Cassano: Ci sono froci in nazionale?

70 voti

3 anni fa - “Ci sono froci in nazionale? Se penso quello che dico sai che cosa viene fuori…, sono froci, problemi loro, mi auguro che non ci siano veramente in nazionale, se lo ha detto Cecchi Paone che vuol dire che ci sono…?”. Cecchi Paone aveva detto “Nella nazionale di Prandelli ci sono sicuramente due omosessuali, un bisessuale [...] (Leggi l'Articolo)

djnembo
inviata da: djnembo - Categoria: Esteri - Fonte: http://www.express-news.it

Segnala se offensiva VOTA   COMMENTA

Altri articoli di possibile interesse:

LAVORO: CASSA INTEGRAZIONE, CALO DELL'1,3 PER CENTO MENSILE

L'AQUILA - Cala nel mese di maggio il ricorso alla cassa integrazione.  Sono state infatti complessivamente autorizzate dall'Inps 65,4 milioni di ore di cassa integrazione guadagni (Cig), con una diminuzione del 29,0 per cento rispetto a maggio 2014, mese nel quale le ore autorizzate sono state 92,2 milioni e nel confronto con il mese di aprile 2015, i dati destagionalizzati evidenziano una variazione congiunturale pari al -1,3 per cento per il totale degli interventi di cassa integrazione. Dall’analisi nel dettaglio dei dati di maggio 2015 emerge che le ore autorizzate di cassa integrazione ordinaria (Cigo) sono state 22,4 milioni. Nel mese di... (abruzzoweb)

Cassia Bis, finisce a pistolettate una lite fra automobilisti

Questa mattina Cassia Bis chiusa dalla Polizia dallo svincolo Formellese fino a Castel De’ Ceveri per un fatto di sangue. Verso le 7, due persone sono state ferite a colpi di pistola in una lite per viabilità. Sembra che a sparare sia stato un vigilantes. (vignaclarablog)

PressGiochi -Ughi (Obiettivo 2016): “Le mosse affinché lo Stato riconquisti il monopolio sui giochi”

Due livelli di imposizione fiscale – la prima, annuale, sull’attivazione del negozio di gioco da versare nelle casse del Comune interessato, l’altra sul volume di raccolta o sul margine da versare nelle casse dell’erario – per riordinare il settore e rafforzare la riserva di legge statale recuperando così il monopolio sui giochi. (fabiocivita)

Calciomercato Sampdoria news. Cassano vicino al ritorno: cifre e dettagli. Piacciono Donsah e Taider

Antonio Cassano è sempre più vicino al ritorno alla Sampdoria. Le parti flirtano, si cercano, parlano, trattano. A 33 anni il talento di Bari Vecchia, fermo da fine gennaio dopo essersi svincolato dal Parma, ha voglia di mettersi in gioco indossando nuovamente la casacca blucerchiata. Genova gli è nel cuore. Perché lì, ai piedi della Lanterna, ha forse vissuto il periodo più brillante della sua carriera (domesp81)

Attendere...
Non sono stati ancora inseriti commenti.
Puoi essere il primo ad esprimere il tuo parere sul contenuto di questo post.
Inserisci Commento
utente non registrato da utente non registrato
Attendere...