Siracusa: concorso per 16 Agenti di Polizia

78 voti

33 mesi fa - Nuovi posti di lavoro in Sicilia. Ci sono ancora pochi giorni disponibili per presentare la domanda di partecipazione al concorso indetto dal Comune di Siracusa per 16 Agenti di Polizia Municipale,... [Puoi leggere il resto del contenuto su http://www.ticonsiglio.com] (Leggi l'Articolo)

redazionelavoro
inviata da: redazionelavoro - Categoria: Economia - Fonte: http://feedproxy.google.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Concorsi pubblici 2015, Assunzioni Infermieri e Polizia: info, bandi, scadenza e domanda

Offerte di lavoro e Concorsi pubblici 2015, Assunzioni Infermieri e Agenti di Polizia: tutto quello che c’è da sapere. (maxcal)

L'AQUILA: FURTO DI RAME A ROIO, POLIZIA ARRESTA UN 48ENNE

L'AQUILA - Nella serata di ieri gli agenti della Squadra Volante della Questura dell'Aquila hanno arrestato in flagranza di reato per il reato di concorso in tentato furto in abitazione aggravato dalla violenza sulle cose, P.B., anni 48, persona nota alle forze dell'ordine per i numerosi pregiudizi di polizia per reati contro la persona e il patrimonio. Gli agenti sono intervenuti alle ore 22 in località Roio, per segnalazione di rumori sospetti provenienti da un gruppo di case del paese. Una volta sul posto gli agenti si sono imbattuti in due ladri che sono saltati giù dal tetto di un'abitazione. Uno è stato... (abruzzoweb)

Irruzione della polizia nella sede di Vahostav. Mentre il Premier accorda una soluzione ai creditori

La polizia slovacca, o meglio, una squadra di agenti dell’Agenzia nazionale anticrimine (NAKA) ha effettuato ieri mattina un raid presso la sede della società di costruzioni Vahostav-SK a Zilina e Bratislava. La polizia ha iniziato a raccogliere . . . → Leggi (buongiornoslovacchia)

26 aprile 1933: Viene fondata in Germania la Gestapo

Hermann Göring, numero due del Terzo Reich, fonda la Gestapo. A capo della polizia segreta di stato nazista viene posto Rudolf Diels, che inizia a reclutare gli agenti, presi direttamente tra gli ufficiali della polizia. Alla Gestapo venne affidato il compito di garantire la sicurezza dello Stato e del partito nazista e la sua autorità […] (italnews)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...