Quanti veleni in tavola!

62 voti

3 anni fa - L'uso dei pesticidi in agricoltura è sempre più diffuso. Come si diffondono sempre più patologie che potrebbero avere un qualche legame con il progressivo avvelenamento dell'ambiente che ci circonda e di quanto portiamo sulle nostre tavole. Il parere degli esperti. (Leggi l'Articolo)

farman
inviata da: farman - Categoria: Salute - Fonte: http://www.farman.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

ORICOLA: MINI, ''MAGGIORANZA DISERTA TAVOLO SU SVILUPPO TERRITORIO''

ORICOLA - "Mentre Carsoli gestisce con le imprese, di Oricola e di tutta la Piana del Cavaliere, un tavolo di sviluppo del territorio, la maggioranza di Oricola concede al tavolo solo il patrocinio e l’uso dello stemma. Il coordinatore del  tavolo, eletto a febbraio, è il neo consigliere comunale di Carsoli e segretario del Pd locale, Pasquale Mattia". Questa è la constatazione di Vincenzo Mini, capogruppo consiliare di OricolaCamp, intervenendo dal Distretto industriale Piana del Cavaliere. "Ne siamo venuti a conoscenza - precisa Mini – soltanto adesso. Il fatto che nessun membro della maggioranza di Oricola abbia inteso far parte di questo tavolo... (abruzzoweb)

Blufi: “A tavola con la storia” evento che s’ispira al Gattopardo

Blufi (Pa). Storia, cucina, musica, tradizione combinati in un’unica serata è quanto proposto dall’iniziativa “A tavola con la storia” organizzata dall’associazione Il Caleidoscopio delle Madonie in collaborazione con le sezioni di Gangi e Petralia Sottana della Fidapa (Federazione Italiana delle Donne nelle Arti, Professioni e Affari) e che si svolgerà domenica 26 luglio, alle 20.30, […] (vivienna)

AZERBAIGIAN: Cala il sipario sui Giochi della (dis)unione europea

La prima edizione dei Giochi Europei volge al termine, e con essa tutta la serie di polemiche e veleni che l’hanno accompagnata. Di sicuro, la manifestazione sportiva, che sarebbe dovuta essere il trampolino di lancio per un nuovo format unificante di federazioni sportive e popoli continentali, è stato un flop dal punto di vista della ... (clodpest_eastjournal)

Aurora Betti: risposta al veleno contro Giorgio Nehme

Tra i protagonisti più discussi della seconda stagione di Temptation Island, Aurora Betti e Giorgio Nehme hanno ormai interrotto la loro breve e intensa relazione, ma sui social non è ancora finita e non mancano le frecciatine. Così dopo un’intervista in cui l’ex... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...