Aggiornamento Indice Istat Settembre 2013

28 mesi fa Sensibile contrazione dell'indice Istat che scende di quasi mezzo punto rispetto al mese precedente.
L'indice Istat FOI del mese di Settembre 2013, utilizzato per le rivalutazioni monetarie di affitti, pensioni ed assegni di mantenimento, registra una contrazione dello 0,4% rispetto al mese di settembre, tornando al valore di luglio (107,2).
Scende anche la variazione su base annuale che tocca il livello più basso degli ultimi 4 anni, a quota 0,8% e l'inflazione acquisita per il 2013 ...
(Continua...)
avvocatoandreani
nella categoria Cronaca
Altri articoli di possibile interesse:

Regolamento 2015/2174/Ue: dal 15 dicembre 2015 in vigore il nuovo compendio indicativo di beni,...

08/02/2016 11:04 - Sul sito Ipsoa.it/quotidiano è stato pubblicato un contributo a cura di A. Quaranta in materia di nuovi conti economici ambientali europei. Infatti dal 15 dicembre scorso sono in vigore nuovi conti economici ambientali al fine di aggiornare ed armonizzarne, a livello comunitario appunto, la raccolta, la compilazione, la trasmissione e la valutazione. Già nel 2011 l'UE aveva adottato un regolamento (n.691/2011) con l'obiettivo di istituire un sistema europeo dei conti nazionali e regionali, fornendo ai Paesi membri metodologia, regole, definizioni, classificazioni e regole contabili comuni destinate a essere utilizzate in sede di compilazione dei conti economici ambientali.Nel 2013 tali moduli hanno subito un aggiornamento, attraverso la decisione n. 1386/2013/UE, che risponde all'incalzare degli attuali sviluppi in materia di crescita verde ed utilizzo efficace delle risorse; così da arrivare a 6 macro gruppi di moduli, corrispondenti ad altrettanti allegati. Il modulo cinque è quello... (andreaquaranta)

Android 6.0 presto su Xiaomi Mi 4, Mi Note, e Mi 3

27/12/2015 22:26 - Già all'inizio di questo mese, è stato rivelato che l'aggiornamento ad Android Marshmallow per il MI 4 e Mi Note, sarebbe arrivato presto. La stessa Xiaomi ha confermato che l'aggiornamento è nell'ultima fase di test.L'annuncio, che ha rivelato che il Mi 3 sarebbe statpo tra i dispositivi che riceveranno l'aggiornamento, è stato fatto da MIUI Operations Manager su Weibo. Hanno anche pubblicato uno screenshot dell' aggiornamento (vedi sotto), rivelando che avrà un peso di 518MB, ma non porterà un'aggiornamento dell'interfaccia MIUI, il che significa che la versione rimarrà la 7.Vale la pena ricordare che l'aggiornamento in questione è un aggiornamento in beta, il che significa che potrebbe avere alcuni bug. La versione finale dell'aggiornamento sarà lanciata fra qualche mese. (keelko)

Belen Rodriguez non ha ancora pagato la wedding planner?

04/02/2016 10:26 - In molti ricorderanno il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, celebrato nel settembre 2013. Un grande evento cui hanno preso parte parecchi personaggi noti e curato in ogni piccolo particolare. Un giorno speciale, reso tale anche da un’abile wedding planner che... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Servono più Carabinieri a Cesano

04/02/2016 20:11 - Stando agli ultimi dati forniti dal Comune, aggiornati a fine 2013, Cesano conta 11mila residenti distribuiti su un territorio di 41 chilometri quadri, con un rapporto di 269 abitanti a kmq. Una distribuzione diffusa che alimenta il senso di insicurezza al quale contribuiscono i non pochi episodi di criminalità, soprattutto i furti nelle case. (vignaclarablog)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...