Aggiornamento Indice Istat Settembre 2013

47 voti

22 mesi fa - Sensibile contrazione dell'indice Istat che scende di quasi mezzo punto rispetto al mese precedente. L'indice Istat FOI del mese di Settembre 2013, utilizzato per le rivalutazioni monetarie di affitti, pensioni ed assegni di mantenimento, registra una contrazione dello 0,4% rispetto al mese di settembre, tornando al valore di luglio (107,2). Scende anche la variazione su base annuale che tocca il livello più basso degli ultimi 4 anni, a quota 0,8% e l'inflazione acquisita per il 2013 ... (Leggi l'Articolo)

avvocatoandreani
inviata da: avvocatoandreani - Categoria: Cronaca - Fonte: http://news.avvocatoandreani.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

I Bandi Echogreen: Best Practice forLakes Award e Green Future Award

C’è tempo fino al 10 agosto 2015, per inviare le proposte di partecipazione ai concorsi emanati a livello nazionale dalla Fondazione Fabbroni relativamente al Festival Echogreen. L’evento si svolgerà a Castiglione del Lago dal 18 al 20 settembre 2015. Si tratta del ‘Best Practice for Lakes Award‘ e del ‘Green Future Award‘: importanti opportunità per […] Related posts: Scade il 31 ottobre il Premio 2013 della Fondazione Altran “Waste to Energy: dal 1° principio della termodinamica alla 2a legge della sostenibilità” Emilia-Romagna: Contributi regionali 2013 per i progetti di partecipazione Bandiera Verde 2013: una vera “caccia al tesoro” alla scoperta del made in Italy (tuttisostenibili)

fare debito ed assumere

io lo dico: mandare a fanculo l’austerity.  fare debito ed assumere qualche migliaio di tecnici e qualche decina di migliaia di personale non qualificato.  tutto al sud dove la disoccupazione è a livelli da terzo mondo. http://www.avantionline.it/2015/06/istat-meno-disoccupati-tra-giovani-e-donne/ Istat. Meno disoccupati tra giovani e donne Pubblicato il 30-06-2015 Invariato e fermo al 12.4%, nel mese di … Continua a leggere → (maschileindividuale)

Samsung annulla l'aggiornamento 5.1.1 per Galaxy Alpha

Cari amici di tuttoxandroid.com ci troviamo oggi a parlare nuovamente di Samsung ed i suoi tanto attesi aggiornamenti. Qualche giorno fa vi abbiamo postato questo articolo, che riguardava gli aggiornamenti per i vari Samsung Galaxy (vedi articolo)Questa volta lo smartphone chiamato in causa è Galaxy Alpha, infatti fino a ieri era disponibile un aggiornamento tramite OTA, ma ogni volta che il download stava per cominciare il server non ci permetteva di continuare mostrando il tanto odiato messaggio "impossibile completare il download[...]".Oggi, l'azienda coreana, invece di risolvere l'errore, ha deciso di annullare l'aggiornamento.Purtroppo Samsung non ha mai preso molto a cuore gli aggiornamenti, infatti i suoi utenti pur amando gli smartphone prodotti dalla casa, si sono sempre lamentati sui tempi di rilascio.Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti! (keelko)

CONSIGLIO REGIONALE: TAGLIO DI 4 MILIONI ALLE SPESE DAL 2013 A OGGI

L’AQUILA - Oltre 4 milioni di euro in meno del 2013, con un taglio delle spese che sfiora il 14 per cento in un anno. È il dato principale che emerge dal Rendiconto 2014 del Consiglio regionale, approvato in Aula a notte fonda nell’ultima seduta-fiune. Il bilancio evidenzia una spesa complessiva, per il funzionamento dell’assemblea legislativa di 25 milioni 289 mila euro, a fronte dei 29 milioni 327 mila del 2013. Per il trattamento economico dei consiglieri e degli assessori sono stati spesi poco meno di 11 milioni di euro, contro i quasi 13 di un anno prima. Uno dei risparmi più consistenti riguarda... (abruzzoweb)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...