Succhi di Frutta Naturali in Capsule. Arriva Folatelli®

4 anni fa L'Italia, amante del caffè di qualità, ha inventato per le famiglie il caffè in capsule che ormai per la sua bontà e facilità d'uso, è di costume comune.
E dire che 15 anni fà, nessuno avrebbe scommesso su questa idea.
Oggi vengono vendute nel mondo MILIONI di capsule ogni giorno! Non ci meravigliamo quindi se Folatelli®, azienda italiana esordiente, ha deciso di introdurre sul mercato CAPSULE per il consumo quotidiano di Succhi Naturali di Frutta, realizzate con la sola polpa e succo della frutta, senza l'aggiunta di conservanti artificiali.
I gusti sono vari : Arancia Bionda, Ananas, Mela, ACE, Arancia Rossa, ecc.
Per utilizzarle basta inserirle nell'apposita "macchina" che le miscela con ACQUA PERFETTAMENTE DEPURATA, per ottenere un prodotto NATURALE al 100%.
Chiaramente Folatelli® non si è fermata qui, la gamma di prodotti in capsule, si estende anche alle bibite gassate come Cola, Aranciata Chinotto e una vasta gamma di Long Drinks.
Semplice, economico ed utile.
(Continua...)
informazioneweb
nella categoria Salute
Altri articoli di possibile interesse:

Pitti Uomo Firenze: Roy Roger’s capsule collection con Moto Guzzi

12/01/2016 20:21 - Roy Roger’s presenta la nuova collezione Autunno-Inverno 2016-17 e la capsule collection RR Moto Guzzi a Firenze in occasione di Pitti Uomo 89. (fashiontimesmag)

FRUTTA TROPICALE SICILIANA: IL GIARDINO INCANTATO

03/01/2016 20:33 - Frutta Tropicale Siciliana è una iniziativa di Francesco Verri. Francesco si dedica con grande passione alla coltivazione di frutta tropicale nel suo giardino privato. In questo piccolo angolo di Sicilia, sulla costa tirrenica in provincia di Messina, coltiva una grande varietà di frutta tropicale. Potete trovare da lui la Melarosa, la Casimiroa, la Fejoia, il Blacksapote, la Papaya, la Guajava,la Macadamia, il Pepino, il Mango, la Cherimoya, solo per citarne alcuni, ma il suo giardino è veramente pieno di ogni rarità. Il suo giardino è un vero spettacolo. Inoltre Francesco è in contatto con diversi produttori locali ed in collaborazione con un ristretto gruppo di amici appassionati di tropicale, con cui condivide la stessa passione per la frutta esotica, e dai loro giardini attinge la frutta. (...) (giosby)

T-Frutta: bonifico da record per una spesa da record

19/12/2015 00:43 - Ti ricordi la spesa da 600 euro di Anna, pagata praticamente nulla e che anzi avrebbe generato credito? L’incognita era il maxi-rimborso atteso utilizzando l’app T-Frutta, dato che la spesa era piena di prodotti che generavano un cash-back. Anna attendeva quasi 200 euro indietro che, finalmente, sono arrivati tramite bonifico! Ecco quindi il riepilogo finale ... L'articolo T-Frutta: bonifico da record per una spesa da record sembra essere il primo su scontOmaggio. (ruzzolo)

C'è troppo zucchero nella dieta dei bambini

08/01/2016 13:34 - Caramelle, dolciumi, succhi di frutta e altri alimenti industriali: ogni bambino britannico di 5 anni mangia in media, in un anno, l’equivalente del suo peso in zucchero, ossia circa 22 chili, che superano tre volte il limite consigliato dai nutrizionisti e dagli esperti dell’infanzia.    L'iper consumo di zuccheri è emerso nel Regno Unito dopo un sondaggio commissionato dal governo e rivolto ai genitori di 3.400 bambini di 5 anni di età, che ha mostrato come mamme e papà tendano a riempire i loro figli di carboidrati semplici inutili e dannosi, soprattutto perché potrebbero portare a un futuro di obesità e di problemi ai denti.     (mammedomani)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...