Quanti veleni in tavola!

62 voti

3 anni fa - L'uso dei pesticidi in agricoltura è sempre più diffuso. Come si diffondono sempre più patologie che potrebbero avere un qualche legame con il progressivo avvelenamento dell'ambiente che ci circonda e di quanto portiamo sulle nostre tavole. Il parere degli esperti. (Leggi l'Articolo)

farman
inviata da: farman - Categoria: Salute - Fonte: http://www.farman.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

BUSSI E LA DISCARICA DEI VELENI: BOLDRINI 'SOLLECITERO' GOVERNO, TEMPO SCADUTO'

BUSSI SUL TIRINO - "Cercherò di sollecitare il governo a stanziare i fondi necessari il prima possibile per dare una risposta non più rinviabile. Mi sembra ci sia stato un deficit di decisione, non è possibile non intervenire quando c'è di mezzo la salute dei cittadini. Direi che il tempo è scaduto". Così la presidente della Camera, Laura Boldrini, durante un sopralluogo a Bussi sul Tirino sulla discarica dei veleni scoperta nel 2007. La Boldrini è arrivata a Bussi questa mattina. Ad accoglierla l'assessore regionale all'ambiente Mario Mazzocca, il direttore tecnico dell'Arta, Giovanni Damiani, il sindaco di Bussi sul Tirino, Salvatore La... (abruzzoweb)

Blufi: “A tavola con la storia” evento che s’ispira al Gattopardo

Blufi (Pa). Storia, cucina, musica, tradizione combinati in un’unica serata è quanto proposto dall’iniziativa “A tavola con la storia” organizzata dall’associazione Il Caleidoscopio delle Madonie in collaborazione con le sezioni di Gangi e Petralia Sottana della Fidapa (Federazione Italiana delle Donne nelle Arti, Professioni e Affari) e che si svolgerà domenica 26 luglio, alle 20.30, […] (vivienna)

AZERBAIGIAN: Cala il sipario sui Giochi della (dis)unione europea

La prima edizione dei Giochi Europei volge al termine, e con essa tutta la serie di polemiche e veleni che l’hanno accompagnata. Di sicuro, la manifestazione sportiva, che sarebbe dovuta essere il trampolino di lancio per un nuovo format unificante di federazioni sportive e popoli continentali, è stato un flop dal punto di vista della ... (clodpest_eastjournal)

Aurora Betti: risposta al veleno contro Giorgio Nehme

Tra i protagonisti più discussi della seconda stagione di Temptation Island, Aurora Betti e Giorgio Nehme hanno ormai interrotto la loro breve e intensa relazione, ma sui social non è ancora finita e non mancano le frecciatine. Così dopo un’intervista in cui l’ex... [Continua a leggere] (velvetgossipitalia)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...