Monsanto: I Prodotti Che Hanno Rovinato L’Ambiente E L’Uomo

53 voti

19 mesi fa - Il gigante degli OGM Monsanto questa settimana ha paralizzato la sua richiesta all’UE di approvare i “nuovi progressi tecnologici”, ma questo non significa che gli europei non devono temere per la loro salute. Oggi il nome Monsanto è associato principalmente agli OGM (organismi geneticamente modificati), ma uno sguardo alla storia della società mostra che il suo lavoro è stato collegato con aree molto diverse. Gli effetti di questo lavoro si fanno ancora sentire in tutto il mondo e in alcuni casi la scienza ha già dimostrano che hanno conseguenze estremamente dannose per l’ambiente e per la salute umana. 1. Saccarina Nel 1901 John Francis Queeny ha fondato l’azienda Monsanto Chemical Works a St. Louis, Missouri, per la produzione di sostituti dello zucchero per la Coca Cola. Nei primi dei 70 diversi studi, tra cui uno studio del National Cancer Institute USA, questi rivelarono che la saccarina provoca il cancro nei ratti e altri mammiferi. 2. PCB (bifenili... (Leggi l'Articolo)

ltlukt
inviata da: ltlukt - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.freeopinionist.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Vandana Shiva: “Non lasciamo Expo alle multinazionali”

“Le multinazionali che hanno distrutto i nostri terreni e  prodotto cibo spazzatura saranno tutte ad Expo. Mc Donald, Coca Cola, Monsanto, Syngenta, Nestlè, Eni, Dupont, Pioneer: bastano queste a rappresentarle tutte. Ma le multinazionali non ‘nutrono il Pianeta’, come proclama lo slogan di EXPO 2015. Lo affamano. Cosa si può fare per impedire che EXPO […] (tuttisostenibili)

Il cattivo atteggiamento rovina il talento della squadra

Quasi sempre la rivalità all'interno di un gruppo rovina tutto il gioco di squadra e il solo talento non è sufficiente per vincere! Molte persone non capiscono questa importante differenza, credendo che il solo talento (o la sola esperienza) sia sufficiente, ma ci sono molte squadre di talento in giro che non sono arrivate mai a nulla, causa i comportamenti sbagliati dei loro componenti. (tropas)

Come nasce un vasetto di miele? La risposta a Isola Farnese

Domenica 17 maggio, promossa dall’Ente Parco di Veio, breve passeggiata sullo sfondo delle rovine di Veio, per raccontare l’uso dei prodotti apistici nella storia. E per scoprire come nasce un vasetto di miele è prevista una visita ad una azienda apistica e laboratorio pratico di smielatura per adulti e bambini con relativa degustazione di [...] (vignaclarablog)

EXPO2015 Milano – Matteo Renzi Non saranno 4 tempi stella figli di papà a fermare Expo

“Gli italiani sanno benissimo da che parte stare. Hanno sciupato la festa? Sicuramente hanno cercato di rovinarcela. Ma lo dico con grande serenità: quattro teppistelli figli di papà non riusciranno a rovinare Expo.     E Milano è molto più forte come spirito e determinazione di quello che questi signori pensano”. Lo dice il premier Matteo […] L'articolo EXPO2015 Milano – Matteo Renzi Non saranno 4 tempi stella figli di papà a fermare Expo sembra essere il primo su Periodico Italiano Daily. (esserrepress)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...