazione alla fase finale di Euro 2016. La conquista dell'accesso alla fase finale del torneoè sempre più vicina. E' dal 1958 che il Galles aspetta questo momento.Non è solo un grande momento per la squadra, ma anche per l'allenatore. Chris Coleman aveva iniziato la sua avventura nello scetticismo (e nella tristezza - ricordiamo la drammatica vicenda del suicidio di Gary Speed) generale con quattro sonfitte, poi il cambio di marcia quasi improvviso: "Quella contro il Belgio è stata senza dubbio uno dei momenti più importanti, ma credo che quello davvero più importante debba ancora venire e verrà quando potremo finalmente dire di esserci qualificati". I numeri parlano chiaro: questo è il miglior cammino qualificazione... (ukcalcio)

“La parola contraria” di Erri De Luca e la sua eco a Parigi

Leggi “La parola contraria” di Erri De Luca e la sua eco a Parigi su GraphoMania. Abbiamo incontrato Erri De Luca a Parigi, presso “La Libreria”, per la presentazione del libro “La parola contraria” e gli abbiamo posto un paio di domande. Il post “La parola contraria” di Erri De Luca e la sua eco a Parigi è stato scritto da Sara Rania ed è pubblicato su GraphoMania blog magazine della Graphe.it edizioni (robo71)

[VIDEO] Bologna-Avellino 2-3: gol e highlights. La squadra di Delio Rossi perde ma vola in finale

Il Bologna perde ma elimina l’Avellino e conquista la finale playoff di Serie B. Dopo il successo di misura al Partenio nella sfida d’andata, i felsinei – davanti a 18mila tifosi – iniziano nel peggiore dei modi la semifinale di ritorno, perché i Lupi si portano in vantaggio dopo 6 minuti. Zito sfonda sulla sinistra e mette in mezzo per Trotta che da pochi passi batte Da Costa. (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...