Succhi di Frutta Naturali in Capsule. Arriva Folatelli®

60 voti

3 anni fa - L'Italia, amante del caffè di qualità, ha inventato per le famiglie il caffè in capsule che ormai per la sua bontà e facilità d'uso, è di costume comune. E dire che 15 anni fà, nessuno avrebbe scommesso su questa idea. Oggi vengono vendute nel mondo MILIONI di capsule ogni giorno! Non ci meravigliamo quindi se Folatelli®, azienda italiana esordiente, ha deciso di introdurre sul mercato CAPSULE per il consumo quotidiano di Succhi Naturali di Frutta, realizzate con la sola polpa e succo della frutta, senza l'aggiunta di conservanti artificiali. I gusti sono vari : Arancia Bionda, Ananas, Mela, ACE, Arancia Rossa, ecc. Per utilizzarle basta inserirle nell'apposita "macchina" che le miscela con ACQUA PERFETTAMENTE DEPURATA, per ottenere un prodotto NATURALE al 100%. Chiaramente Folatelli® non si è fermata qui, la gamma di prodotti in capsule, si estende anche alle bibite gassate come Cola, Aranciata Chinotto e una vasta gamma di Long Drinks. Semplice, economico ed utile. (Leggi l'Articolo)

informazioneweb
inviata da: informazioneweb - Categoria: Salute - Fonte: http://www.folatelli.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Gap Kids x ED: la capsule con Ellen DeGeneres

La conduttrice americana più amata negli USA lancia il suo marchio ED. Giusto in tempo per il "back to school" firma una capsule collection con GapKids a favore delle donne. (fashiontimesmag)

Capsule compostabili Caffè Èspresso gratis

Richiedi gratis 2 capsule compostabili Èspresso 1882, ma solo fino ad esaurimento scorte. Basta semplicemente compilare questo modulo, ma solo fino ad esaurimento scorte. Le capsule sono compatibili: con le macchine da caffè ad uso domestico a marchio Nespresso con le macchine Èspresso 1882 Trè. La gamma Èspresso 1882 comprende diverse qualità come È Cremoso, ... L'articolo Capsule compostabili Caffè Èspresso gratis sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

Ragazza Succhia Banana davanti agli uomini

Come sapete, ci sono delle tipologie di cibo che possono creare fraintendimenti. In particolare parliamo della Banana, l’unico frutto dell’amor, vi ricordate? Esatto, la Banana è ritornata ancora una volta in gioco, questa volta a fin di bene. Infatti è stato fatto un esperimento sociale. E’ stata data una banana a delle ragazze seducenti, e queste l’hanno dovuta mangiare accanto a degli uomini. Come sarà andata? (krikko89)

Bacche di goji, in gravidanza meglio evitarle

Pare che negli ultimi tempi, quella delle bacche di goji sia diventata una vera e propria moda. Si tratta di piccoli frutti rossi presenti in Tibet, ma vista l'ondata di consumatori che li richiede, vengono coltivati anche in Italia. Dunque, esse sono prodotti naturali, energetiche e antiossidanti, ma non è vero che sono benefiche in tutti i casi.Questi frutti infatti possono avere delle controindicazioni che bisognerebbe conoscere per poter scegliere di acquistarli o meno con più consapevolezza. Ci sono quindi delle condizioni e dei momenti particolari in cui stare attenti a ciò che si mangia è fondamentale, e la gravidanza è uno di questi. Dunque, il consumo di bacche di goji in questi mesi è sconsigliato. (mammedomani)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...