Succhi di Frutta Naturali in Capsule. Arriva Folatelli®

60 voti

3 anni fa - L'Italia, amante del caffè di qualità, ha inventato per le famiglie il caffè in capsule che ormai per la sua bontà e facilità d'uso, è di costume comune. E dire che 15 anni fà, nessuno avrebbe scommesso su questa idea. Oggi vengono vendute nel mondo MILIONI di capsule ogni giorno! Non ci meravigliamo quindi se Folatelli®, azienda italiana esordiente, ha deciso di introdurre sul mercato CAPSULE per il consumo quotidiano di Succhi Naturali di Frutta, realizzate con la sola polpa e succo della frutta, senza l'aggiunta di conservanti artificiali. I gusti sono vari : Arancia Bionda, Ananas, Mela, ACE, Arancia Rossa, ecc. Per utilizzarle basta inserirle nell'apposita "macchina" che le miscela con ACQUA PERFETTAMENTE DEPURATA, per ottenere un prodotto NATURALE al 100%. Chiaramente Folatelli® non si è fermata qui, la gamma di prodotti in capsule, si estende anche alle bibite gassate come Cola, Aranciata Chinotto e una vasta gamma di Long Drinks. Semplice, economico ed utile. (Leggi l'Articolo)

informazioneweb
inviata da: informazioneweb - Categoria: Salute - Fonte: http://www.folatelli.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

Cistiti: Ecco L’Estratto Innovativo del Frutto Intero di Cranberry

L’estratto innovativo del frutto intero di Cranberry (Mirtillo rosso americano) è stato brevettato come CRANBERRY ACTIVE. È l’unico componente delle capsule di ROTER CISTIBERRY, adatto quindi anche a celiaci, intolleranti al lattosio, diabetici Il trattamento sia della cistite acuta, sia (20taskforceitaly)

Gap Kids x ED: la capsule con Ellen DeGeneres

La conduttrice americana più amata negli USA lancia il suo marchio ED. Giusto in tempo per il "back to school" firma una capsule collection con GapKids a favore delle donne. (fashiontimesmag)

La colazione dei campioni

In pubblicità di una nota crema spalmabile alla nocciola, si parlava di colazione dei campioni, come se i campioni (in quel caso della nazionale di calcio) mangiassero la Nutella. Ma cosa mangiano davvero le persone di successo a colazione? Visto che fin da bambini ci hanno detto che la colazione è il pranzo più importante della giornata, magari quello che decidiamo di mangiare appena svegli può davvero aiutarci a diventare famosi. Io personalmente, che non sono famoso nè di successo, a colazione mangio yogurt bianco con semi misti, frutta secca, miele, un caffè e un bicchiere di succo di frutta. Se invece siete curiosi di sapere cosa mangino davvero le persone di successo, potete consultare l'infografica che ha realizzato il sito Business Insider. Scoprirete per esempio che la iron lady Margareth Thatcher prendeva un caffè e mezza melagrana, Richard Branson mangia una macedonia e uno smootie alla frutta, Justin Timberlake waffles e uova strapazzate etc etc.Ognuno ha ovviamente i... (jacopmar80)

Ragazza Succhia Banana davanti agli uomini

Come sapete, ci sono delle tipologie di cibo che possono creare fraintendimenti. In particolare parliamo della Banana, l’unico frutto dell’amor, vi ricordate? Esatto, la Banana è ritornata ancora una volta in gioco, questa volta a fin di bene. Infatti è stato fatto un esperimento sociale. E’ stata data una banana a delle ragazze seducenti, e queste l’hanno dovuta mangiare accanto a degli uomini. Come sarà andata? (krikko89)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...