MVNO Francesi perdono oltre 90mila clienti a causa di Free Mobile

57 voti

3 anni fa - L’ arrivo di Free Mobile sul mercato della telefonia mobile francese è coinciso con un aumento delle richieste di portabilità e una diminuzione della quota di mercato degli operatori mobili virtuali (MVNO), secondo quanto riferisce l’ARCEP (l’Authority francese) nel suo osservatorio trimestrale. Il [...]MVNO News (Leggi l'Articolo)

virmobile
inviata da: virmobile - Categoria: Scienza... - Fonte: http://www.mvnonews.com

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

QVC apre in Francia

Dal debutto negli USA, ne ha fatto di strada il canale dedicato allo shopping a 360 gradi, QVC. Dopo aver conquistato l'Italia, il colosso si prepara a sedurre anche i clienti francesi. (fashiontimesmag)

Il paradiso delle donne perdute – Jean-Pierre Perrin – Leone editore

Il paradiso delle donne perdute Jean-Pierre Perrin Morvan è un ex poliziotto dell’antiterrorismo francese ritiratosi in uno degli emirati del Golfo Persico come guardaspalle di un principe ereditario. La sua vita monotona viene cambiata radicalmente da un incarico improvviso. Una … Continua a leggere → (iannozzigiuseppe)

Anticipazione “Una vita” Celia perderà il bambino

[ Vita da Donne ] Spoiler “Una vita”: la settimana prossima a causa di un grave incidente Celia perderà il bambino. Gli appassionati della serie ” Una vita” avranno notato l’entusiasmo e la felicità mostrata da Celia Álvarez Hermoso per essere finalmente incinta e dare così un erede al tanto amato marito Felipe, e la gelosia e le premure che quest’ultimo le ... La notizia Anticipazione “Una vita” Celia perderà il bambino proviene da Vita Da Donne - Notizie al femminile: moda, salute e bellezza per donne. (vitadadonne)

Le migliori 4 alternative all'app di Facebook

Facebook è il social network più gettonato, ma si sa che la sua app ufficiale mangia ram, batteria e anche dati, perciò oggi vi proponiamo ben 4 valide alternative per sostituire l'app Facebook o che potete usare se avete 2 account differenti usando questi client alternativi, ecco a voi:Fast è ideale per tutti i telefoni, anche per i meno scattanti, ha molte funzioni di facebook classico. Consuma poca batteria e poca connessione dati.Fast (client for Facebook ©) (Playboard) | Fast (client for Facebook ©) (Play Store) Tinfoil per facebook è la versione mobile di facebook ma con più personalizzazioni in modo che non dovrai preoccuparti della tua privacy ed eviterai che la tua cronologia sia rintracciabile-Tinfoil for Facebook (Playboard) | Tinfoil for Facebook (Play Store) Klyph per facebook ha una User Interface diversa, ma puoi avere un esperienza utente differente e nuova, ci sono ancora cose da ottimizzare e non avrete tutte le funzioni che potete avere sull'app originale.Klyph for... (keelko)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...