1# piattaforma italiana per la creazione di BOT per pagine Facebook e Siti WEB

1# piattaforma italiana per la creazione di BOT per pagine Facebook e Siti WEB

chatbot24 è un applicativo capace di creare bot gestibili in autonomia dalle aziende e dai privati, il cuore del software consente di simulare il comportamento umano grazie ad Intelligenza Artificiale più o meno sofisticata a seconda della difficoltà di interazione che gli si richiede. Tramite chatbot24 è possibile impostare interazioni automatiche direttamente nella messaggistica della pagina per un sicuro ed efficace customer service presente h24, utilizzabile sia dalla pagina che tramite sito web, 24 ore al giorno.

Funziona nel modo più semplice possibile, un cliente pone una domanda all’interno della sua pagina facebook o tramite il tuo sito web, il bot comprende la domanda ed è in grado di rispondere, il cliente quindi riceve una risposta immediata, nel 90% dei casi il cliente pretende questa risposta come se fosse in un negozio reale, come è normale aspettarsi, il software quindi è in grado di mettere naturalezza all’interno di qualsiasi processo di acquisto. Secondo una ricerca di Gartner, entro il 2020 praticamente ogni persona avrà più conversazioni con un bot automatizzato che con il proprio coniuge.

chatbot24 è la soluzione alle potenziali lamentele degli utenti, il 46% dei siti web non forniscono indirizzo ed orari di apertura (chatbot24 può farlo), il 40% non riescono ad avere risposte immediate e richieste semplici (chatbot24 può farlo), il 33% dei siti web ha un’area contatti inefficace (chatbot24 è l’area contatti). chatbot24 è veloce, immediato, amichevole e conveniente. Da istantaneamente risposte immediate a semplici domande, un customer care in tempo reale che fidelizza i clienti 24 ore su 24.

chatbot24 è in grado di trasformare tutti i contatti facebook della pagina in un efficace e ben organizzato database di clienti, sia quelle persone che hanno semplicemente interagito con la pagina che quelle che hanno scritto un messaggio. E’ possibile gestire e visionare gli ordini e le interazioni h24 semplicemente accedendo all’ap gestione delle pagine di facebook, possibile quindi gestire sia i contatti provenienti dal sito web che quelli dalla pagina.

Come funziona chatbot24? Immaginiamo di avere un’impresa che venda pizza (che siano panini o altro) che deve inviare a domicilio la merce (un mercato infinito non trovi?) che mentre sta lavorando deve interrompere la propria attività per rispondere al telefono, prendere l’ordine, parlare con il cliente indeciso, farsi dare l’indirizzo ecc. chatbot24 gestirà con domande mirate, opzioni già combinate l’ordine in pochissimo tempo chiedendo tutte le informazioni, non facendoti distogliere dal tuo lavoro e, alla fine, potrai inviare la merce tramite la tua pagina facebook ampliando il tuo panorama di vendite smart online. chatbot24 sarà completamente personalizzabile con la merce (alimentare e non) disponibile al momento, con promozioni, sconti e fidelizzazioni (sconto per chi prenota e paga online) grazie anche alla partership con Paypal permettendo così un pagamento sicuro e veloce.

chatbot24 è ottimizzabile e fruibile da una varietà infinita di attività quali hotel, ristoranti, turistiche, musei, cinema, spa, ecc o semplicemente per tutte le aziende (piccole o medie imprese ma anche grandi imprese) che richiedano una interazione online con l’altro. Ultimamente il modello dell’assistenza clienti tramite chat sta diventando una metodica sempre più in espansione: immaginate di avere un’ impresa che vende mobili che grazie a questo servizio filtra le chiamate all’affollatissimo servizio di call center e ottimizza l’assistenza tramite chat con risposte chiare, semplici e modulate in base a ogni esigenza del cliente.

https://chatbot24.store/it/

per testare cosa è possibile creare con l’applicativo
https://www.facebook.com/pg/chatbot24
https://www.facebook.com/messages/t/1678603222445189
(invia un messaggio)

dariop123
nella categoria Economia
Attendere...