Beparfum Scent Lounge la profumeria artistica di Bergamo nella TOP-LIST del blogger Andrea Ubbiali

Beparfum Scent Lounge la profumeria artistica di Bergamo nella TOP-LIST del blogger Andrea Ubbiali

Ventata di Esclusiva per il blogger Andrea Ubbiali scaduto il contratto annuale con un noto brand bergamasco di Cosmesi e make-up al via le nuove candidature già in arrivo in queste settimane.

Il make-up artist e web influencer italiano che in meno di un anno ha "scansato" moltissime colleghe e colleghi arrivando ai primi vertici di molte classifiche italiane dei social-list più seguiti sta ricevendo moltissime offerte.

"Ringrazio il brand che per un anno ha viaggiato con me nel mio mondo regalandomi formazione e preparazione, ma penso sia giusto cambiare per dare possibilità anche ad altri brand di affiancarsi ad una figura come la mia" dice il blogger durante la nostra intervista.

Tra i candidati spunta anche il nome del negozio di profumeria artistica Beparfum Scent Lounge Di Bergamo, ideata da Ugo Torri, la boutique nata per soddisfare i "nasi" più esigenti, regala sensazioni, emozioni ai clienti che ritrovano nell'altissima preparazione del personale un punto focale dello shopping cittadino.

Lo store è molto apprezzato dal Fashion blogger che organizza all'interno giornate di make-up dedicate interamente alle sue followers.

Il contratto in esclusiva sarà sottoscritto i primi giorni di aprile. Pertanto, non resta che aspettare.

ufficiostampamilano
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...