Aggiornamento Indice Istat Settembre 2013

47 voti

19 mesi fa - Sensibile contrazione dell'indice Istat che scende di quasi mezzo punto rispetto al mese precedente. L'indice Istat FOI del mese di Settembre 2013, utilizzato per le rivalutazioni monetarie di affitti, pensioni ed assegni di mantenimento, registra una contrazione dello 0,4% rispetto al mese di settembre, tornando al valore di luglio (107,2). Scende anche la variazione su base annuale che tocca il livello più basso degli ultimi 4 anni, a quota 0,8% e l'inflazione acquisita per il 2013 ... (Leggi l'Articolo)

avvocatoandreani
inviata da: avvocatoandreani - Categoria: Cronaca - Fonte: http://news.avvocatoandreani.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Aggiornamenti ad Android 5.0 per Huawei Mate 7,G7,Honor 6, Honor 6 Plus, Honor 4X P7

Anche Huawei aggiornerà i suoi terminali ad Android 5.0 Lollipop come si può notare dall'immagine.Questo aggiornamento verrà rilasciata per Mate 7, P7, Mate2, G7, C199, C199S, Honor 6, Honor 6 Plus, alcune versioni di Honor 4X e per altri dispositivi.Il primo a ricevere Android 5.0 è "il top di gamma" Mate 7 il cui aggiornamento inizierà il mese prossimo e si concluderà entro Giugno. Segue poi l'Honor 6 e alcune versioni del Honor 4X mentre per i possessori di Huawei P7 l'aggiornamento arriverà a Luglio.In fine gli ultimi utenti a ricevere Lollipop saranno i possessori di Huawei G7, che vedranno l'aggiornamento a partire da Settembre, completando così, insieme a C199 e C199S, la gamma di dispositivi aggiornati. Per quanto riguarda invece il Huawei P7 (dispositivo molto diffuso) dobbiamo attendere ad Agosto come dimostra il seguente screenshot. (keelko)

DEF: ISTAT E CORTE CONTI PRUDENTI MA LA LUCE DOPO IL 2015

E' "prudenza" la parola d'ordine su crisi economica e possibile ripresa. La usano, in contesti diversi, sia il presidente della Corte dei Conti Raffaele Squitieri, sia quello dell'Istat Giorgio Alleva, chiamati dalle commissioni Bilancio riunite di Camera e Senato per un'audizione sul Documento di E ... (9colonne)

L’Italia multiculturale dell’Istat, presto gli stranieri saranno in maggioranza

Da un recentissimo rapporto Istat risulta che in Italia siamo in 61 milioni circa di residenti, tra questi 5 milioni sono stranieri. Istat: in Italia quasi 61 milioni di residenti. 8,3% sono stranieri. (genuflessa)

VFNO: svelate le date della prossima edizione

Il planning è stato deciso! Per il 2015, la Vogue Fashion's Night Out debutterà il 3 settembre a Mosca e si concluderà a Osaka il 17 ottobre. A Milano la tappa è prevista il 22 settembre. (fashiontimesmag)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...