Radio 103 cala il colpo a sorpresa. 103 Music Italia torna con uno speciale con tanti ospiti venerdì 30 giugno dalle ore 21

Radio 103 cala il colpo a sorpresa. 103 Music Italia torna con uno speciale con tanti ospiti venerdì 30 giugno dalle ore 21

Radio 103 annuncia nel suo palinsesto un ritorno a sorpresa: 103 Music Italia, il programma condotto da Beppe Salierno, capace di aggiudicarsi il premio tanto ambito della "Cuffia d' Oro SIAE 2017" come programma radiofonico dell'anno.

Annunciato il ritorno speciale del programma in diretta dagli studi di Bari con un mix di ospiti di valore... dal ritorno di Amara impegnata nei  Wind Summer Festival 2017, al solista degli Eiffel 65 Jeffrey Jey, TNT e Amia fino ad arrivare - si vocifera - alla presenza de Lo Strego un volto che ha partecipato ad Amici ed è stato protagonista anche della fase finale partecipando al serale, il giovane artista passerà dal palco condotto dalla Queen Mary di Mediaset al programma musicale condotto da Beppe Salierno, il The King del venerdi sera radiofonico italiano.

Non mancheranno sicuramente gli ospiti e  le sorprese per lo showman e speaker di origini bitontine con i collegamenti con la giornalista Paola Copertino, e che condurrà il 5° Festival Nazionale del Cabaret città di Laterza, il prossimo 22 luglio 2017, dal quale nel corso della diretta potremmo avere anche delle anticipazioni sul Festival laertino e dalle voci di corridoio sullo showman che lo vogliono al timone dei suoi programmi di punta come Ti Ricordo Una Canzone e Sarà Perché Ti Amo che potrebbero cambiare location "si vocifera che potrebbe andare in diretta dal Teatro Comunale Traetta di Bitonto dove lo showman fece soldout con Una Voce Per Il Sorriso e l'amministrazione comunale si sta adoperando per riportare a casa i programmi degli spettacoli di un personaggio di origini bitontine. 

Attendiamo fiduciosi la diretta di venerdì 30 giugno.

antonellagiorgi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...